Sono mancato x molto tempo, ero a smanettare sull'altro cell.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono mancato x molto tempo, ero a smanettare sull'altro cell.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno ha provato qualche gioco pesante? tipo asphalt, nova per capirci. La mia idea è che su un FHD andranno irrimediabilmente a scatti, se poi si aggiunge la versione a 1gb di ram allora la frittata è fatta, potete confermare :(
Scusate ragazzi se il mio intervento può sembrare "fuori luogo" ma è proprio necessario smanettare con ROM varie?
Ho acquistato da poco uno zte con android 4.2 (probabilmente una custom), e non ho avuto (ancora) necessità di aggiornare o installare CWM ecc.. l'unico fix è stato effettuato per migliorare il gps cosa fattibilissima anche da chi non l'ha mai fatto.
Nel caso acquistassi questo telefono da shopngo o simili, non sarebbe già utilizzabile così com'è? dovrei disinstallare app cinesi cambiare luncer?
Chiedo questo perchè sto valutando l'acquisto.
-edit: ho contattato un venditore e mi ha detto che l'ultima versione del firmware ufficiale è V1.1-W1.potete confermare?
Ciao ragazzi. Ho trovato la soluzione del problema degli sms lunghi che si trasformano in mms e quindi l'operatore telefonico te li addebita. Innanzitutto devo dire che il problema è di Android e non del Neo, la soluzione è di andare a disabilitare l'APN per gli MMS, oppure disabilitare la rete dati prima di spedire l'sms e se ti compare un errore e l'sms non viene spedito, allora si capisce che hai superato la lunghezza massima e bisogna spezzarlo in due o abbreviarlo.
@rbike ottimo suggerimento
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Per Merio95: si la versione V1.1-W1.1 è l'ultima disponibile.
Per rbike: in realtà ci sarebbe da modificare il codice dell'app MMS dove viene impostato il limite dei caratteri per passare da SMS a MMS ma bisogna essere dei programmatori provetti.Nei vecchi telefoni, pre Android, c'era l'opzione "invia MMS per messaggi lunghi" che era selezionabile dal menù dei messaggi. Non capisco per quale motivo con l'evoluzione dei dispositivi e dei sistemi operativi questa opzione sia stata eliminata.
Ciao merio95, io ho comprato la versione da 2gb ram a mio fratello da un mese e lui non ha avuto mai il bisogno di cambiare rom, il telefono è molto bello e a differenza del mio jaiyu g3s non ha mai avuto problemi di perdita di segnale o di altro, la batteria oltre che da 3000 mah è anche ai polimeri di litio quindi ottima, il gps va settato come tutti i mediatek 6589. Come browser consiglio di provare lightning che è il più leggero ma anche quello che funziona meglio, testato anche sul mio jiayu
@luikiwi @snapss73 grazie per avermi risposto!! ^^
Alla fine l'ho preso anche io da shopngo settimana scorsa, non vedo l'ora che arrivi...
Ciao ragazzi, sapete come fare lo Screenshot con questo telefono? Poi che tastiera usate (l'originale é povera) e che funzione vocale avete installato (per fare sms vocali senza digitarli e quindi in tutta sicurezza in auto)? Grazie