Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amon79
vai su needrom.....
cerca una rom che si installi col flasher.....
sai flashare?!??!
So flashare ma non riesco piu a entrare nel telefono. Perché resta bloccato. Se riuscivo a arrivare a quello mi arrangiavo da solo.
Mi serve sapere come tornare a dominarlo. Ho provato a connetterlo col cavo al PC ma non lo vede (il PC ha Linux)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
SaurusIT
Salve ragazzi, espongo la mia esperienza con il mio nuovo NEO N003 premium. Ho acquistato questo terminale in quanto in tantissimi elogiavano ed elogiano la batteria da ben 3000 mAH. Purtroppo io nonostante un modesto uso del dispositivo non riesco ad arrivare a fine giornata. Da cosa può dipendere? Inoltre spesso sento il processore riscaldare un po' troppo. Ieri ho usato il mio N003 al posto del TomTom e posso solo dire che la navigazione è risultata essere pessima. Ci sono soluzioni a questi problemi? Grazie in anticipo
purtroppo devo dire che anche io dopo un bellinizio sono molto deluso. e non per l'errore che ho fatto con la rom
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
-
-
GPS impreciso, batteria durevole ma meno di quanto si potrebbe immaginare per una 3000 mah, fotocamera così così, registra bene ma in 3gp che genera Files enormi. E infine ha cominciato a non vedere più le due cam.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
watanga
Ragazzi l'ho fatta grossa ! il mio neo n003 2/32 non vedeva più la cam retro e ogni volta dovevo riavviarlo per fare una foto. Così sono andato su needrom.com ed ho installato questa rom:
ROM ColorOS v2.1 for NEO N003 V1.1 / V1.0 | [Custom] add the 03/04/2014 on Needrom . L'installazione è andata via liscia da recovery ma quando si è riacceso non carica del tutto il sistema. In pratica restano i quattro pallini colorati di google 4.2.xx che si muovono ma il sitema non finisce di caricarsi. Ho provato a accenderlo premendo i bottoni power + volume up o down ma niente da fare.
Cosa faccio ? lo seppellisco ???
Si può fare qualcosa ?
Non c'è proprio nessuno che mi sa dire se il cell è recuperabile?
-
Di dove sei watanga?
Magari possiamo vederci x smanettare insieme!
Io sono di Torino!
-
Quote:
spettro83
Di dove sei watanga?
Magari possiamo vederci x smanettare insieme!
Io sono di Torino!
Io di Cremona. Siamo un po' troppo distanti. Mi spiace.
-
Scusa il ritardo nella risposta watanga, per SPFT intendevo SP-FlashTool, lo sai usare....vero?
Il pc ti riconosce il telefono connesso da spento?
Ciao spettre83 anche io sono di Torino, se ci incontrassimo per scambio di modding sarei molto felice. Il mio funziona discretamente bene e anche se qualche volta fa i capricci, riesco a domarlo bene questo piccolo selvaggio. :)