Visualizzazione stampabile
-
Qui c'è una versione modificata basata sull'ultimo firmware, appena capisco come si installa la provo!
Sembra meglio dell'originale...hanno tolto le app cinesi!
Spero risolva il problema degli auricolari...
ROM Magarto Neo Beta 2 (15dic2013) - HTCMania
Devo prima capire che motherboard ho però...non vorrei far castronerie! ;)
EDIT!
Capito! Basta vedere su impostazioni --> info telefono e le ultime parti della sigla identificano la main: V1 o E02! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spettro83
Qui c'è una versione modificata basata sull'ultimo firmware, appena capisco come si installa la provo!
Sembra meglio dell'originale...hanno tolto le app cinesi!
Spero risolva il problema degli auricolari...
ROM Magarto Neo Beta 2 (15dic2013) - HTCMania
Devo prima capire che motherboard ho però...non vorrei far castronerie! ;)
EDIT!
Capito! Basta vedere su impostazioni --> info telefono e le ultime parti della sigla identificano la main: V1 o E02! ;)
Aiuto! Arrivato anche a me il cellulare da qualche giorno....sembra roottato.... il mio problema è che non mi scarica la rubrica telefonica sul Parrot che ho in macchina. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
-
Ciao ragazzi,
Vi chiedo se questa versione (vedi url sottocitato) va bene nel mio neo 32Gb 2Gb RAM con versione E02,
www . needrom . com / mobile / n003-premium-w1-1/
P.s.: per il problema delle cuffie, se non è ancora stato risolto dai nuovi firmware, ho una soluzione: 1) le cuffie senza microfono funzionano benissimo. 2) se volete usare le cuffie con microfono allora dovete tenere sempre premuto il pulsantino del mute se volete ascoltare la musica alla qualità massima (che é quella delle cuffie senza microfono) altrimenti succede che l'audio esce a volume molto basso e anche disturbato.
-
Ciao rbike!
Hai ragione, purtroppo però è grave non poter utilizzare l'auricolare per effettuare telefonate...
Poi vi racconto l'ultima tristezza (quella finale) sul gps...
Oggi ho provato un huawei G510, un cellulare schifido ed economicissimo...ho istallato GPS Test...poi ho pianto...vede 32 satelliti, ne aggancia 24 con barre verdi...e lo fa dentro casa!!!!!
Il mio (obiettivamente ben più costoso) NEO N003 ne vede 11, ne aggancia 5 con barre gialline e solo se lo metto fuori dal balcone...poi perde qua e là il segnale.
In ogni caso non consiglierei a nessuno l'acquisto del terminale.
Il GPS è utile...è stupido dire che non lo è come ho sentito molti...
Poi la cosa dei 32 satelliti non me la spiego...ma da dove carica la lista satelliti?
Perchè il nostro ne vede 10-11 scarsi???
Il galaxy S3 stessa prestazione del huawei G510...
-
Salve volevo raccontare la triste conclusione della mia esperienza con il neo...
Come spiegato qualche messaggio indietro, non riuscivo ad avere una ricezione degna di questo nome con operatore tre, in quanto il terminale aveva ricezione scarsa paragonato ad altri terminali, haier w910, samsung galaxy s plus. facendo le prove di ricerca rete però agganciava sempre e comunque tim e vodafone anche in 3g. invece con wind solo 2g e tre non andava in roaming solo davanti alla finestra.
ho venduto il terminale ad un collega che con tim non ha nessun problema.
peccato che il telefono piaceva molto e ancora non sappiamo se era difettoso il nostro terminale oppure tutti i neo n003 stentano con tre. chi me l'ha venduto, e anche un altro venditore non mi garantisce che il prossimo funzionerà bene con tre. ma allora i vari zopo 980+ e compagnia bella, nessuno funziona ottimamente con tre?
se qualche esperto del forum può finalmente fare chiarezza, io anche lo ricomprerei, mia moglie non si dà pace senza sto telefono.
Grazie a tutti.
-
Se vuoi ti vendo il mio...
Scherzi a parte pensavo di aver fatto l'affare e invece ho notato che il terminale è claudicante qua e là...il gps, le cuffie...per me già troppo!
Convinci tua moglie a farne a meno...sigh!
-
Ciao Spettro83, ho testato nuovamente il gps a milano e provincia... Ha funzionato a dovete sia in auto che a piedi con il navigatore di big G. Considera che il mio device é già arrivato con fix italia + root. Tu hai provato con google map,?
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
-
Per il discorso della tre, credo che - come disse Rolcia2 - è un problema di banda 900 assente sul neo.
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
-
Curioso però, sul sito del venditore dice 3g 900-2100, ma mobileuncle mi rende flaggabile o no solo la frequenza a 2100. Quindi non ci si può fidare molto di quello che scrivono certi venditori...
se prendessi JIAYU G4 Advanced oppure Zopo C3 non cambierebbe nulla?
-
Ciao ragazzi, chiedevo una precisazione. Io ho il n003 premium 32Gb Ram 2Gb versione E02 (ke dovrebbe essere la prima....sfortunatamente), ma io posso passare alla versione V1? O sono sigle che indicano il tipo di motherboard e non il tipo di firmware installato? In conclusione, posso installare una ROM per V1 o W1.1?
Grazie.