Visualizzazione stampabile
-
X Watanga:
beato te!
Anche io ho seguito la guida che hai usato tu...
agganciare aggancia...però qua e là in navigazione perde il segnale e inizia a vedermi nel nulla quando riprende...
E'poco utilizzabile...
Poi un S3 aggancia 16 satelliti e ne vede 30...
il mio vede 11 e ne aggancia 3-4 ma li perde e li riprende...
Il tuo quanti ne vede e aggancia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grizzly1
Mi è arrivato tutto:
- ieri, con corriere DHL, gli accessori ordinati da Smartphonia.it (flipcase cuoio, batteria orginale, pellicola protezione, cavo MHL). Materiale ottimo. Mi ha impressionato per qualità il flipcase (originale). Tempo di consegna 15 giorni.
- stamattina, con corriere Bqartolini, il Neo 2/32 spedito da Tablephone.it., 236 €, comprendente un auricolare bluetooth e un flipcase (a saperlo prima mi sarei risparmiato l'altra custodia....). Tempo di consegna (18 giorni).
Tutto il materiale è ok. Il telefono non è rootato (dal sito sembrava che lo fosse, ma il termine "sbloccato" si riferiva evidentemente agli operatori telefonici).
Nessun onere relativo a iva o dogana, di cui si sono fatti carico i venditori.
A breve, recensione "terra terra" del funzionamento dell'apparecchio.
Mi autoquoto per una correzione importante: il telefono E' ROOTATO. Ha SuperSU e mi ha fatto usare tranquillamente applicazioni che chiedono permessi di root come Root Browser, Mobileunacle e altro.
Col GPS ho fixato solo con il sistema Mobileuncle (senza modifiche al gps.config, che orginariamente è "vuoto" di dati). Vede 14 satelliti e ne prende 7. Il segnale lo tiene tranquillamente.
Per adesso non ho trovato difetti o situazioni da segnalare. Il prodtto sembra ottimo, sia al tatto che all'uso.
5 miei colleghi che l'hanno visto lo hanno già ordinato dallo stesso venditore da cui l'ho comprato io, che li ha trattati davvero bene con il prezzo e con la dotazione di accessori.
Sulle qeustioni più tecniche, rimando al prossimo post.
-
Cappero Grizzly...beato te!
Io col gps sto morendo...
Migliorerà con l'utilizzo?
Bhò...
Già che ci sei testa le funzioni foto, io pensavo che l'autofocus fosse migliore...per fare belle foto è ok...ma per fare OTTIME foto devi pensarci tu a calibrare la distanza etc..
Confermo che con altri programmi può salvare tranquillamente in mp4 e non solo in 3gp.
Che versione firmware e rom hai?
Fammi sapere! ;)
-
Quote:
spettro83
Cappero Grizzly...beato te!
Io col gps sto morendo...
Migliorerà con l'utilizzo?
Bhò...
Già che ci sei testa le funzioni foto, io pensavo che l'autofocus fosse migliore...per fare belle foto è ok...ma per fare OTTIME foto devi pensarci tu a calibrare la distanza etc..
Confermo che con altri programmi può salvare tranquillamente in mp4 e non solo in 3gp.
Che versione firmware e rom hai?
Fammi sapere! ;)
Versione Android: 4.2.1
Versione banda di base: MOLY.VR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9, 2013/05/06 19:35
Versione Kernel: 3.4.5 queen@build-desktop #1 Mon Sep 30 09:38:44 CST 2013
Numero build: 1080P_N003_V1.1_W1.1
Dovrebbe esserci tutto quello che serve.
Per il GPS ho usato solo Mobileuncle, con la procedura descritta in questo forum o in gizchina. Il primo fiix (all'aperto) l'ha fatto di circa 15 secondi, agganciando 7 satelliti. Nei successivi non ci mette più di 4/5 secondi. Non ho però ancora installato un navigatore. Che il segnale viene mantenuto l'ho verificato solo attraverso GPS Test. Ti farò sapere come va il navigatore.
La macchina fotografica, se tenuta bene in perpendicolare, mette bene a fuoco il soggetto fino a pochi centimetri. Ovviamente, siccome non abbiamo a che fare con una Canon 1D, più ci avviciniamo alla foto macro e più è precaria la luce, maggiori sono le probabilità di mosso, sfocato. o rumore. Nei casi limite di luce, meglio ridurre la risoluzione in megapixel, che aiuta anche ad ottenere una maggiore latitudine di posa.
Sono un appassionato di fotografia ma è con la mia mirrorless (micro 4/3) che coltivo questo hobby. La fotocamera del telefono mi serve solo per l'emergenza e questa che ho soddisfa le mie modeste esigenze.
approfitto per aggiungere che:
- il telefono è molto reattivo e veloce; non presenta lag in condizioni d'uso normale (non ho provato però ancora giochi);
- la presa OTG e il cavo MHL funzionano molto bene.
Proverò un launcher diverso (come consigliato anche su Xda) ma solo per curiosità, perchè così com'è già va molto bene.
Per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto. 5 miei colleghi sono rimastati condizionati dal mio entusiasmo e hanno ordinato anche loro il telefono, dallo stesso sito dove l'ho comprato io.
Per le aggiunte, varianti e eventuali modifiche a quanto ho detto, rimando al prossimo post. Purtroppo non ho potuto fare altri "test" per mancanza di tempo.
-
Sto cercando un navigatore che si adatti bene a questo telefono.
Qualche consiglio?
Grazie.
-
Waze e un buon navigatore.seguite la guida gps deacritta prima
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Tomtom funziona molto bene ed è indubbiamente il migliore...sui telefoni in cui il gps va!
Sul mio Neo N003 ache oggi si è comportato in modo pessimo...ogni 2 per 3 mi segnalava la posizione in mezzo ai campi nonostante fossi in un corso principale...
Su un S3 tutto perfetto con stesso programma e stessa strada....
-
Salve a tutti, ho un neo n003 ver 2/32 , vorrei aggiornare il firmware per risolvere i noti problemi . riesco a contattare l'assistenza direttamente sul sito, i quali mi indirizzano sul giusto link per scaricare la rom adatta, dopo aver avviato la procedura con il flash tool mi accorgo che all'interno dello zip non è presente il file scatter, provvedo a scaricarlo da un'altro sito, ma mi sorge il dubbio se sia coretto o meno,tra l'altro il flash evidenzia in rosso il preload spuntanto solo l'opzione bootimg, a questo punto mi sono fermato temendo di fare danno, sto sbagliando procedura ? Grazie.
-
Quote:
spettro83
X Watanga:
beato te!
Anche io ho seguito la guida che hai usato tu...
agganciare aggancia...però qua e là in navigazione perde il segnale e inizia a vedermi nel nulla quando riprende...
E'poco utilizzabile...
Poi un S3 aggancia 16 satelliti e ne vede 30...
il mio vede 11 e ne aggancia 3-4 ma li perde e li riprende...
Il tuo quanti ne vede e aggancia?
Il mio ne aggancia 6-7 e se raramente devia di qualche metro alle rotonde, dopo qualche secondo si riallinea. Non mi crea problemi a seguire il percorso.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Grizzly1
Mi autoquoto per una correzione importante: il telefono E' ROOTATO. Ha SuperSU e mi ha fatto usare tranquillamente applicazioni che chiedono permessi di root come Root Browser, Mobileunacle e altro.
Col GPS ho fixato solo con il sistema Mobileuncle (senza modifiche al gps.config, che orginariamente è "vuoto" di dati). Vede 14 satelliti e ne prende 7. Il segnale lo tiene tranquillamente.
Per adesso non ho trovato difetti o situazioni da segnalare. Il prodtto sembra ottimo, sia al tatto che all'uso.
5 miei colleghi che l'hanno visto lo hanno già ordinato dallo stesso venditore da cui l'ho comprato io, che li ha trattati davvero bene con il prezzo e con la dotazione di accessori.
Sulle qeustioni più tecniche, rimando al prossimo post.
E' arrivato rootato dalla fabbrica? Perchè tablephone mi dice che loro non lo possono fare perchè si perderebbe la garanzia...