CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 55 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 541
Discussione:

[Thread ufficiale] [Neo] N003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

so che magari sto facendo una domanda alla quale avete ampiamente risposto,ma rileggere 51 pagine e' un impresa...come va il GPS?
    Qualcuno ha provare a far girare asphalt 8 ?

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Akkuolina

Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    so che magari sto facendo una domanda alla quale avete ampiamente risposto,ma rileggere 51 pagine e' un impresa...come va il GPS?

Grazie
    Ciao, io ormai lo uso 6 mesi circa senza riscontrare problemi particolari con il GPS, dopo il fix necessario aggancia in pochi secondi ed è abbastanza stabile, chiaramente in alcune situazioni può perdere il segnale come su altri device... Con la stock ROM mi trovo bene e non necessito installare altre ROM perché un uso anche per lavoro.... Magari quando lo sostituiró sarà oggetto di smanettamenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Akkuolina...tu sei l'unica che non ha problemi col gps mi sa!
    Potresti postare il backup della tua rom?
    Se vuoi ti insegno a farlo, è davvero semplicissimo e si fa in meno di 10 minuti!
    Facendo così caricando la rom su un altro dispositivo (Neo n003 ovvio) si può fare una prova coi medisimi settaggi fortunati che hai per capire il vero problema di noi altri utenti sfortunati!
    Io ne ho due, uno comprato di recente e funziona esattamente come il primo...perde il segnale di continuo!
    O meglio...lo tiene ma segna il dispositivo su strade parallele etc!
    In auto è un delirio!!!
    Che programma usi?
    Io ho provato Maps, Waze e Tomtom...stessi risultati ovunque...

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spettro83 Visualizza il messaggio
    Akkuolina...tu sei l'unica che non ha problemi col gps mi sa!
    Potresti postare il backup della tua rom?
    Se vuoi ti insegno a farlo, è davvero semplicissimo e si fa in meno di 10 minuti!
    Facendo così caricando la rom su un altro dispositivo (Neo n003 ovvio) si può fare una prova coi medisimi settaggi fortunati che hai per capire il vero problema di noi altri utenti sfortunati!
    Io ne ho due, uno comprato di recente e funziona esattamente come il primo...perde il segnale di continuo!
    O meglio...lo tiene ma segna il dispositivo su strade parallele etc!
    In auto è un delirio!!!
    Che programma usi?
    Io ho provato Maps, Waze e Tomtom...stessi risultati ovunque...
    Ciao spettro, in questi giorni sono fuori per lavoro, ma quando rientrerò volentieri, puoi indicarmi come fare?
    Cmq, forse non ho specificato che quando utilizzo GoogleMaps e Navigatore ho attiva sempre la rete mobile a supporto.
    Ultima modifica di Akkuolina; 22-05-14 alle 22:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok sarebbe fantastico!
    Anche io uso la rete a supporto ma non cambia nulla purtroppo...
    Inizio a prepararti una semplice guida allora!
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio

Grazie

Qualche mese fa ho acquistato due Neo n003 2/32gb e uno dei due device è arrivato senza le antenne GPS e GSM. Potete immaginare la difficoltà (e il numero di imprecazioni da parte mia) nell'aggancio del segnale GPS e durante l'utilizzo del navigatore. Il GSM invece funzionava (quasi) senza intoppi. Per fortuna il venditore è stato molto cortese e mi ha successivamente inviato le antenne adesive da applicare e adesso funziona tutto egregiamente. (Se a qualcuno interressasse, ho la foto delle antenne in questione).
    Testato anche Asphalt 8 e funziona senza problemi.

C'è qualcuno che sa per certo che versione Bluetooth monta il Neo, la 3 o la 4? E se ha provato a connettere una fascia cardiometrica da abbinare a Runtastic?

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odradek Visualizza il messaggio

Qualche mese fa ho acquistato due Neo n003 2/32gb e uno dei due device è arrivato senza le antenne GPS e GSM. Potete immaginare la difficoltà (e il numero di imprecazioni da parte mia) nell'aggancio del segnale GPS e durante l'utilizzo del navigatore. Il GSM invece funzionava (quasi) senza intoppi. Per fortuna il venditore è stato molto cortese e mi ha successivamente inviato le antenne adesive da applicare e adesso funziona tutto egregiamente. (Se a qualcuno interressasse, ho la foto delle antenne in questione).
    Testato anche Asphalt 8 e funziona senza problemi.

C'è qualcuno che sa per certo che versione Bluetooth monta il Neo, la 3 o la 4? E se ha provato a connettere una fascia cardiometrica da abbinare a Runtastic?
    Allora nn è vero che testano tutti i device prima di impacchettare e spedire, se poi mancano dei componenti!
    Comunque se puoi posts qualche foto...
    Per il bluetooth mi sembra che la versione sia la 3, indicato sulla maggior parte sui siti di rivenditori e anche sul sito ufficiale spagnolo neomobile.es = BluetoothBluetooth 3.0 + HS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devo precisare che li ho acquistati entrambi da rivenditori cinesi. Forse in oriente hanno un diverso metro per misurare serietà ed affidabilità. Però a cortesia e gentilezza non li batte nessuno.

Ecco la foto delle antenne in questione.
    IMG_20140515_131032.jpg

Da quando le ho montate lo smartphone ha preso vita! GPS agganciato in meno di un minuto e segnale GSM rilevato anche dove altri telefoni fanno cilecca!
    Posso dire con serenità di essere pienamente soddisfatto di questo device (disguidi imputabili al venditore a parte).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, puoi indicarmi dove li hai acquistati?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

il suddetto smartphone,ha il led di notifica?

Pagina 52 di 55 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio