Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
molto molto interessante, se faranno la versione 2giga di ram con 3000mah, mi sa che vince anche il g4.
L'OTG con pure l'MHL è però una esclusiva del Neo N003 finora. Jiayu non sembra voler implementare il supporto HDMI. :(
Quote:
Sai se è presente anche il led di stato?
Non ho letto nulla di specifico in tal senso ma io direi di si se consideriamo le foto pubblicate:
Allegato 57744
Se guardi vedrai che ci sono 4 circolini; è ipotizzabile che 1, il più grande a lato dx, sia la fotocamera frontale, 1 il sensore di prossimità, 1 il led status, 1 sensore luminosità.
Dimensioni ufficiali: 142.5*71*10.5
-
Ma non hanno dato una data ufficiale di vendita?
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
raga mi potreste dare una mano?
sono indeciso se comprare Small Cosmic X1 (o xyz X1) oppure Neo n003. Cosa mi consigliate? Qualcuno sa se l'X1 ha anche l'italiano?
Grazie mille
-
Sembra che il NEO N003 sia in rampa di lancio, sia imminente la data di rilascio. :) Non è chiaro se uscirà solamente la versione a 1GB RAM o se tutte e due ...
Oltre ad esserci voci di imminente lancio se guardate su Aliexpress, fino a qualche giorno fa c'era solo qualche venditore con prezzi medio alti, adesso invece sono comparse decine di venditori con prezzi medio bassi ... :)
Questa comparsa di venditori sembra proprio preludere l'imminente lancio sul mercato, speriamo che sia la volta buona.
-
Quote:
megagmelfast
raga mi potreste dare una mano?
sono indeciso se comprare Small Cosmic X1 (o xyz X1) oppure Neo n003. Cosa mi consigliate? Qualcuno sa se l'X1 ha anche l'italiano?
Grazie mille
Se non hai fretta ti consiglio di aspettare che escano, vedere come vanno e poi decidere..perché cosí è un po' un salto nel buio..
Il Neo N003 sembra veramente un ottimo terminale. Vediamo tra qualche giorno che succede:)
Inviato dal mio NEO_N002 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ioa
Se non hai fretta ti consiglio di aspettare che escano, vedere come vanno e poi decidere..perché cosí è un po' un salto nel buio..
Il Neo N003 sembra veramente un ottimo terminale. Vediamo tra qualche giorno che succede:)
grazie per la risposta. se controllate bene su youtube ci sono già due video che mostrano il funzionamento del neo n003 che sinceramente deludono molto, vedendo il risultato di antutu arrivare solo a 11700 rispetto ad altri che arrivano a 13000 (XYZ X1 ad esempio) oramai mancano due giorni (spero) e vedremo come se la cava il neo. se qualcuno lo compra lo prego di recensire. (sono più interessato allo Youth che al Premium)
-
Quote:
megagmelfast
sinceramente deludono molto, vedendo il risultato di antutu arrivare solo a 11700 rispetto ad altri che arrivano a 13000 (XYZ X1 ad esempio)
Ottimo, è come se uno confrontasse una coupé sportiva con un SUV con lo stesso identico motore, con gli stessi cavalli e coppia motrice cronometrandoli rimanesse deluso che come prestazioni il SUV è inferiore! rotfl rotfl
Come una coupé sportiva leggerissima, bassa, con una sezione frontale inferiore confrontata con un SUV pesante, altissimo, con una sezione frontale enorme allo stesso modo i due smartphone hanno caratteristiche che spiegano il punteggio di Antutu.
Il Neo N003 ha uno schermo FHD 1920x1080 mentre l'altro che hai citato ha uno schermo HD 1280x720; se fai un calcolo potrei facilmente notare che il Neo N003 ha +125% di pixel. Per gestire questi pixel la GPU viene maggiormente stressata; come probabilmente saprai il punteggio Antutu è la somma dei punteggi assegnati alle singole specificità dello smartphone, e se hai la pazienza di controllarlo in dettaglio noterai che dove il Neo N003 paga pegno è nel 2D e nel 3D.
Ti segnalo che c'è pure uno smartphone con schermo QHD 960×540 che ha un risultato di oltre 14.000 punti su Antutu; uno schermo HD ha una risoluzione maggiore al QHD del +77,77%.
Riepilogando:
- QHD 960×540 oltre 14.000 punti
- HD 1280x720 circa 13.000 punti (definizione maggiore del +77,77% rispetto QHD)
- FHD 1920x1080 circa 11.700 punti (definizione maggiore del +125% rispetto HD)
Deluso? Botte piena e moglie ubriaca non possono coesistere ... :)
-
Wow tu sei un guru di Android. Quindi mi stai dicendo che se vorrei giocarci farei meglio ad andare altrove dato che i suoi 5 pollici fhd appesantiscono il sistema e che quindi sia meglio scegliere uno con schermo meno definito. Giusto o no?
Solo per curiosità, quale sarebbe questo device in grado di sfondare i 14000?
-
Il mio B943 (display QHD) dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 4.2 ha fatto 14.252, con android 4.1 faceva 13.300
http://oi40.tinypic.com/2el86me.jpg
-
Inoltre, se mi posso permettere, credo che su uno schermo da 5 pollici, pur essendo maggiormente definito rispetto a un Qhd, il fullHD non presenti questa enorme differenza, perché lo schermo è troppo piccolo per poterla apprezzare pienamente.
A mio parere dunque, meglio perdere qualcosa sui pixel dello schermo, dato che un QHD é più che dignitoso, e guadagnare sia sulle prestazioni, ma soprattutto sulla durata della batteria, che diminuisce notevolmente con l'aumentare della risoluzione. IMHO:)