Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santosh
E' arrivato rootato dalla fabbrica? Perchè tablephone mi dice che loro non lo possono fare perchè si perderebbe la garanzia...
E' arrivato rootato dalla fabbrica. Tablephone.it, che al tel da una garanzia in più come negozio, non li apre quando li riceve e forse non sa ancora che arrivano così.
La conferma l'ho avuta con "root cheker" e anche da "eroot" che all'avvio, dopo aver riconosciuto il tel, mi ha mostrato il pulsante del root senza il "trattino".
-
Quote:
watanga
Il mio ne aggancia 6-7 e se raramente devia di qualche metro alle rotonde, dopo qualche secondo si riallinea. Non mi crea problemi a seguire il percorso.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Stamattina, con "GPS Test" vedeva 14 satelliti e ne agganciava 10 (il rekord fino ad oggi).
In attesa di installare Sygic, ho installato al volo, come consigliato da @rolcia2, il navigator "Waze", davvero un ottimo applicativo free. Ho percorso circa 30 Km di strada mista, senza mai perdere il segnale e senza nessun fastidioso ritardo.
Al GPS ho fatto solo il setting com "Mobileuncle" (stessa operazione si fa da tastiera) e non sento al momento il bisogno di cambiare il contenuto del file gps.config (che comunque ho pronto per l'uso nel computer) perchè va davvero molto bene così.
-
Che fortuna...
il mio in autostrada (torino milano tutta dritta!) a volte da di matto e mi vede in corsia opposta e mi dice di fare inversione...
Le rotonde non parliamone neanche...
-
Sto aggiornando recensione a pag 30.
Qualcuno di voi ha il browser stock di android installato o avete trovato Maxthone e Crome?
Se qualcuno di voi lo avesse portebbe copiare apk e odex e postarlo?
Vorrei provare ad integrarlo nella mia ROM che è arrivata senza.
Grazie.
-
Quote:
Grizzly1
Stamattina, con "GPS Test" vedeva 14 satelliti e ne agganciava 10 (il rekord fino ad oggi).
In attesa di installare Sygic, ho installato al volo, come consigliato da @rolcia2, il navigator "Waze", davvero un ottimo applicativo free. Ho percorso circa 30 Km di strada mista, senza mai perdere il segnale e senza nessun fastidioso ritardo.
Al GPS ho fatto solo il setting com "Mobileuncle" (stessa operazione si fa da tastiera) e non sento al momento il bisogno di cambiare il contenuto del file gps.config (che comunque ho pronto per l'uso nel computer) perchè va davvero molto bene così.
Allora.... cosa mi dici? Lo consigli come acquisto? La batteria tiene? E in generale è un buon device?
Ciao e grazie.-
-
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con gli sms con il Neo N003 32Gb 2Gb di RAM. Cioè mi capita che se invio sms lunghi (non so quanto), mi viene addebitato da Wind 0,50 o 0,60 euro (premetto che ho All Inclusive 150min + 150sms + dati 2Gb al mese). Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che nn ho inviato SMS ma MMS e quindi a pagamento. Questo nn è vero perché ho visto che con questo cell. non c'è la possibilità di inviare MMS e nemmeno esiste il menù di configurazione. Con il preced. smartphone LG mi inviava + sms in automatico al raggiungimento di...credo...400 caratteri. Voi ne sapete qualcosa a riguardo? Grazie.
-
@rbike ciao probabilmente superano la lunghezza max quindi viene considerato come mms,a me mai successo
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ciao rolcia2, è impossibile che abbia superato la lungheza massima, perché con l'LG Wind mi scalava più sms x messaggi lunghi e non mi ha mai addebitato nessun MMS, anche perché non li utilizzo mai, ma uso le chat x spedire foto o altro.
-
Io ho messo la concity con recovery cwm ma nn mi piace e si impalla il telefono.ora provero quelle precedente del 5 novembre che tra l altro sembra l aggiornamento che avevo.preciso che avendo fatto il nandroid backup della prima rom la quale nn avevo problemi,posso sempre tornare a quella...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi , quali sono le novità ? Che ne dite salterà fuori una rom Kelly 4.3 x il nostro neo ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App