Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rolcia2
Ok...Capito tutto.Inanzitutto un grazie a Bettuccio per il suo interesse e aiuti che sta' dando,non insultiamoci xche qui stiamo solo per darci una mano tutti e capisco perche anche io ero un martello prima di modificare il mio magnifico iocean x7 elite che ora va alla grande.Quindi chiedo ai mod e bettuccio se si puo' riportare un treadh specifico per la rom e modding di neo 0003. riporto qui una guida esatta per aggiornare i vari smart ovviamente tutti uguali xche sono tutti mtk ecc.ecc. unica cosa importante sono la recovery e la rom.La recovery se non e' quella appropriata basta spegnere il cell staccare la batteria e tutto ritorna nella norma.Ricordo anche che ce anche un sito delle rom
http://www. needrom.com /phone-roms /neo/ n003-1080p-premium/ che rilascia rom per i device specifici.
Questa e' la guida per tutti i mtk.
https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html
Seguite questa che poi in parte la gia' specificata Bettuccio.
Per chi ha problemi a far riconoscere il device al pc che poi era il mio caso io ho installato i driver Mobistel_Cynus_T1_Drivers_x86.exe presi sempre da qua in quanto i driver usb mtk non riusciva a vederlo correttamente.
Ce tutto nelle guide e se riportiamo un treadh specifico sarebbe meglio.Grazie
Grazie Rolcia, il sito delle rom è interessantissimo. Una precisazione importante : l'Iva non si paga mai per la merce in arrivo, si paga il dazio e la relativa pratica. L'informazione è certa, arriva dall'interno della DHL. Del resto se chi ha pagato la dogana ha fatto i conti sulla cifra della merce si accorgerà che la dogana è molto meno del 22% dell'Iva.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
-
Custom sono quelle modificate se non ricordo male e Update sono quelle stock penso non ricordo bene,cmq le operazioni vanno fatte con il cell collegato e senza batteria verificate anche la lingua di appartenenza,ovviamente se in lingua estera ci vuole un programma per adattare le lingue che non ricordo il nome cmq meglio se italiana,consiglio le rom non modificate,che guardando non ce ne sono al momento di stock cioe' update,aspettiamo questo neo 0003 che arriva e poi lo confronto con il mio.Buon lavoro ragazzi e buon studio.......Prego.
-
Ragazzi ma non c'é una sezione modding per questo telefono?
Inviato dal mio ARNOVA 97G4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
io vengo da uno star b92m
dopo vari cambi di rom (sono riuscito anche a brikarlo e a sbriskarlo )
l unica cosa e l audio di questo term che non sono riuscito a migliorare e che per me e molto importante
ora chiedo a voi possessori di questo terminale come funziona l audio visto che nessuno a menzionato questo importantissimo dettaglio
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
ciao a tutti
io vengo da uno star b92m
dopo vari cambi di rom (sono riuscito anche a brikarlo e a sbriskarlo )
l unica cosa e l audio di questo term che non sono riuscito a migliorare e che per me e molto importante
ora chiedo a voi possessori di questo terminale come funziona l audio visto che nessuno a menzionato questo importantissimo dettaglio
grazie in anticipo
Siamo offtopic
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rolcia2
mi scuso per off topic
ma se sei un possessore di questo terminale non ti bastava scrivere come funziona l'audio :cool:
-
Quote:
watanga
Una precisazione importante : l'Iva non si paga mai per la merce in arrivo, si paga il dazio e la relativa pratica. L'informazione è certa, arriva dall'interno della DHL. Del resto se chi ha pagato la dogana ha fatto i conti sulla cifra della merce si accorgerà che la dogana è molto meno del 22% dell'Iva.
Ciao a tutti.
[/URL]
Quando si importa da Paesi estra-UE l'iva alla dogna è dovuta e insieme a questa i diritti doganali, salvi casi in cui dell'imposta se ne fa accollo il "mediatore". Ma in quest'ultima ipotesi, sarà lui a spedire a te il pacco.
Se hai pagato un importo inferiore al 22% è perchè il venditore ti ha fatto un "regalo", dichiarando un valore più basso o facendo passare il bene come un "regalo"....!
Ma questo artifizio è considerato dalle nostre norme EVASIONE FISCALE.
Va bene finchè va bene....
Tornando in topic, qualcuno sa dirmi quale programma si presta meglio per ottenere i diritti di rott del Neo N003 2/32?
Funzionano Eroot e Framaroot? Se si, quale funziona meglio dei due?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Grizzly1
Quote:
Originariamente inviato da watanga
Una precisazione importante : l'Iva non si paga mai per la merce in arrivo, si paga il dazio e la relativa pratica. L'informazione è certa, arriva dall'interno della DHL. Del resto se chi ha pagato la dogana ha fatto i conti sulla cifra della merce si accorgerà che la dogana è molto meno del 22% dell'Iva.
Ciao a tutti.
[/URL]
Quando si importa da Paesi estra-UE l'iva alla dogna è dovuta e insieme a questa i diritti doganali, salvi casi in cui dell'imposta se ne fa accollo il "mediatore". Ma in quest'ultima ipotesi, sarà lui a spedire a te il pacco.
Se hai pagato un importo inferiore al 22% è perchè il venditore ti ha fatto un "regalo", dichiarando un valore più basso o facendo passare il bene come un "regalo"....!
Ma questo artifizio è considerato dalle nostre norme EVASIONE FISCALE.
Va bene finchè va bene....
Tornando in topic, qualcuno sa dirmi quale programma si presta meglio per ottenere i diritti di rott del Neo N003 2/32?
Funzionano Eroot e Framaroot? Se si, quale funziona meglio dei due?
Grazie.
Stando un attimo off topic: non sono d'accordo. Ho la stampata della dogana e si menziona imposte doganali e relativo costo pratica. La voce "iva" non c'è, nemmeno se è ridotta come importo. Ciao a tutti.
-
Quando il pacco viene fermato dalla dogana, quelli della dogana controllano che il valore indicato in fattura sia realistico, nel caso non lo sia (in quanto troppo basso) stabiliscono un valore statistico in base al tipo di merce e su quello ci calcolano l'iva da pagare a cui sommano le spese di accertamento.
-
Quote:
watanga
Stando un attimo off topic: non sono d'accordo. Ho la stampata della dogana e si menziona imposte doganali e relativo costo pratica. La voce "iva" non c'è, nemmeno se è ridotta come importo. Ciao a tutti.
Inviato dal mio 1080P-N003 usando
Androidiani App
Da Privato a Privato : In questa categoria si identificano tutte le importazioni effettuate senza corrispettivo in denaro, tra privati, di cui è sempre necessario dichiarare un valore. Se il valore dichiarato è inferiore a 45 Euro non si incorre in oneri doganali
Quando invece c'è un acquisto, anche da parte di privati, c'è sempre un corrispettivo quindi la franchigia per l'iva scende a 22 euro.
La franchigia per il dazio è fissata a 150 euro, questo significa che se compri un oggetto che ha valore 100 paghi solo iva e oneri di sdoganamento, se ha valore da 150 euro in su ci paghi anche il dazio.
(fonte: ebay)
Riepilogando:
Gli acquisti di valore superiore a 22 euro (oggetto + spese di spedizione) sono soggetti a tassazione.
Da 23 euro a 150 euro si paga solo Iva e diritti di sdoganamento.
Oltre 150 euro si paga anche il dazio (in percentuale e in base alla categoria merceologica del prodotto).
Se poi la dogana si insospettisce e ritiene che il valore dichiarato sia basso rispetto al contenuto della spedizione, succede quello che ha giustamente detto @27Ylliw.
Questa è la legge. Poi qualcuno trova l'"inganno" (o la frode?) fuorviando la dogana e le Poste. Per esempio, facendo appunto passare l'oggetto come "regalo" di valore inferiore ai 45€, oppure dichiarando un valore dell'oggetto in compravendita inferiore ai 23 €.
-
@Watanga, visto che questa volta con la dogana ti è andata bene....rotfl potresti cortesemente dirmi con quale applicativo hai ottenuto i permessi di root con il Neo N003 2/32 ? Con Eroot, Framaroot o altro?
Ti sarò grato per la risposta.
-
Quote:
@Watanga, visto che questa volta con la dogana ti è andata bene....rotfl potresti cortesemente dirmi con quale applicativo hai ottenuto i permessi di root con il Neo N003 2/32 ? Con Eroot, Framaroot o altro?
Ti sarò grato per la risposta.
Per fortuna mia è arrivato già rootato!
-
Quote:
watanga
Per fortuna mia è arrivato già rootato!
Inviato dal mio 1080P-N003 usando
Androidiani App
Già. Ricordo un tuo intervento precedente in cui lo avevi affermato.
Speriamo che anche il mio arrivi rootato, anche se nelle specifiche non è citata questa caratteristica.
Nel dubbio stavo già cominicado a capire cosa dovrò fare per il root e per la recovery. @Bettuccio e @Rolcia hanno già dato molte buone informazioni (peccato che @Bettuccio non sia intervenuto più).
Altre informazioni le ho trovate su Xda. Quando arriverà il telefiono darò qualche mia impressione e, se sarò in grado, qualche consiglio.
Grazie per la risposta.
-
Quote:
Grizzly1
Già. Ricordo un tuo intervento precedente in cui lo avevi affermato.
Speriamo che anche il mio arrivi rootato, anche se nelle specifiche non è citata questa caratteristica.
Nel dubbio stavo già cominicado a capire cosa dovrò fare per il root e per la recovery. @Bettuccio e @Rolcia hanno già dato molte buone informazioni (peccato che @Bettuccio non sia intervenuto più).
Altre informazioni le ho trovate su Xda. Quando arriverà il telefiono darò qualche mia impressione e, se sarò in grado, qualche consiglio.
Grazie per la risposta.
Grizzly1,
come mai non lo hai richiesto già rottato?
Sul sito dove hai indicato di averlo preso, c'è la possibilità di:
ROOT + GPS MOD + Navigator ITALY MAPS + Xposed MOD (i tempi di consegna aumentano di 24-28 h) € 12
cosa che fa anche shopngo...
In novembre lo acquisterò anch'io, ma sono ancora indeciso dove....
-
Ciao a tutti, a me è arrivato da pochi giorni questo splendido telefono e che dire sono strafelice per come funziona. Unica cosa qualcuno di voi ha trovato cover compatibili?
Grazie in anticipo
-
Quote:
afiorilli
Grizzly1,
come mai non lo hai richiesto già rottato?
Sul sito dove hai indicato di averlo preso, c'è la possibilità di:
ROOT + GPS MOD + Navigator ITALY MAPS + Xposed MOD (i tempi di consegna aumentano di 24-28 h) € 12
cosa che fa anche shopngo...
In novembre lo acquisterò anch'io, ma sono ancora indeciso dove....
Hai ragione.
Nel mio post ho erroneamente detto di aver comprato su smartphonia ma in realtà ho comprato su tablephone. Ho invertito i venditori per mera svista.
Smartphonia l'ho scoperto dopo aver ordinato il telefono nell'altro sito, accorgendomi che lo vende a prezzo inferiore. Qui ho ordinato, però, alcuni accessori come il fllipcase, il cavo HML, la seconda batteria di scorta e una pellicola protettiva.
C'è da dire, tuttavia, che la root viene 12 €, mentre il venditore presso cui ho comprato il telefono (tablephone) mi ha comunicato al telefono che lo smartphone è "sbloccato"..... (spero intendesse dire che la root è sbloccata). Inoltre mi ha dato in omaggio un bluetooth e tutto questo compenserebbe la differenza di prezzo rispetto alla interessante proposta di smartphonia.
Entrambi i siti sono disponibili e rispondono alle mail e al telefono.
-
Quote:
pas82
Ciao a tutti, a me è arrivato da pochi giorni questo splendido telefono e che dire sono strafelice per come funziona. Unica cosa qualcuno di voi ha trovato cover compatibili?
Grazie in anticipo
Li ha smartphonia . it.
Ha sia quella originale a 22 € (molto bella) che quella di "concorrenza" a 12 €.
Se non hai fretta e non pretendi spedizoni veloci tramite corriere, puoi acquistare senza spese di spedizione, consapevole che la consegna non avverrà prima dei 15 giorni (previsti).
-
qualcuno di voi puo dirmi se l'audio cioe suonerie e mp3 sono accettabili o sono un po basse
-
Ciao a tutti ... ! Il mondo Neo-N003 sta crescendo sempre più vedo...!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
bettuccio
Ciao a tutti ... ! Il mondo Neo-N003 sta crescendo sempre più vedo...!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao Bettuccio.
Approfitto subito della tua ricomparsa.
Ho letto pagine indietro che nonostante avessi acquistato un telefono rootato, hai dovuto rootarlo di nuovo. Con quale applicazione avevi proceduto?
Mi sembra di aver capito che avevi provato ad usare Eroot. Ha funzionato?
Grazie.
-
Vai con " eroot " tranquillo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum... ma da qualche settimana ho seguito questo thread! Complimenti!
Sarei sul dunque di acquistare questo NEO N003 [2GB/32GB] (provengo da un haipai i9377 ), ma non riesco a decidermi dove acquistarlo...
Ad oggi (05/11/2013) lo trovo su questi rivenditori:
mixeshop = 191.10€ + richiesta root + spese doganali???
shopngo = 220.99€ + root + spese doganali??? (attualmente in soldout)
smartphonia = 225€ + root + no spese doganali (=così è indicato) non trovo nessuna recensione/commento su questo rivenditore italiano.
grossoshop = 254.90€ + NO root + spese doganali???
chinapadmall = 209.60€ + richiesta root + spese doganali???
etowalk = 259,99$ (convertito circa 192€) + root + spese doganali???
Cavolo..... Sono indecisissssssimo....
POtete postare le vostre esperienze? Ben accetto qualsiasi consiglio?
Grazie 1000
-
Quote:
Akkuolina
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum... ma da qualche settimana ho seguito questo thread! Complimenti!
Sarei sul dunque di acquistare questo NEO N003 [2GB/32GB] (provengo da un haipai i9377 ), ma non riesco a decidermi dove acquistarlo...
Ad oggi (05/11/2013) lo trovo su questi rivenditori:
mixeshop = 191.10€ + richiesta root + spese doganali???
shopngo = 220.99€ + root + spese doganali??? (attualmente in soldout)
smartphonia = 225€ + root + no spese doganali (=così è indicato) non trovo nessuna recensione/commento su questo rivenditore italiano.
grossoshop = 254.90€ + NO root + spese doganali???
chinapadmall = 209.60€ + richiesta root + spese doganali???
etowalk = 259,99$ (convertito circa 192€) + root + spese doganali???
Cavolo..... Sono indecisissssssimo....
POtete postare le vostre esperienze? Ben accetto qualsiasi consiglio?
Grazie 1000
Hai dato una bella panoramica sui rivenditori. Sarà di molto aiuto a chi vorrà acquistare questo smartphone.
Io sto aspettando il telefono da Tablephone . it, 236 € (dovrebbe essere già rootato). Feedback sul venditore più che buoni.
Solo dopo ho scoperto anche Smartphonia . it (l'hai messo in lista pure tu) che è quello che propone il Neo a prezzo più basso (meno ancora dei siti cinesi....) ma vende la root come optional a 12 €. Non esistono molte recensioni su tale venditore perchè è nato da poco, ma questo non è un cattivo segno. Ha il vantaggio di proporre con il tel tutti gli accessori, a prezzi da optional (ottimi prezzi). Entrambi i venditori "esistono".... nel senso che sono facilmente contattabili per email e per telefono (pubblicano sui rispettivi siti la loro sede sociale e i contatti).
Si dimostrano disponibili e gentili.
Da Smartphonia ho ordinato alcuni accessori, perchè non presenti in listino nel sito dove ho comprato il telefono. Attualmente sono in viaggio. Per rispamiare le spese di spezione ho accettato di ricevere la merce dopo 15 giorni.
Quando arriverà tutto ti farò sapere com'è andata.
-
Quote:
Grizzly1
Hai dato una bella panoramica sui rivenditori. Sarà di molto aiuto a chi vorrà acquistare questo smartphone.
Io sto aspettando il telefono da Tablephone . it, 236 € (dovrebbe essere già rootato). Feedback sul venditore più che buoni.
Solo dopo ho scoperto anche Smartphonia . it (l'hai messo in lista pure tu) che è quello che propone il Neo a prezzo più basso (meno ancora dei siti cinesi....) ma vende la root come optional a 12 €. Non esistono molte recensioni su tale venditore perchè è nato da poco, ma questo non è un cattivo segno. Ha il vantaggio di proporre con il tel tutti gli accessori, a prezzi da optional (ottimi prezzi). Entrambi i venditori "esistono".... nel senso che sono facilmente contattabili per email e per telefono (pubblicano sui rispettivi siti la loro sede sociale e i contatti).
Si dimostrano disponibili e gentili.
Da Smartphonia ho ordinato alcuni accessori, perchè non presenti in listino nel sito dove ho comprato il telefono. Attualmente sono in viaggio. Per rispamiare le spese di spezione ho accettato di ricevere la merce dopo 15 giorni.
Quando arriverà tutto ti farò sapere com'è andata.
Molte grazie Grizzly1 per la tua risposta (+1)
Proverò a contattarli per info....
Attendiamo feedaback...
-
Scusate ma io sarei dell'idea di stare più su argomenti tecnici anziché stare a fare il mercatino sui + o - 5 €. Dovreste sapere che solo nel momento in cui scriviamo nel forum il prezzo è già cambiato 10 volte... È il mercato. Perché non ci concentriamo sulla macchina?
-
Quote:
watanga
Scusate ma io sarei dell'idea di stare più su argomenti tecnici anziché stare a fare il mercatino sui + o - 5 €. Dovreste sapere che solo nel momento in cui scriviamo nel forum il prezzo è già cambiato 10 volte... È il mercato. Perché non ci concentriamo sulla macchina?
Hai perfettamente ragione, sorry!
Purtroppo, non trovando un thread di riferimento su consigli di acquisto di questo device, ho pensato di postare qui...
Spero di essere presto un possessore di questo n003, così potrò scrivere anch'io argomenti più tecnici! :)
-
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho troato questo splendido topic dedicato al mio cellulare!
Ho trovato il telefono decisamente buono e dal prezzo\prestazioni eccezionale!
L'unico vero problema che proprio non riesco a risolvere è quello relativo al gps.
Le ho provate tutte tra "MobileUncle MTK Tools" e i vari tester gps, compresa la modifica del file gps.conf (che ho dovuto creare io perchè non esisteva nella posizione delle guide)....purtroppo nulla...mi appello a voi perchè coi pèochissimi risultati ottenuti aggancio male e ci sono troppi metri di errore!
Che procedura avete usato esattamente per questo modello?
Vi prego per una mano!
Quanti satelliti agganciate? A quanti si connette e con che errore?
Grazie infinite!
-
Siete sicuri che smartphonia sia attendibile?? non ha neppure la P. Iva menzionata sul sito....(???) E su tablephone vendono solo quello con 1GB/4GB!!! C'è qualcuno che ha acquistato da questi rivenditori e abbia ricevuto il cellulare?
Grazie.-
-
Quote:
Santosh
Siete sicuri che smartphonia sia attendibile?? non ha neppure la P. Iva menzionata sul sito....(???) E su tablephone vendono solo quello con 1GB/4GB!!! C'è qualcuno che ha acquistato da questi rivenditori e abbia ricevuto il cellulare?
Grazie.-
Ha sia il 2/32 che l'1/4, selezionabili da menu a tendina.
-
Quote:
spettro83
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho troato questo splendido topic dedicato al mio cellulare!
L'unico vero problema che proprio non riesco a risolvere è quello relativo al gps.
Le ho provate tutte tra "MobileUncle MTK Tools" e i vari tester gps, compresa la modifica del file gps.conf (che ho dovuto creare io perchè non esisteva nella posizione delle guide)....purtroppo nulla...mi appello a voi perchè coi pèochissimi risultati ottenuti aggancio male e ci sono troppi metri di errore!
Vi prego per una mano!
Grazie infinite!
Qualche pagina indietro se ne parla.
Questo che copio/incollo è un interessante intervento di @Scorpion57:
Quote:
scorpion57
ciao a tutti anch'io ho preso il neo 003 premium(da circa un mese), il problema della memoria c'è l' ho anche io(spero di risolverlo con l'aggiornamento che diceva nei post precedenti) ma per quanto riguarda il gps a me funziona ho cambiato alcune cose:
il procedimento è questo che ho fatto:
dalla cornetta
*#*#3646633#*#*
EPO
dovrebbe esserci la spunta su ENABLE EPO
premere EPO (IDLE)
apparirà download, quando ha finito di scaricare il file( occorre connessione wifi) riapparirà EPO IDLE
tornare indietro alla schermata YGPS
premere YGPS
information
premere HOT
premere full
premere AGPS restart
uscire.
fate una prova con gps test, funziona ed è molto più veloce a prendere i satelliti
fonte gizchina
come risolvere GPS poveri su Mediatek cellulari
provate questa soluzione
-
Chiedo a chi ha provato:
- se la recovery TWRP funziona bene sul Neo N003;
- quale delle Rom presenti sul sito needrom va maglio (ROMs | N003 Premium).
Grazie.
-
Quote:
Santosh
Grazie.-
Di fatti non è indicata da nessuna parte, secondo me è un rivenditore privato... http :// whois .net/whois/smartphonia.it
che abita sopra ad una taverna: http :// goo .gl/maps/UPkrK
-
Grazie Grizly!
L'ho invero già provata...
tu hai un telefono come il mio?
Lo hai testato personalmente?
Poi quando lo riutilizzi tiene il segnaler anche per la volta dopo?
-
Quote:
spettro83
Grazie Grizly!
L'ho invero già provata...
tu hai un telefono come il mio?
Lo hai testato personalmente?
Poi quando lo riutilizzi tiene il segnaler anche per la volta dopo?
Ciao @Spettro83,
mi dispiace non poterti aiutare di più, visto che ho sopra scritto che sono ancora in (trepida) attesa del Neo N033.
Nel frattempo, avendo letto qua e la recensioni e forum, mi sto preparando al modding più appropriato.
La guida che ti ho postato è "approvata" anche da Xda, per quello te l'ho suggerita, nel dubbio che non la conoscessi ancora.
Quando mi arriverà il telefono, ti farò conoscere la mia esperienza. Nel frattempo mi auguro che qualcuno intervenga per aiutarti.
-
Grazie!
Sei molto gentile!
Allora aspetto di leggere notizie tue sull'esperienza! ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da spettro83
Salve a tutti!
Vi prego per una mano!
Grazie infinite!
Quote:
Originariamente inviato da scorpion57
ciao a tutti anch'io ho preso il neo 003 premium(da circa un mese), il problema della memoria c'è l' ho anche io(spero di risolverlo con l'aggiornamento che diceva nei post precedenti) ma per quanto riguarda il gps a me funziona ho cambiato alcune cose:
dalla cornetta
*#*#3646633#*#*
EPO
premere EPO (IDLE)
apparirà download, quando ha finito di scaricare il file( occorre connessione wifi) riapparirà EPO IDLE
premere YGPS
information
premere HOT
premere full
premere AGPS restart
uscire.
fate una prova con gps test, funziona ed è molto più veloce a prendere i satelliti
fonte gizchina
provate questa soluzione
Il file GPS lo trovi attraverso robot browser.solo cosi lo vedi che e una cartella privata o do sistema
-
Quote:
Quote:
Quote:
Salve a tutti!
Vi prego per una mano!
Grazie infinite!
Quote:
dalla cornetta
*#*#3646633#*#*
EPO
premere EPO (IDLE)
premere YGPS
information
premere HOT
premere full
premere AGPS restart
uscire.
fonte gizchina
provate questa soluzione
Il file GPS lo trovi attraverso robot browser.solo cosi lo vedi che e una cartella privata o do sistema
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Root browser mannaggia sto t9
-
Quote:
Chiedo a chi ha provato:
- se la recovery TWRP funziona bene sul Neo N003;
- quale delle Rom presenti sul sito needrom va maglio (
ROMs | N003 Premium).
Grazie.
Sono tutte custom quindi testale e facci sapere.poi dimmi quale recovery sei riuscito a mettere.thk
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Salve a tutti!
Vi prego per una mano!
Grazie infinite!
Quote:
dalla cornetta
*#*#3646633#*#*
EPO
premere EPO (IDLE)
premere YGPS
information
premere HOT
premere full
premere AGPS restart
uscire.
fonte gizchina
provate questa soluzione
Androidiani App
Root browser mannaggia sto t9
Androidiani App
Confermo anche io che ho seguito questa procedura e adesso è un razzo. Se ricordo bene aggancia 6-8 satelliti.
Ciaoo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Partita Iva
Quote:
Akkuolina
Di fatti non è indicata da nessuna parte, secondo me è un rivenditore privato... http :// whois .net/whois/smartphonia.it
che abita sopra ad una taverna: http :// goo .gl/maps/UPkrK
Cosa intendi scusa... un privato vende senza P.I. ?? Non capisco...