Se non sbaglio,neo e altri terminali come jiayu non funzionano con la tre in quanto non supportano la banda 900
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio,neo e altri terminali come jiayu non funzionano con la tre in quanto non supportano la banda 900
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Siete tutti molto fortunati col gps...
io sempre nulla di fatto e le sto provando tutte...aggancia ma saltuariamente perde il segnale a caso e mi sposta qua e la sulle strade senza capire più nulla...bhò!
Un altro prpblema riscontrato è l'incompatibilità con le cuffie+microfono incorporato...quando le uso mi abbassa il volume, se premo il tasto di risposta (che dovrebbe interrompere eventuale musica e rispondere a una chiamata) l'audio torna alto ma non permette di rispondere alla chiamata...voi avete provato?
mi risulta che il terminale la supporti invece , a differenza del mio haier che pero prende benissimo sui 2100 .
mi sono anche recato in città dove mi risulta ci sia qualche ripetitore anche a 900 oltre che 2100 senza risultati. ma davvero nessuno di voi usa tre?
Scusate ragazzi,
ho un dubbio sulle memorie di "storage".
Avevo letto in post precedenti (circa ottobre) di problemi di inversione memorie (micro sd esterna / memoria interna) che si era risolto con l'ultima versione del firmware...
Premetto che io ho aggiunto una microSD da 4GB.
Il mio dubbio sorge dai software che credo non tutti indicano la stessa cosa:
File manager (di sistema):
Scheda SD: spazio totale 3.69GB (OK microSD)
Memoria Telefono: spazio totale 26.49GB (OK interna)
ES File explorer:
sdcard0 = microSD
sdcard1 = memoria telefono
Antutu (sotto Storage):
Internal SD Card: microSD
sdcard0 non dovrebbe essere la memoria interna e sdcard1 la microSD esterna? Su mio altro device (haipai i9389) è così.
Allego degli screenshot, anche per voi è così?
Grazie
A.Allegato 94414Allegato 94415Allegato 94416
E' uscita la versione 1.2 del firmware, nessuno lo ha provato?
Magari migliora gps e aggiunge la compatibilità con auricolare+microfono...
Ciao spettro83,
dove hai reperito l'informazione dell'aggiornamento?
Per il GPS,
anche a me aggancia abbastanza veloce ... in 10/20 secondi circa.
Appena mi sarà possibile farò una prova di navigazione per vedere se sgancia dai satelliti e/o sballa come da te indicato.
Ti farò sapere....
A.
Da Baidu!
Il motore di ricerca china!
Cmq ecco il link!
Neo N003 Premium and Neo N003 Youth. - Page 84 - xda-developers
E' il forum sviluppatori e a quanto ho visto è ufficiale!
Sto solo morendo nello scaricarlo!
E spero sia multilingua...
Se qualcuno esperto poi spiega quale dei 3 firmware è effettivamente adatto al nostro è meglio!
La parte che interessa è questa:
new batch of firmwares:
2013-12-13 NEO Rio N003-2 +32 (V1.2-N18S motherboard) Repair Updates! N003-2 +32- V1.2-N18S
1080P_N003_V01.zip_??????|??? ??-????? (not for E02 or 1+4 version, will work for w1.1 appearantly)
you can flash it with flash tool
1080P_N003_V1.2_DCC_Lang.7z_??????|??? ??-?????
another version for N003-2 +32- V1.2-N18S
2013-12-10 NEO Rio N003 Xuehu 1 +4 Le Frog
LeWa_NEO_N18T_JB2_ROM_13.11.29.12_5849b?1+4???.zip _??????|??? ??-?????
for 1+4 and E02
Grazie per il discorso gps...io sono in nord italia: Torino...fammi sapere appena provi e che programma!
Io finora ho usato Tomtom...parte bene ma poi ogni tanto da di matto...tipo che DA FERMO (anche in movimento ma ho enfatizzato per farti capire che lo fa anche se sono fermo) inizia a girare a 360 gradi il cursore di navigazione e mi pianta sull'erba etc...
A te l'auricolare con microfono va?
Io ne ho provato uno samsung dell'S3 e uno generico ma entrambi nada...o meglio...li vede ma poi in conversazione non vanno...
Grazie per il link del firmware.
Per il GPS:
Ho testato oggi con il Navigatore di Google Map, facendo un itinerario di circa 4km... tutto OK, a parte qualche ritardo di qualche metro... Cmq non mi si è mai sganciato.
Ho provato anche a cambiar strada per fargli fare il ricalcolo, tutto OK.
Tutto questo a Roma, domani sarò a Milano... farò un altra prova... (magari una prova anche sul frecciarossa a 300km rotfl)
Per l'auricolare con microfono:
purtroppo non lo uso e mi sono accorto che non ce l'ho proprio tra tutti i cavi/fili elettronici... :(
semmai mi capitasse per mano lo testerò...
Ciao
Grazie per il link del firmware.
Per il GPS:
Ho testato oggi con il Navigatore di Google Map, facendo un itinerario di circa 4km... tutto OK, a parte qualche ritardo di qualche metro... Cmq non mi si è mai sganciato.
Ho provato anche a cambiar strada per fargli fare il ricalcolo, tutto OK.
Tutto questo a Roma, domani sarò a Milano... farò un altra prova... (magari una prova anche sul frecciarossa a 300km rotfl)
Per l'auricolare con microfono:
purtroppo non lo uso e mi sono accorto che non ce l'ho proprio tra tutti i cavi/fili elettronici... :(
semmai mi capitasse per mano lo testerò...
Ciao
Ho visto che ci sono 2 versioni:
- V1 motherboard
- E02 motherboard
come si fa a capire che versione si ha?