da oggi è ufficialmente in presell....ho letto su gizchina....la versione da 1gb di ram ovviamente....per averlo effettivamente tra le mani è difficile dare dei tempi...ma direi minimo 2-3 settimane
Visualizzazione stampabile
Avete sentito le novità?
Io ho testato la versione da 1gb di ram e 4gb di rom (processore mtk6589t) per il sito di cui faccio parte.
La batteria è fenomenale secondo me, grande e "potente" (se presa a confronto con, non su, una 2000mah (thl w8s) la differenza si vede).
Il display è molto nitido, un buon fullhd con ottimi angoli di visuale e colori naturali, oltre che molto fluido.
UI basica anche se personalizzata dalla NEO, niente di ecclatante.
L'ingresso USB OTG funziona egregiamente sia con mouse che con pennette usb (testata una orico usb 3.0), riconosce subito i dispositivi connessi ed è molto veloce ad interagirci.
Audio sul retro buono, e secondo me, sicuramente uno dei migliori tra i vari cinafonini ad oggi in commercio (5 pollici), audio in chiamata classico.
Fermo in mano grazie al retro (almeno quello nero, non ho provato quello bianco) non liscio o lucido.
Fotocamere nella norma, nulla di eccezzionale...stesso livello di W8S,ZP980,ecc
A fine mese-inizio settembre uscirà la versione 2gb ram e 32gb rom, per ora, personalmente, lo promuovo...meglio del Vowney ..IMHO.
provato l'mhl? io ho intenzione di prendere questo tra tutti i vari top di gamma (Star S5 e Pomp w99 non li considero perchè nonostante costino pochissimo anche con 2 GB di Ram e 32 GB di Rom, non sembrano avere alcun supporto)
Testato anche il GPS? non mi interessa il fix quanto la navigazione vera e propria
Tra ZOPO ZP980, Jiayu,G4 (advanced) Neo N003 e FAEA F2s (ma solo se monta versione turbo della cpu) quale è il migliore in ogni aspetto secondo te, shopngoit?
Non mi è parso malvagio, ma io non sono un amante delle fotografie con i cellulari quindi direi che è nella media
Non ho testato l'hml mi spiace, non ne ho avuto l'occasione.
Il GPS qui funzionava bene (sono in Cina se non si è capito), buon fix e diciamo che come margine di errore si parlava di 1-2 metri.
Il modello Jiayu G4 A sinceramente non l'ho mai provato (troppa poca disponibilità), il FAEA non ho idea di che modello sia hehe invece lo zopo zp980 l'ho provato e devo dire che in termini di qualità dei materiali lo zopo è superiore al Neo, per le prestazioni il paragone non sussiste per il fatto della differenza di RAM.
Come 1+4 secondo me il NEO è molto buono, meglio dell'IOCEAN X7 sicuro, per la versione maggiorata...a risentirci nel fine settimana :)
Non è questione di essere nella media ne esistono due tipi scarso o decente, anche questo sarà scarso peccato
shopngoit puoi dirmi tramite il menu engineering (quindi in band mode) se supporta il WCDMA-GSM-900?
Uno screenshot sarebbe l'ideale :)
Potresti anche dirmi se il display utilizzato è OGS (One Glass Solution)?
Scusate ragazzi, ho trovato su aliexpress h ttp://www.aliexpress.com/item/Riyo-n003-arbitrariness-neo-5-1080p-mtk6589-quad-core-1300w-pixels-large-screen-smart-phone/987901491.htm l (per il link levare spazio prima ed ultima lettera) che esiste il Riyo n003 a € 112,00 che modello e, e il solito con un altro nome, ne sapete qualcosa ? Il positive feedback del venditore e a 100%.
Grazie