CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 541
Discussione:

[Thread ufficiale] [Neo] N003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    molto molto interessante, se faranno la versione 2giga di ram con 3000mah, mi sa che vince anche il g4.
    L'OTG con pure l'MHL è però una esclusiva del Neo N003 finora. Jiayu non sembra voler implementare il supporto HDMI.

    Sai se è presente anche il led di stato?
    Non ho letto nulla di specifico in tal senso ma io direi di si se consideriamo le foto pubblicate:

    Neo-N003-2.jpg

    Se guardi vedrai che ci sono 4 circolini; è ipotizzabile che 1, il più grande a lato dx, sia la fotocamera frontale, 1 il sensore di prossimità, 1 il led status, 1 sensore luminosità.

    Dimensioni ufficiali: 142.5*71*10.5
    Ultima modifica di wlf; 23-04-13 alle 13:44

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma non hanno dato una data ufficiale di vendita?

    Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    Galaxy S7

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    gravina in puglia (ba)
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga mi potreste dare una mano?
    sono indeciso se comprare Small Cosmic X1 (o xyz X1) oppure Neo n003. Cosa mi consigliate? Qualcuno sa se l'X1 ha anche l'italiano?

    Grazie mille

  5. #34
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Sembra che il NEO N003 sia in rampa di lancio, sia imminente la data di rilascio. Non è chiaro se uscirà solamente la versione a 1GB RAM o se tutte e due ...
    Oltre ad esserci voci di imminente lancio se guardate su Aliexpress, fino a qualche giorno fa c'era solo qualche venditore con prezzi medio alti, adesso invece sono comparse decine di venditori con prezzi medio bassi ...
    Questa comparsa di venditori sembra proprio preludere l'imminente lancio sul mercato, speriamo che sia la volta buona.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wlf per il post:

    Ioa (27-04-13),Morpheus88 (27-04-13)

  7. #35
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megagmelfast Visualizza il messaggio
    raga mi potreste dare una mano?
    sono indeciso se comprare Small Cosmic X1 (o xyz X1) oppure Neo n003. Cosa mi consigliate? Qualcuno sa se l'X1 ha anche l'italiano?

    Grazie mille
    Se non hai fretta ti consiglio di aspettare che escano, vedere come vanno e poi decidere..perché cosí è un po' un salto nel buio..
    Il Neo N003 sembra veramente un ottimo terminale. Vediamo tra qualche giorno che succede

    Inviato dal mio NEO_N002 con Tapatalk 2
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    gravina in puglia (ba)
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioa Visualizza il messaggio
    Se non hai fretta ti consiglio di aspettare che escano, vedere come vanno e poi decidere..perché cosí è un po' un salto nel buio..
    Il Neo N003 sembra veramente un ottimo terminale. Vediamo tra qualche giorno che succede

    Inviato dal mio NEO_N002 con Tapatalk 2
    grazie per la risposta. se controllate bene su youtube ci sono già due video che mostrano il funzionamento del neo n003 che sinceramente deludono molto, vedendo il risultato di antutu arrivare solo a 11700 rispetto ad altri che arrivano a 13000 (XYZ X1 ad esempio) oramai mancano due giorni (spero) e vedremo come se la cava il neo. se qualcuno lo compra lo prego di recensire. (sono più interessato allo Youth che al Premium)

  9. #37
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megagmelfast Visualizza il messaggio
    sinceramente deludono molto, vedendo il risultato di antutu arrivare solo a 11700 rispetto ad altri che arrivano a 13000 (XYZ X1 ad esempio)
    Ottimo, è come se uno confrontasse una coupé sportiva con un SUV con lo stesso identico motore, con gli stessi cavalli e coppia motrice cronometrandoli rimanesse deluso che come prestazioni il SUV è inferiore!
    Come una coupé sportiva leggerissima, bassa, con una sezione frontale inferiore confrontata con un SUV pesante, altissimo, con una sezione frontale enorme allo stesso modo i due smartphone hanno caratteristiche che spiegano il punteggio di Antutu.
    Il Neo N003 ha uno schermo FHD 1920x1080 mentre l'altro che hai citato ha uno schermo HD 1280x720; se fai un calcolo potrei facilmente notare che il Neo N003 ha +125% di pixel. Per gestire questi pixel la GPU viene maggiormente stressata; come probabilmente saprai il punteggio Antutu è la somma dei punteggi assegnati alle singole specificità dello smartphone, e se hai la pazienza di controllarlo in dettaglio noterai che dove il Neo N003 paga pegno è nel 2D e nel 3D.
    Ti segnalo che c'è pure uno smartphone con schermo QHD 960×540 che ha un risultato di oltre 14.000 punti su Antutu; uno schermo HD ha una risoluzione maggiore al QHD del +77,77%.
    Riepilogando:

    - QHD 960×540 oltre 14.000 punti
    - HD 1280x720 circa 13.000 punti (definizione maggiore del +77,77% rispetto QHD)
    - FHD 1920x1080 circa 11.700 punti (definizione maggiore del +125% rispetto HD)

    Deluso? Botte piena e moglie ubriaca non possono coesistere ...
    Ultima modifica di wlf; 28-04-13 alle 22:36

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wlf per il post:

    asbonline (29-05-13),megagmelfast (29-04-13)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    gravina in puglia (ba)
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Wow tu sei un guru di Android. Quindi mi stai dicendo che se vorrei giocarci farei meglio ad andare altrove dato che i suoi 5 pollici fhd appesantiscono il sistema e che quindi sia meglio scegliere uno con schermo meno definito. Giusto o no?
    Solo per curiosità, quale sarebbe questo device in grado di sfondare i 14000?

  12. #39
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il mio B943 (display QHD) dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 4.2 ha fatto 14.252, con android 4.1 faceva 13.300

    http://oi40.tinypic.com/2el86me.jpg
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  13. #40
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Inoltre, se mi posso permettere, credo che su uno schermo da 5 pollici, pur essendo maggiormente definito rispetto a un Qhd, il fullHD non presenti questa enorme differenza, perché lo schermo è troppo piccolo per poterla apprezzare pienamente.
    A mio parere dunque, meglio perdere qualcosa sui pixel dello schermo, dato che un QHD é più che dignitoso, e guadagnare sia sulle prestazioni, ma soprattutto sulla durata della batteria, che diminuisce notevolmente con l'aumentare della risoluzione. IMH

    Inviato dal mio NEO_N002 con Tapatalk 2
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy