Ps: segnale buono con Winf e Vodafone
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ps: segnale buono con Winf e Vodafone
quindi era il mio...magari lo piglio su etotalk, sembrano molto seri, almeno dalla mia recente esperienza con loro.
auguri.
il tuo era difettoso visto che il mio prende benissimo, I jiayu hanno anche i 900 mhz, io me l'ho fatto spedire da un amico cinese
il g4 e g5 che mi piacciono molto no purtroppo.
io ho un G3S e cel'ha i 900 mhz, comunque Il neo lo ho preso a mio fratello e ti consiglio quello
Ragazzi prima di tutto buon anno! Sono molto soddisfatto del mio NEO ho operatori tim e vodafone, volevo sapere un paio di cose da voi più esperti..
1) con la tre funziona bene, compresa la navigazione internet (mi piace un'offerta e passerei volentieri)?
2) sbaglio o con la sim 2 la connessione a internet va più lenta?
3) è possibile trovare una cover in silicone.
Grazie a tutti
Io ho comprato due belle e colorate Cover in silicone originali per n003 su aliexpress per circa 12€,senza spese di spedizione. Aspettate un mese ma sono fatte molto bene.
Confermo ciò che ha scritto akkuolina
Per chi fosse interessato,
segnalo un'applicazione (web/windows) tipo samsungKies per il nostro NEO e in genere tutti gli android:
SnapPea: SnapPea | Your Android, on your computer
Guida: https://snappea.zendesk.com/hc/en-us
Per fare il backup dei dati (contatti, sms, foto e video), gestione e download delle apps, photo/video viewer dal tuo telefono, trasferimento files...
NB: Io ho dovuto installare i driver per farlo riconoscere su win7 (MT65xx_USB_Driver trovato su Google)
Buon weeee a tutti...
A.