Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpion57
ciao potrebbe essere un problema di aggiornamento della rom, che modello hai di neo?
2GB 32GB , rom del 30/09 (versione kernel 3.4.5 - numero build 1080P_N003_V1.1_W1.1). Soluzioni?
-
Quote:
bytezx
2GB 32GB , rom del 30/09 (versione kernel 3.4.5 - numero build 1080P_N003_V1.1_W1.1). Soluzioni?
scusa sulla scatola c'è scritto AFBI (N.E02)?
-
Quote:
scorpion57
scusa sulla scatola c'è scritto AFBI (N.E02)?
Non ho la scatola con me purtroppo. Ho provato con lgcamera e come prevedevo non risolve nulla. :(
-
Quote:
bytezx
Non ho la scatola con me purtroppo. Ho provato con lgcamera e come prevedevo non risolve nulla. :(
all'interno del telefono dietro la batteria 'è un adesivo bianco con scritto E02?
-
Quote:
scorpion57
all'interno del telefono dietro la batteria 'è un adesivo bianco con scritto E02?
Dietro la batteria c'è un piccolo adesivo bianco con scritto D-N18S N:W1.1-1017. Ti riferisci a questo? A cosa servono queste info per il mio problema? Grazie
-
[QUOTE=bytezx;5213950]Dietro la batteria c'è un piccolo adesivo bianco con scritto D-N18S N:W1.1-1017. Ti riferisci a questo? A cosa servono queste info per il mio problema? Grazieento
perchè erano i primi usciti con il problema della memoria della sd invertita con la rom ed il problema della fotocamera,ed erano andati a posto con l'aggiornamento
-
[QUOTE=scorpion57;5213963]
Quote:
bytezx
Dietro la batteria c'è un piccolo adesivo bianco con scritto D-N18S N:W1.1-1017. Ti riferisci a questo? A cosa servono queste info per il mio problema? Grazieento
perchè erano i primi usciti con il problema della memoria della sd invertita con la rom ed il problema della fotocamera,ed erano andati a posto con l'aggiornamento
io purtroppo non c'è lò più ma a me dava questi problemi risolti con l'aggiornamento
-
[QUOTE=scorpion57;5213963]
Quote:
bytezx
Dietro la batteria c'è un piccolo adesivo bianco con scritto D-N18S N:W1.1-1017. Ti riferisci a questo? A cosa servono queste info per il mio problema? Grazieento
Come in post precedenti, confermo che l'ultima versione del firmware ufficiale è 1080P_N003_V1.1_W1.1, la E02 è la versione precedente in cui si aveva il problema delle memorie invertite.
A me la fotocamera posteriore nessun problema, mentre quella frontale ogni tanto (raramente) fa vedere tutto nero... come se no fosse collegata, poi riavvio il sistema e torna a funzionare... Bho!
Potrebbe essere un problema software ma non saprei....
-
Ok. Ma esiste un aggiornamento più recente del mio? La memoria io la vedo correttamente, o almeno credo. Ho 1.78GB per la memoria interna e 26.49GB per la memoria telefono (che è impostata come predefinita). E' corretto?
-
Quote:
bytezx
Ok. Ma esiste un aggiornamento più recente del mio? La memoria io la vedo correttamente, o almeno credo. Ho 1.78GB per la memoria interna e 26.49GB per la memoria telefono (che è impostata come predefinita). E' corretto?
si è corretta in quel modo lì