Salve vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi. Ho chiesto aiuto a Marsapa e sto a spettando la sua risposta ma se qualcuno puo' aiutarmi il consiglio è ben accetto. Ho acquistato le lg tone + che vanno a meraviglia ma quando effettuo o ricevo chiamate ila voce che mi arriva è stridula e gracchiante. Qualcuno sa cosa posso fare per eliminare il problema?
Grazie x la risposta.
Forse devi cambiare l' autoparlante del Tel. Sul mio zopo zp_999 con una spesa di pochi euro ho risolto, ma devi vedere bene il codice e da dove fartelo spedire. Si ebay ci sono ditte ch e fanno da tramite e te lo fanno arrivare a casa dalla Cina.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Scusa però come hai fatto per la sostituzione? Puoi indirizzarmi su qualche link per l'acquisto?
E dove trovo il codice per l'eventuale ordine?
Carissimo freedgt, complimenti per la guida. Vorrei porti una domanda. Cosa rappresentano i livelli? Una frequenza, un livello di volume o un settaggio del cell o che ne so io
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un kit vivavoce bluethoot per il mio mlais m52 ma chi mi ascolta sente l'audio molto basso mentre invece io sento benissimo.
In engineer mode ho la possibilità di cambiare i parametri audio e non riesco a capire cosa e quali voci devo modificare per alzare il volume MIC del bluethoot.
Chimi aiuta?
Ma quando i livelli sono 14 come devo impostare?
Ad esempio in loudspeakerMode ho trovato le impostazioni per i 6 livelli ma il mio zopo zp999 ne ha 14 in quella sezione.