CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco292 Visualizza il messaggio
    Quindi se scarico la app battery calibration non mi si installa allo stato attuale? a me pare duri poco, vero che ho usato la connessione wireless pero cala a vista d'occhio , e' normale poi che si ricarichi in 3 ore?
    Si installa ma poi non funziona. Anche il mio ci mette circa quel tempo a caricarsi.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtrick Visualizza il messaggio
    ciao a tutti possiedo lo star s5 in generale soddisfatto ma mi chiedevo se è normale che non mi visualizzi il tipo di connessione 3g/hde o quello che sia , dal menu sim non trovo comandi che mi modifichi la situazione .cosa dovrei fare?
    Intendi che si collega a internet tramite sim (e quindi puoi navigare ecc.) ma non visualizza il tipo di connessione, oppure non si connette per niente tramite sim?

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao a tutti possiedo lo star s5 in generale soddisfatto ma mi chiedevo se è normale che non mi visualizzi il tipo di connessione 3g/hde o quello che sia , dal menu sim non trovo comandi che mi modifichi la situazione .cosa dovrei fare?
    La connessione dati va attivata per ogni sim inserita:
    Impostazioni>altro>reti mobili>Connessione dati e verifichi che ci sia il pallino accanto al nome operatore
    Impostazioni>altro>reti mobili>Servizio 3G qui scegli se avere 3g o gprs

Accanto al segnale di rete dovresti avere G,E,3G,H a seconda del tipo di trasporto dati utilizzato
    Ultima modifica di Pi3r; 14-05-13 alle 13:07

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loki86 Visualizza il messaggio
    l'ho preso su aliexpress
    per il fatto dei 6589 rootabili, diciamo che piano piano si stanno rootando, ora tutti ancora non credo, ma a breve la maggior parte del resto sono ancora relativamente nuovi
    Ciao Loki , potresti cortesemente dare i riferimenti del venditore di Aliexpress da cui l'hai comprato?

Anche tu confermi audio basso o si tratta di una segnalazione solo per lo star s5?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao
    purtroppo il venditore da cui l'ho preso non c'è più, quinidi non posso darvi nessun link
    magari se posso essere utile mandatemi dei link in mp e vedo di consigliarvi per il meglio
    per quanto riguarda l'audio il mio non ha problemi, mi sembra si senta pulito e normale come livello

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ok ,grazie infinite. Il tuo è versione 4 gb rom o 8?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

il mio è da 8gb ma da quello che ho capito, i nuovi modelli sono tutti da 4gb o sbaglio?
    sono praticamente identici ma cambiano di capienza, anche se non ne capisco il motivo

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

ciao Loki .
    In realtà si trova un po' di tutto a livello di dimensioni di Rom e qualità di camera : ho visto schede tecniche , a parità di descrizione ( x920) con fotocamere diverse , alcune da 8mpx , altre da 5 o da 12 , per la posteriore , mentre per l'anteriore si parla di 2 , 3 , 5 mpx.. Addirittura rom da 5 Gb.. un gran pasticcio direi. In linea di massima credo che ci siano 2 livelli sostanzialmente diversi di componentistica , quella che monta microsim + sim normale ( tipo star s5 e surrogati ) e linea produttiva con doppia slot per sim normale ( riconoscibile per l'estensione 920 , ma non sempre "x"920 in quanto esiste omologo star che si chiama H920 ).. Insomma , non sei mai sicuro di ciò che acquisti in definitiva.
    Da quello che ho letto comunque la linea con meno problemi è quella con doppia slot per sim normali. Sulla dimensione Rom , in effetti , credo che 4 GB sia un po' pochino in quanto alcune schede riportano , con Rom di questo taglio , spazio libero per app pari a 500 Mb ; per esperienza su cinafonini ti dirò che quando saturi lo spazio disponibile per app già del 70% hai dei rallentamenti da paura sul sistema in generale.
    Meglio trovare un 8Gb come il tuo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyGuitar Visualizza il messaggio
    Intendi che si collega a internet tramite sim (e quindi puoi navigare ecc.) ma non visualizza il tipo di connessione, oppure non si connette per niente tramite sim?
    si mi collego telefono ma non visualizzo il tipo di connessione

Quote Originariamente inviato da Pi3r Visualizza il messaggio
    La connessione dati va attivata per ogni sim inserita:
    Impostazioni>altro>reti mobili>Connessione dati e verifichi che ci sia il pallino accanto al nome operatore
    Impostazioni>altro>reti mobili>Servizio 3G qui scegli se avere 3g o gprs

Accanto al segnale di rete dovresti avere G,E,3G,H a seconda del tipo di trasporto dati utilizzato
    ho attivato la connessione dati il resto era già attivo ma il risultato non cambia

ho provato a fissare il 3g come consigliano i spagnoli xxx .movilesdualsim. xxx
    ma il logo non compare .

cosa posso fare ? ciao e grazie

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si mi collego telefono ma non visualizzo il tipo di connessione
    Scusa se insisto... Non ti chiedevo se telefoni ma se navighi in internet quando non sei connesso al router. Ad esemptio se lanci Play Store ti va sul market? E' veramente quasi impossibile che ci sia un bug simile...

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio