Ma neppure la possibilità di editare i volumi da terminale android?
Con i permessi di root, non c'è un mixer tipo alsa ?
Di sicuro, si riuscirebbe... con alsamixer su linux si può, android usa alsa mi pare...
Ma neppure la possibilità di editare i volumi da terminale android?
Con i permessi di root, non c'è un mixer tipo alsa ?
Di sicuro, si riuscirebbe... con alsamixer su linux si può, android usa alsa mi pare...
Nessuno che riesce a fare il miracolo?
Dovrò prendere un cellulare nuovo...
[QUOTE=nikoletto;4244456]Guarda io ho il feiteng GT I93000 ma penso siano tutti più o meno uguali. Ti metto i miei valori originali e poi anche quelli modificati:
Originali di default :
Spoiler:
Valori Modificati e perfettamente funzionanti:
Spoiler:
Allora ho apportato alcuni miglioramenti. Per quando ci chiamano andare su loudspeacher mode. Bene ora vediamo la voce ring e sotto i vari livelli. Ok quello che interessa a noi é l'ultimo il livello 6 che di fatto é a 255, io l'ho settato a 238 e va molto meglio. Dipende anche dalla suoneria. Poi ancora su normale mode poi su media ho settato livello 5 e 6 a 152. Quello che interessa cmq é il livello 6. Quest'ultimo é per musica e video[/QUOTE
clone s5 modello g9006v ho problemi con l'audio l'altra parte mi sente male ho provato con i settaggi ma il valore mic ha 14 voci qualcuno piu esperto mi p
Scusate ragazzi, a me interessa migliorare solo la parte speaker in telefonata vivavoce, Qual'è la parte che mi interessa?
Salve a tutti. Ho un cubot s222 MTK 6582
Voglio modificare l'audio delle auricolari quando ascolto la musica........ Cosa devo modificare?? Ho provato ma non ho riscontrato cambiamenti positivi ma negativi............ Grazie.....
Inviato dal mio S222 usando Androidiani App
devi impostare in loudspeak mode e non in normal sempre la sezione media
su Media
livello 0 < Value 20
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160 questo M160 VA CAMBIATO i livelli su mtk6582 possibile arrivino a 14
dunque il livello massimo va messo al massimo 255 il V ed M va a 172 se non erro
Oltre 180Mila Su Antutu.......
direi di si almeno che io so rinco e sbaglio![]()
la stessa sezione
redblack (23-02-15)