Visualizzazione stampabile
-
Se puó esserti utile, quando lo scarichi sul pc si sentono abbastanza bene. In ogni caso mi piacerebbe risolvere il problema perché per il resto é una bomba. Ha un gps sensibilussimo che non ho mai trovato in altri cellulari.
Comunque chi avesse una soluzione al problema audio sarebbe ben accetto un consiglio.
-
buongiorno a tutti vorrei sapere se i valori del primo post vanno bene anche per il cell no.1 s6 con mtk6589.Grazie
-
Se qualcuno l'avesse, potrebbe postare dei settaggi audio modificati e che migliorino l'audio in generale (microfono,capsula,viva voce ecc.) del N9500? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescosim
Se qualcuno l'avesse, potrebbe postare dei settaggi audio modificati e che migliorino l'audio in generale (microfono,capsula,viva voce ecc.) del N9500? Grazie
A me interessava in particolare il viva-voce...quale sarebbe la voce che lo identifica?
-
Quote:
freedgt
basta digitare dal tastierino *#*#3646633#*#*
dal menu segreto andate su audio dopo normal mode
.......................................ecco le varie sezioni da impostare ogni valore variato va tappato SET
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
passiamo a mic come vedrete tiene dei valori quasi costanti permette di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160......................................
riavviate il dispositivo adesso dovrebbe essere ottimizzato
Ciao. Vorrei che mi indicassi dove intervenire per risolvere il problema del microfono poco sensibile quando effettuo una registrazione vocale e quando riprendo un filmino. Ottengo sempre dei risultati con un sonoro molto molto basso. Invece, nelle telefonate, va bene.
Grazie e saluti.
-
Salve ragazzi, grazie per il thread. Quasi tutto è chiaro. Ho solo un problemino nel mio Mediacom 6303G.
All'interno del menu NORMAL, come primissima voce, al di sopra del menu drop-down dove c'è sip, mic eccetera, c'è un altro menu drop-down chiamato FIR che nessuno di voi ha menzionato. Questo menu quando entro è settato su zero, e se lo rimango su zero una scritta in alto segnala che la FIR non è selezionata.
Premendo su questo menu drop-down appaiono FIR da 1 a 8 presumibilmente valide... ma che io non ho idea a cosa servano...
Aiuto? :(
-
Nessuno sa cosa siano ste FIR?
-
La sequenza da voi dettata per entrare nel menù ingegnere,nel mio huawei g700 non sortisce alcun effetto,appena digitato l'ultima cifra,spariscono anche le altre e non si apre niente.
C'è per caso un altra sequenza?
grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Arrowbreaker
Nessuno sa cosa siano ste FIR?
Arrow secondo me quei fir numerati da 0 a 8 potrebbero essere le varie opzioni che puoi creare, un po come i profili audio personalizzabili, non so se mi son spiegato bene. :)
-
Ciao a tutti, dopo essermi letto e riletto tutto il 3ad, non ho ancora capito quali sono i settaggi migliori per ottimizzare l’ascolto e la conversazione utilizzando le cuffie con microfono ( con le cuffie viene utilizzata la parte “normal mode” o “headset” ?!?! ).
In più non ho ben capito i valori intermedi da inserire nella sezione “mic” ( nel caso della headset)
Ho già impostato i valori della prima pagina del 3ad, ma chi parla con me al telfono mi dice che spesso si sente un rumore continuo di sottofondo che da molto fastidio… non vorrei che fosse qualche “effetto distorsione” o il volume del microfono alto per colpa dei parametri..
Per favore, qualcuno riesce a spigarmi?
Grazie mille!
Ciao!