so che magari sto facendo una domanda alla quale avete ampiamente risposto,ma rileggere 51 pagine e' un impresa...come va il GPS?
Qualcuno ha provare a far girare asphalt 8 ?
Grazie
so che magari sto facendo una domanda alla quale avete ampiamente risposto,ma rileggere 51 pagine e' un impresa...come va il GPS?
Qualcuno ha provare a far girare asphalt 8 ?
Grazie
Ciao, io ormai lo uso 6 mesi circa senza riscontrare problemi particolari con il GPS, dopo il fix necessario aggancia in pochi secondi ed è abbastanza stabile, chiaramente in alcune situazioni può perdere il segnale come su altri device... Con la stock ROM mi trovo bene e non necessito installare altre ROM perché un uso anche per lavoro.... Magari quando lo sostituiró sarà oggetto di smanettamenti![]()
Akkuolina...tu sei l'unica che non ha problemi col gps mi sa!
Potresti postare il backup della tua rom?
Se vuoi ti insegno a farlo, è davvero semplicissimo e si fa in meno di 10 minuti!
Facendo così caricando la rom su un altro dispositivo (Neo n003 ovvio) si può fare una prova coi medisimi settaggi fortunati che hai per capire il vero problema di noi altri utenti sfortunati!
Io ne ho due, uno comprato di recente e funziona esattamente come il primo...perde il segnale di continuo!
O meglio...lo tiene ma segna il dispositivo su strade parallele etc!
In auto è un delirio!!!
Che programma usi?
Io ho provato Maps, Waze e Tomtom...stessi risultati ovunque...
Ultima modifica di Akkuolina; 22-05-14 alle 22:59
Ok sarebbe fantastico!
Anche io uso la rete a supporto ma non cambia nulla purtroppo...
Inizio a prepararti una semplice guida allora!
Grazie!
Qualche mese fa ho acquistato due Neo n003 2/32gb e uno dei due device è arrivato senza le antenne GPS e GSM. Potete immaginare la difficoltà (e il numero di imprecazioni da parte mia) nell'aggancio del segnale GPS e durante l'utilizzo del navigatore. Il GSM invece funzionava (quasi) senza intoppi. Per fortuna il venditore è stato molto cortese e mi ha successivamente inviato le antenne adesive da applicare e adesso funziona tutto egregiamente. (Se a qualcuno interressasse, ho la foto delle antenne in questione).
Testato anche Asphalt 8 e funziona senza problemi.
C'è qualcuno che sa per certo che versione Bluetooth monta il Neo, la 3 o la 4? E se ha provato a connettere una fascia cardiometrica da abbinare a Runtastic?
Allora nn è vero che testano tutti i device prima di impacchettare e spedire, se poi mancano dei componenti!
Comunque se puoi posts qualche foto...
Per il bluetooth mi sembra che la versione sia la 3, indicato sulla maggior parte sui siti di rivenditori e anche sul sito ufficiale spagnolo neomobile.es = BluetoothBluetooth 3.0 + HS.
Devo precisare che li ho acquistati entrambi da rivenditori cinesi. Forse in oriente hanno un diverso metro per misurare serietà ed affidabilità. Però a cortesia e gentilezza non li batte nessuno.
Ecco la foto delle antenne in questione.
IMG_20140515_131032.jpg
Da quando le ho montate lo smartphone ha preso vita! GPS agganciato in meno di un minuto e segnale GSM rilevato anche dove altri telefoni fanno cilecca!
Posso dire con serenità di essere pienamente soddisfatto di questo device (disguidi imputabili al venditore a parte).
ciao, puoi indicarmi dove li hai acquistati?
il suddetto smartphone,ha il led di notifica?