10 sta per ottobre e 12 per dicembre?? Può essere :) Se c'è qualcuno che l'ha preso a gennaio (o altri mesi diversi) lo dica che magari c'è scritto 01 e ci togliamo il dubbio. ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno sa come si bloccano i numeri in arrivo? C'è un numero che mi sta assillando +39 0586 194 0327 ( call center di Vodafone credo)
Ragazzi ho trovato questa flip cover verticale per il nostro neo: http://m.aliexpress.com/item/1532908387.html solo che mi sembra strano lo rivendi solo questo rivenditore... Qualcuno ne è a conoscenza?
Mi è arrivato l'adattatore, le cuffie con microfono funzionano adesso!
Purtroppo il GPS sempre nulla...ho trovato e provato altri metodi ma nulla...
neanche con Tomtom, Maps e Waze....
Aggancia poi qua e là perde, poi sbaglia di troppi metri e mi segnala in strade parallele dove io non sono...addirittura secondo lui vado in contromano in autostrada...
Confermo. Il GPS aggancia a razzo ma sbaglia continuamente di 50-100 metri. Ho provato con una apposita app ed ho notato che i satelliti li vede, ma tutti bassi come segnale. Sicuramente ha una antenna scadente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sì, purtroppo è realmente inutilizzabile per navigare in auto...ho provato ormai su decine di itinerari ma non c'è verso...
A piedi insomma...se lo usi come maps ok...è come avere una cartina in mano...
Troppo scostante...
Ragazzi non mi funziona più la fotocamera! Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Hai provato a spegnere, togliere la batteria e riprovare?
Riportando alle impostazioni di fabbrica invece?
Si, infatti prima della tua risposta l'ho fatto e tutto è tornato a posto. Se no era la volta buona che lo buttavo in un fosso !
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App