Che delusione
Visualizzazione stampabile
Che delusione
alla fine devo ancora capire se è uscito o no questo telefono perchè sembra sia in stock in alcuni negozi...mah
Confermo che la data d'uscita ufficiale è il 25 giugno!
E' stato scartato in parte per la sua data d'uscita, arrivando praticamente dopo tutti gli altri brand qualcuno nell'attesa si è stancato ed ha ripiegato su qualche concorrente; altri fattori che hanno fatto fuggire i clienti sono il progressivo peggioramento delle caratteristiche tecniche, la notizia che non avrebbero aggiornato alla versione MT6589T (turbo), e l'innalzamento del prezzo! :(Quote:
come mai è stato scartato da tutti a priori?
Oggi invece è uscita la notizia che sarà adottato proprio un MT6589T; non mi sembra una gran mossa prima escludere di usare la versione Turbo facendo fuggire dei clienti, poi in extremis ripescarla ... mah! :(
Sarebbe interessante capire come si comporterà alla prova dei fatti; sarà deludente come altri brand/modelli o l'attesa verrà premiata con un prodotto "maturo"?
Ottimo, ma quale versione, quella da 1GB o quella da 2GB?
Personalmente non l'ho mai sentito ... :(Quote:
chinapadmall come è come sito?
Mediamente hanno dei prezzi che sembrano bassi, ma poi chiedono circa $37 di spedizione. :(
Etotalk lo ha in prevendita, lo avranno in stock in luglio.Quote:
ho provato a cercarlo su quelli più conosciuti ma non mi sembra lo vendano!
Scusate ma la versione normale (mk6589 versione liscia) con 1 gb di ram è mai uscita? Perchè non l'ho mica capito
Ok grazie. Non riuscivo a capire se fossero già stati commercializzati i sample da 1.2 ghz 1 ram 4 rom (il classico copia incolla di tutti questi terminali china), giusto per verificare la bontà degli assemmblaggi tramite qualche review
P.S. se ho capito bene da altre info recuperare in rete per la versione "ultimate" bisognerà aspettare un altro mese, il 25/07
rieccomi.. sarei tentato sul 2 gb devo un po capire quanto verrà a costare realmente alla fine.. puntavo questo per massimizzare il risparmio ma se come ho visto su etotalk il prezzo è uguale all'umi x2.. non so manco io! :)
vi risulta che sia uscito fra l'altro? ho guardato sul sito ufficiale e sembra ci sia solo un primo lotto e da quel che ho potuto capire non sembra neanche la versione definitiva.. sempre che google translate sia affidabile nelle traduzioni!