non mi occupo direttamente del sito, ma diciamo che ne faccio parte.
Comunque puoi contattarmi in privato se è una cosa relativa ad un ordine o altro, questo per non spammare sul topic dedicato al neo
Visualizzazione stampabile
X Shopngoit , si in efetti ho bisogno di informazioni il sito non mi risponde ! Come faccio a contattarti dimmi tu..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao ragazzi
siccome io lo ordinato su alyespress...............
volevo sapere come era questo smartphone
io ho preso quelo 2 gb ram e 32 gb rom.............
advanced credo..........
volevo sapere se era 1,5 GHz effettivi e se dava qualke problema............
cordiali saluti
Bella domanda amon....ma sarai il primo ad averlo qui...lol
quindi, sarai te a far da cavia....buona fortuna
:P
p.s. si sono 1,5 effettivi....e teoricamente non dovrebbe aver problemi....appena arriva fa una bella recensione
Io sto ancora aspettando che arrivi l'ho ordinato venerdì scorso !
L' ho ordinato su " shopngo.it " a quanto pare, fino ad ieri il cell ancora non era stato spedito , non capisco cosa aspettavano ancora da venerdì scorso..!mi hanno detto che lo faranno entro oggi , dubito che arrivi domani che è venerdì come dici te , vediamo !
X shopngoit , il suo codice, quello che mi ha mandato non era intestato a me , era di un altro acquirente forse si era confuso..il mio quello giusto mi era stato mandato ieri da un operatrice del sito ho verificato ed era quello giusto. l' unica cosa che ancora non mi era chiaro ,era il fatto che il mio cell fino ad ieri , non era ancora stato consegnato a quelli della dhl x la spedizione . Poco fà ,ho visto sul sito dhl e mi sembra di capire che finalmente il pacco è in viaggio, quindi voglio presumere che quello che lei dice riguardo i ritardi della versione da 32 gb è esatta questo lo confermerebbe il fatto che siamo appunto a giovedì..! Secondo lei quando impiegherà adesso ad arrivare? Dovrò pagare spese doganali?