Rbike, avevo letto sul forum xda-developer ( Neo N003 Premium and Neo N003 Youth - post #346) persone hanno effettuato l'update, ma nn conosco la procedura
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rbike, avevo letto sul forum xda-developer ( Neo N003 Premium and Neo N003 Youth - post #346) persone hanno effettuato l'update, ma nn conosco la procedura
Salve, sono nuovo del forum... volevo sapere questo device come è messo con l'emissioni delle onde SAR? e poi come mai quando è sottocarica con un caricabatteria universale non funziona bene il touch? e poi divide gli sms anche dello stesso numero in +39 e non
Aiutatemi a capire.... Rimuovendo la micro sd esterna e portando il cell all'origine, adesso tutte le app sono sono sull'archivio interno (1,78 gb tot), mentre ho la memoria interna circa 26gb, non c'è modo spostarle??? O bisogna usare per forza la micro sd? Come fate voi? Grazie
Bella domanda akkuolina!
Piacerebbe saperlo anche a me!
Per il gps...posso chiederti un test?
Quando agganci i satelliti quanti ne agganci e con che intensità?
Ciao ragazzi vorrei rispondere a tutti coloro che dicono che le cuffie danno problemi.
In realtà il telefono non da problemi di nessun genere, solo il connettore non è a standard Samsung. Mi spiego meglio: Samsung monta il pin della massa e quello del microfono invertiti quindi comprando un jack nuovo e montandolo nel modo corretto vedrete che andrà tutto bene.
Ciao seaguard,
anche io ero interessato ai valori sar... Ma purtroppo nn ho trovato nulla!
Mi è capitato di utilizzarlo in carica ed il touch si comporta normalmente. Che problema riscontri?
Normalmente se si hanno i numeri salvati con +39 funziona correttamente.
Grazie Snspss!
Ho acquistato le cuffie originali della neo da mixeshop, quando arriveranno vi faccio sapere se è cosí e se vanno...
Con gps test,
da miei test:
A Roma
View: 12; agganciati: 7/8
A Milano (settimana scorsa)
View: 10; agganciati: 6/7
Ovviamente funzionerà bene con le cuffie originali ma utilizzando quelle per Samsung é necessaria la modifica al connettore.
Per quanto riguarda il problema del touch é addebitabile all'alimentatore, che non fornendo una tensione perfettamente continua disturba l'elettronica di controllo dello schermo.Provando a collegarlo ad una porta usb del pc questo non avviene. É sufficiente comprare un alimentatore di qualità che fornisca almeno 1 - 1.5A ma costruito a dovere.
Ah, ok. Infatti io utilizzo un ali mediacom conforme, quello che c'era in dotazione non mi convinceva molto...
Grazie