Visualizzazione stampabile
-
Perchè andare in cerca di robe strane?
a me sembra evidente che ci si qualcosa che non va...è un prezzo troppo basso, e il 100% di feedback su 2 feedback mi sembra assai ridicolo come punto di base per dire è affidabile....e poi chissà su che prodotti li ha avuti...magari su smalto per unghie!!
-.-
cerca chi ha venduto migliaia di telefoni....e vedi feedback relativi al telefono che devi prendere pure te...
-
Ciao. Vedo su shopngoit la versione 2-32 a 231 spedito... abbiamo anche già una prova sul campo?
-
Ciao a tutti, ho acquistato il neo n003 non so quando arriva, comunque spero di aver fatto un buon acquisto in termini di funzionalità almeno.. , visto che non mi sembra una marca molto conosciuta.Nel frattempo già mi sto chiedendo se ci sarà un supporto ufficiale serio. Sono cose che uno le deve valutare prima dell'acquisto è vero ma con queste caratteristiche non ho voluto farmi tante seghe mentali..confido nel modding male che vada..
C'è qualcuno che già ce l'ha e dirmi come si comporta soprattutto la batteria ? Riguardo al modding secondo voi uscirà qualche rom in futuro?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
è il terminale che voglio comprare anche io (aspetto che qualcuno veda nel menu band mode se supporta UMTS 900 e cioè sia spuntabile la voce WCDMA-GSM-900), nel frattempo c'è una review di quello base 1GB/4GB su
gizchina.it
-
Nessuna novità..?
-
2 allegato(i)
Ora carico la foto delle bande
Allegato 80661Allegato 80662
Non ho capito xke caricate qui vengono piccole comunque si capisce?
-
tristezzaaaa: non supporta il WCDMA 900 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
tristezzaaaa: non supporta il WCDMA 900 :(
Confermo che non supporta il 900
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Confermo che non supporta il 900
il telefono dei miei sogni, ho atteso tanto e ... lo sapevo che era troppo bello per essere vero :( (sarò esagerato, ma almeno per le mie esigenze, il WCDMA 900 era abbastanza importante)
Peccato, ora o mi lancio su un FAEA F2s (ma non ha 2 GB di Ram) oppure su un Jiayu G4s (peccato per la dimensione del display di "soli" 4.7" non FHD e mancanza di tasti retroilluminati)
-
X Shopngoit , senti tu fai parte del sito ho letto da qualche parte se non erro ...lavori x loro ?