Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snapss73
Scusa il ritardo nella risposta watanga, per SPFT intendevo SP-FlashTool, lo sai usare....vero?
Il pc ti riconosce il telefono connesso da spento?
Ciao spettre83 anche io sono di Torino, se ci incontrassimo per scambio di modding sarei molto felice. Il mio funziona discretamente bene e anche se qualche volta fa i capricci, riesco a domarlo bene questo piccolo selvaggio. :)
Ciao, ho provato A connetterlo senza batteria ma non lo riconosce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao snapps73!
Volentieri!
Domi anche il gps? ;)
X watanga...provato a togliere batteria, rimetterla ed entrare in recovery?
-
-
Se intendi accenderlo premendo contemporaneamente power + volume up (o down, le ho provate tutte), non succede niente. Morto. Posso solo dirti che si accende regolarmente e quando arriva a metà del caricamento, con i pallini colorati di Google che girano, si ferma in quel punto.
-
Hai provato a farlo da un altro pc?
-
Solo da uno con Windows 7
-
Non c'è nessuno che è in zona Lombardia sud-est col quale posso incontrarmi per imparare bene e resuscitarlo?
-
Quote:
SaurusIT
Salve ragazzi, espongo la mia esperienza con il mio nuovo NEO N003 premium. Ho acquistato questo terminale in quanto in tantissimi elogiavano ed elogiano la batteria da ben 3000 mAH. Purtroppo io nonostante un modesto uso del dispositivo non riesco ad arrivare a fine giornata. Da cosa può dipendere? Inoltre spesso sento il processore riscaldare un po' troppo. Ieri ho usato il mio N003 al posto del TomTom e posso solo dire che la navigazione è risultata essere pessima. Ci sono soluzioni a questi problemi? Grazie in anticipo
io ho acquistato questo terminale prima di Natale da leenteen, posso consigliarti di installare Set CPU e impostarla a hotplug.... poi scarica anche DS Battery così dovresti risparmiare molta batteria.
-
Quote:
LucaCas
io ho acquistato questo terminale prima di Natale da leenteen, posso consigliarti di installare Set CPU e impostarla a hotplug.... poi scarica anche DS Battery così dovresti risparmiare molta batteria.
Ciao scusa io non riesco a trovare ds battery puoi aiutarmi
-
scaricala dal play store... oppure cerca sul web Deep Sleep battery apk :)