l'ho preso su aliexpress
per il fatto dei 6589 rootabili, diciamo che piano piano si stanno rootando, ora tutti ancora non credo, ma a breve la maggior parte del resto sono ancora relativamente nuovi
Visualizzazione stampabile
l'ho preso su aliexpress
per il fatto dei 6589 rootabili, diciamo che piano piano si stanno rootando, ora tutti ancora non credo, ma a breve la maggior parte del resto sono ancora relativamente nuovi
salve a tutti, fino a 5 minuti fa ero intenzionato a fare l'acquisto dello Star S5, ma da quel che leggo sembra sia un accumulo di problemi, l'x920 risulta essere migliore per il segnale GPS e 3G??
oppure qualcuno ha risolto i problemi dell'S5?
OT ON
Il mio da venerdi lo metto in vendita (S5) a chi interessa mi contatti pure...
OT OFF
;)
ciao loki... e un saluto anche a tutti i frequentatori del forum
Ieri mi è arrivato lo star x920 8GB di rom.
Ho provato e tutto andava bene, compreso il 3g e la connessione dati che sembrava dare problemi sull'S5.
Mi sono imbattuto nella rom che hai postato (prima di tutto grazie per la tua guida) e vedendo che era più recente di quella installata ho voluto provarla.
Purtroppo ho avuto qualche problema e volevo chiedere se era successo lo stesso anche a te o a qualche altro utente.
Ho installato la rom che hai postato tu; purtroppo al riavvio mancava una tastiera (anche quella standard ma questo è stato un problema facilmente risolvibile) e cercando di scaricarla dal market ho scoperto che faceva enorme difficoltà a gestire la connessione (uso una sim della tre e la copertura è ottima), al punto che ho dovuto usare il wifi.
Avevo fatto un backup della rom originale, ma purtroppo risulta essere corrotto, quindi non ti dico il panico che ho avuto....
Fortunatamente ho trovato la guida per fissare il gps che hai segnalato al post 84 e sembra andare meglio....
L'unico problema che sembra essere rimasto è che non mi funziona il Sygik, anche se in poi sia il gps che altri navigatori vanno benissimo.....
Mi conviene restare con questa rom o provare qualcos'altro? Eventualmente qualcuno può postare il link della rom originale?
Grazie e alla prossima
si, tutto perfetto. il gps con il sygik e senza connessione ci aveva impiegato circa due minuti per fare il primo fix.....
su aliexpress da sue store.... il root comunque è semplicissimo da applicare... anche per me che non mastico per niente bene l'inglese non ci sono state grosse difficoltà a usare le varie guide che trovi anche su questo forum
per la tastiera me ne sono accorto dopo che non c'era, cioè ho tolto quella cinese ma mi sono dimenticato di aggiungere quella europea che avevo nella sd
per il resto è strano perchè a me funziona tutto molto bene, appena installata la nuova rom fai un rest di fabbrica e vedi se la situazione migliora
nel caso io ho il backup funzionante della mia vecchia rom, che dici può funzionare sul tuo?, nel caso te la passo, fammi sapere
potrei anche modificare il backup, ma poi non so creare uno zip flashabile, qualcuno può darmi una mano?
ciao loki, purtroppo a me con la rom che hai postato la scheda tre non riesce ad agganciare l'HSDPA... ho fatto il reset, anche i vai wipe da recovery, ma niente (eppure dovrebbe essere lo stesso smartphone -Star X920 8gb rom?).
In ogni caso, facendo il fix 3g la situazione miglora.
Per quanto riguarda il backup della rom originale mi farebbe davvero piacere se potessi passarmelo, così faccio qualche prova ....