Ok grazie, rimango in attesa di eventuali risposte, sto problema mi sta dando veramente fastidio. 9 volte su 10 la fotocamera non vuole saperne di funzionare...Uff
Visualizzazione stampabile
Si confermo che è corretto così.
Io tolta la batteria ho un piccolo adesivo parte bassa a destra (sotto CCC) con indicato: "D-N18S N:W1.1-1203" a differenza del tuo "1017"
forse perchè io lo comprai a metà dicembre?!?!
Purtroppo aggiornamenti ufficiali NEO non credo ne abbia rilasciati...
Appena comprato avevi lo stesso problema? Se "NO", potresti provare a fare un reset di fabbrica...?
Oppure azzardare ad aggiornare con qualche altra ROM, su needroom ce ne sono un bel pò
ROMs | NEO
Ciauz!
:update
visto che contattare NEO china è quasi impossibile... (Io tempo fa provai a chattare sul forum ufficiale in cinese + google translate alla mano (non parlano in inglese) ma non ci si capiva molto...o_O )
potresti provare a chiedere sul sito ufficiale spagnolo neomobile.es, tempo fa chiesi per i livelli sar e mi hanno risposto lo stesso giorno (di sabato)
A dire il vero è stato rilasciato a metà dicemre il firmware 1.2, l'ho linkato qualche pagina fa!
Non so però se può risolverti il problema!
Si avevo letto... Ma credo che sia un porting basata sulla rom stock. Su needroom ce ne sono di più aggiornate http://www.needrom.com/phone-roms/neo/
Edit: sorry la v. 1.2 è ufficiale
Esatto Akkuolina!
Ci sono già mod basate sulla 1.2 come quella pittosto ben fatta di Magarto!
Una domanda: ma solo a me quando vuole fare aggiornamenti alle app cerca di cambiarmi la lingua delle stesse in cinese???
No, intendo quando si aggiornano le app...addirittura cut the rope, il giochino!
Ok ragazzi grazie per le informazioni. Vi farò sapere. P.S. Forse, e dico forse perchè devo capire se è una coincidenza, la fotocamera riparte quando svuoto tutta la cache...Farò delle prove.