Arrivati gli auricolari originali. Si sentono molto bene sia con musica che in chiamata. Valgono tutti i loro 4€ ca. Con spedizione economica via poste, circa un mesetto.
Visualizzazione stampabile
Arrivati gli auricolari originali. Si sentono molto bene sia con musica che in chiamata. Valgono tutti i loro 4€ ca. Con spedizione economica via poste, circa un mesetto.
Ciao a tutti,
Oggi sono venuto a conoscenza del rivenditore ufficiale spagnolo neomobile.es, quest'oggi li ho contattati via e-mail chiedendo info sui valori SAR del nostro N003, di seguito vi riporto la risposta ricevuta:
"According to the tests conducted for the CE certificate, SAR indexes are:
Head: 0.195 W/Kg
Body: 0.488 W/kg"
Mi sembrano valori medi in linea con altri device venduti in Europa.
Buon weeee!
ciao studio82, devi andare su questo link: FiiO LU1 Adapter Cable - Utilizzare le cuffie iPhone specifiche su varie marche di cellulare: Amazon.it: Elettronica
io l'ho comprato (10 euro senza spese di spedizione) e funziona alla grande.
Sì ho comprato anche io un adattatore simile e funziona benissimo!
Ho solo una domanda riguardante la rubrica...quando accedo ai nomi contatti mi duplica le voci perchè sono presenti sia su SIM che su memoria telefono...ogni volta devo andare sulle opzioni e dirgli di visualizzarmi solo quelli sulla SIM...però se spengo l'impostazione non me la tiene...si può far qualcosa?
Capita anche a voi?
Grazie!
Confermo, ho lo stesso problema anche io
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao, volevo parlarvi di un problema che ho sempre avuto sul mio Neo N003,2GB 32GB (ROM settembre 2013), acquistato a novembre 2013. Ogni tanto, quando apro qualsiasi app che sfrutti la fotocamera, l'applicazione stessa si blocca non mostrando niente. Facendo alcune prove ho capito che non è un problema di app ma c'è qualcosa che non va quando una qualsiasi app "chiede" al telefono di avviare la fotocamera. La cosa è random, infatti dopo qualche riavvio del telefono la situazione torna alla normalità. Capita pure a voi? Se si sapete come risolvere? Grazie
prova con lgcamera