Ragazzi, vorrei aggiornare manualmente il mio neo, ma non capisco niente!! il sito ufficile è tutto in cinese e quando lo traduco con google translate ci capisco ancora di meno! Un aiutino please..?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, vorrei aggiornare manualmente il mio neo, ma non capisco niente!! il sito ufficile è tutto in cinese e quando lo traduco con google translate ci capisco ancora di meno! Un aiutino please..?
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani AppAnch'io sono nella stessa situazione
Ragazzi leggete le pagine precedenti che c'è già tutto. Ciao
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
No, non c'è già tutto. Come ho chiesto prima, se leggi più in alto, ho chiesto se qualcuno mi aiutava con il sito della NEO perchè non si capisce niente, bettuccio dice di usare chrome ma è la stessa cosa, e la ROM postata pagine indietro è del 30 settembre, a me interessa quella nuova, dato che anche l'utenete Shopngoit ha detto esplicitamente che è uscita la nuova ROM che risolve i problemi. Quindi rifaccio la mia domanda: c'è qualche anima che potrebbe postare il link giusto dell'ultima ROM ufficiale?
ciao sharewolf allora scarica la rom che ho indicato io nel mio post dal sito neo e la inserisci nella sd poi da recovery fai install da sd card e fai il flash(prima del flash della rom fai wipe cache e wipe data), la memoria torna a posto ho provato io ieri sera e va (funziona)
naturalmente come ben sai a tuo rischio e pericolo
Confermo. Se ho detto che c'è già tutto, c'è già tutto. Non è che tutte le rom pubblicate da neo sono valide. Quella del 30-9 va bene e non ha più i bug. Te lo dice uno che è alle prime armi in merito.
Ciao
Questi non leggono un caz.. ! Brutto vizio quello di non leggere mai i messaggi precedenti sveglia aaaaaa .. ! avete tutto l'occorrente senza rischiare quella del 30 settembre , di Ottobre se è .zip se è .rar ma flashate e provatele cavolo !
Buona giornata a tutti..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Bettuccio ti riferisci a me?
No Watanga tranquillo .
ciao bettuccio sarebbe utile che ti dai una calmata( questo vale anche per watanga),siamo in questo forum per discutere delle problematiche che sorgono sul device e non per scaldarsi "non leggono un caz", sharewolf ha posto un problema e cerchiamo di risolverlo tutti insieme in riferimento" c'è già tutto" mi sembra che il link della rom non c'è, (correggettemi se sbaglio), quindi bisognava andare sul sito ed era il problema di sharewolf, quello di non riuscire a scaricare la rom giusta.
Buona serata anche a te
Caro scorpion57 , posso essere d'accordo con te solo sul fatto che ho esagerato nell' esprimere il mio disappunto in quanto aver esagerato col termine ; ma in sostanza il risultato non sarebbe cambiato anche se avessi detto " cavolo " ! C'è gente che fa sempre le stesse domande quì, x chi segue il forum la cosa diventa un pò scocciante non credete? Questo succede xchè molti non hanno voglia di leggere quello che c'è scritto prima volendo la pappa bella e pronta senza neanche provarci ! Io non sono nessuno in particolare quì ma non credere che tu sei autorizzato a riprendermi così pubblicamente davanti a tutti , ok ? Se ci fai caso e..leggessi anche tu i post precedenti , ti renderai conto di quante volte ho cercato di aiutare gente .Detto questo non ho intenzione di chiedere scusa a nessuno xché non ho puntato il dito contro nessuno in particolare ! Buona serata a tutti ..
mi sembri un pò contradditorio,scusa perchè tu non riprendi pubblicamente!!!!!!!neanche te sei autorizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!! i post precedenti li ho letti ma forse non li hai letti te
Comunque finiamola lì il forum è per risolvere i problemi non per crearne degli altri.
Io non ho ripreso nessuno in particolare , tu hai ripreso me e sarei contraddittorio ? ! Si , certo .., la faccenda finisce quà x il rispetto di tutti, mi spiace che ho dovuto dare spiegazioni ; ma guarda un pò ..? Buona serata .
Ancora non hai finito ? Se permetti chiudo io il discorso ! Grazie eee ?!
Te lo dico x l'ultima volta : non replicare più ! Passo e chiudo !!!!!!!!
Ma da dove esci , dall'uovo di Pasqua ? Pass e chiudo !!!!!!
Bettuccio, caro il mio bettuccio, io leggo tutto quello che viene scritto da quando è stata creata la discussione. Inutile dire "questi non leggono un cazzo", il mio problema era quello di avere un link, perché come ho detto sul sito io non ci capisco niente! E poi la roba che hai messo te, tu stesso non sapevi se era giusta o no, quindi mi sa che sei te quello che deve rileggere.... Non serve fare i draghi, sei su un forum, dove la gente chiede aiuto, quindi se non ti interessa o non rispondere o cancellati, mica venire qua e fare il so tutto io, non siamo a forum di rete 4.... Quindi leggi bene tu quello che si chiede prima, e poi replica, capito? Cosa vuoi, che ti paghiamo per aver detto quelle due cose?? Ma io non so, la gente è schizzata proprio... Stai un po' easy e tromba di più, che ti scioglie i nervi e le tensioni ;)
P.S. grazie scorpion :)
Mi potresti mandare un mp con la rom? Io sinceramente non so come si fa
Sì sì ho la versione premium
X Sharewolf , senti amichetto dell'altro : le cose che ho messo io sul forum sono tutte giuste , solo x la rom ho preferito far presente di non esserne certo xchè non ricordavo bene avendone installate già più di una e questo è da apprezzare no da contestare ! Quel poco che sò ,l'ho messo a disposizione ; quì nessuno vuole fare il grande l'ho specificato nei messaggi precedenti leggi vai ! Detto questo mi sembra che stai facendo tu la figura di quello che vuole fare le morali senza poterselo permettere e bada a come parli non ti permetto di offendermi ! Se tu trombassi almeno 1 % di come trombo io saresti idoneo x fare altro e non x stare quì a fare il " moralizzatore " a questo ci pensa il tizio di Italia 1 vestito di nero...giusto x rimanere in tema televisivo avendolo citato tu ! Tutte le cose che dirai dopo aver letto questo messaggio , non saranno neanche considerate da me ma spero che le persone del forum non si facciano un idea sbagliata di me come tu e l'altro vorreste far credere agli agl'altri !
Saluti a tutti ..a te no ovvio !
Ahahahahahahahahhahaha
Sono nuovo utente e prossimo possessore di Neo N003 2/32, in arrivo da sito italiano (solo 225€, senza spese di spedizione). Roba da battere anche i siti cinesi.....
Mi sono spolpato tutte le pagine di questo thread per cercare di avvantaggiarmi, ma credo che presto dovrò stressare qualcuno di Voi (almeno quelli più pazienti).
Ovviamente sarò poi disponibilie a condividere tutte le mie esperienze con chi ne avrà piacere.
A presto.
Ciao grizzly, vorrei chiederti su quale sito lo hai comprato se possibile saperlo...
Su smartphonia . it.
C'è anche, affidabile, tablephone . it.
Purtroppo non posso ancora inserire URL correttamente perchè sono una "spinaccia" del forum.
Ti posso già dire che comprando da quei negozi non si pagano dazi doganali e iva. Quello "milanese", inoltre, fornisce 12 mesi di garanzia e, tra le varie opzioni, offre lo sblocco della root.
Su firmaware, gps, memorie "incrociate" e altro, farò sapere dopo test speditivo.
Ovviamente, prima di acquistare, ho scritto e chiamato al telefono il negoziante (sui due siti appaiono indicazioni delle rispettive sedi legali e contatti telefonici) il quale mi ha assicurato che i telefoni venduti ora non accusano problemi, se non quello noto del GPS, risolvibile con l'applicazione Mobile Uncle (niente di nuovo....).
Buongiorno,mi accingo ad acquistare questo smart,volevo sapere se funziona bene e se ce un tre ad per aggiornamento ROM e altro.grazie.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ok...Capito tutto.Inanzitutto un grazie a Bettuccio per il suo interesse e aiuti che sta' dando,non insultiamoci xche qui stiamo solo per darci una mano tutti e capisco perche anche io ero un martello prima di modificare il mio magnifico iocean x7 elite che ora va alla grande.Quindi chiedo ai mod e bettuccio se si puo' riportare un treadh specifico per la rom e modding di neo 0003. riporto qui una guida esatta per aggiornare i vari smart ovviamente tutti uguali xche sono tutti mtk ecc.ecc. unica cosa importante sono la recovery e la rom.La recovery se non e' quella appropriata basta spegnere il cell staccare la batteria e tutto ritorna nella norma.Ricordo anche che ce anche un sito delle rom http://www. needrom.com /phone-roms /neo/ n003-1080p-premium/ che rilascia rom per i device specifici.
Questa e' la guida per tutti i mtk.
https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html
Seguite questa che poi in parte la gia' specificata Bettuccio.
Per chi ha problemi a far riconoscere il device al pc che poi era il mio caso io ho installato i driver Mobistel_Cynus_T1_Drivers_x86.exe presi sempre da qua in quanto i driver usb mtk non riusciva a vederlo correttamente.
Ce tutto nelle guide e se riportiamo un treadh specifico sarebbe meglio.Grazie
Bei suggerimenti Rolcia.
Grazie.
Per chi era interessato al modello da 4GB,e' tornato disponibile