Grazie ma è troppo tardi, ho flashato quella rom che avevo (consigliata dal supporto) e ho brickato il cellulare che ora non si accende più, nè viene rilevato dal pc
Visualizzazione stampabile
Grazie ma è troppo tardi, ho flashato quella rom che avevo (consigliata dal supporto) e ho brickato il cellulare che ora non si accende più, nè viene rilevato dal pc
Io insisto su una guida proprio per evitare di fare ol brick. La guida proposta porta in fondo tale dicitura: "N.B NON FLASHATE ROM O CMW IN QUESTA GUIDA SULLO STAR S5"...... Io finalmente sono riuscito a partire in recovery, all'inizio quando partivo in recovery mi trovavo il pupazzetto di android steso con lo sportellino aperto ed un cartello triangolare sopra con un punto esclamativo in mezzo , preso dal panico toglievo la batteria, ma in realtà se schiaccio il tasto avvio mi parte in recovery.
Detto questo ho provato ad installare la rom (forse l'unica ) che sembrava non necessitare del programma pc spflashtool, ma mi dà errore, quindi mi fa caricare la rom originale e basta, se avete delle rom che funzionano con recovery, testate, accetto consigli.
Comunque il mio problema è un altro per questo volevo caricare una rom per vedere se cambiava qualche cosa..... Il mio problema è che durante le chiamate lo schermo rimane nero e non c'è modo di accedere al cell ne al tastierino ne chiudere una chiamata, quindi quando eseguo una chiamate devo aspettare che dall'altra parte riaggancino..... ho scoperto che se inserisco le cuffie magicamente questo problema sparisce, la schermata si riaccende. Io ho dato la colpa al sensore di prossimità, ma onestamente, non sò nemmeno se è quello..... chiedo consigli, o su come escludere il problema, o come escludere il sensore di prossimità (anche se lo schermo non si spegne durante una telefonate non mi interessa)..... oppure per ovviare il problema, volevo provare un'altra rom....
Faccio presente che il cell ce l'ho da una ventina di giorni e saranno 3/4 giorni che ho questo problema, non mi è caduto, non ha preso colpi, ne altro...... ho provato fare un ripristino generale, ma non è cambito nulla..... quindi chiedo consiglio.....grazie
PS: La rom provata che mi da errore è: "Droid_S5.Z2_ROM_Xperia_2" trovata su need room ....probabilmente la prima
salve, anche io come tanti di voi ho uno star s5 da circa 1 mese.. comprato da un rivenditore in italia che garantisce la garanzia per 2 anni, diciamo che non ho avuto problemi fin adesso, telefono perfetto in tutto.. appena arrivato ho eliminato subito le app cinesi eliminabili, quelle che non venivano via le ho bloccate, fin qui tutto ok.. mai avuto problemi di ricezione o di segnale gps.. solo il fastidio dell'audio leggermente basso e del vivavoce decisamente basso..
però da ieri mi da il problema del sensore di prossimità proprio come gedeone70.. io ho attivato la funzione chiudi chiamata da tasto ed ho risolto con la chiusura.. ma rimane il problema di non poter usare lo schermo durante le chiamate.. ho notato che a volte scuotendolo forte su e giù si riattiva.. ma cmq il problema c'è ed è a dir poco fastidioso
il problema del mio audio sembra risolto .. al massimo quando ricapita basta togliere la cover e pigiare un po' sull'auricolare .. per il resto sembra un ottimo device .. con basemark x 1.0 mi da 4.36 on-screen.... unica cosa non so se e' normale o no ma la batteria si consuma un po' troppo secondo me . a tal proposito avete una guida sul corretto wipe da fare , in recovery, advance non trovo il wipe battery come si azzera?
Cerca sullo store Battery Calibration,personalmente ci faccio 2 giorni quasi con 4-6 ore di display acceso; credo che dipenda in primo luogo da quante sim hai su,se hai bloccato su 2g ed usi il wifi quando possibile ed altri fattori,non ultimo il fatto che ci vogliono alcuni cicli prima che la batteria si ottimizzi.Se metto al confronto con il mio Xperia S che faceva a mala pena un giorno,sono più che soddisfatto.
Qualcuno ha trovato una cover "flip" quella che copre anche lo schermo ? il mio x920 non si sa se star o cos'altro ha un audio basso, c'è rimedio ??
Come vi trovate con l'audio?? il mio x920 butterfly e bassissimo..... sto cercando una custodia tipo Flip che copra anche il display, se la cerco per il modello htc e uguale??
grazie.
Io ho trovato queste, non le ho comprate, ma credo siano le + belle in circolazione (i prezzi sono in $ australiani)
HTC Accessory :: HTC Butterfly Case - (sito: Creative My Life)