certo questo fine settimana con un po' di calma vedo di metterlo online
ho trovato queste rom che dicono essere di aprile
http://pan.baidu.com/share/link?shar...96%99%E5%8D%80
le tiro giù, qualcuno che intanto le vuole provare?
Visualizzazione stampabile
certo questo fine settimana con un po' di calma vedo di metterlo online
ho trovato queste rom che dicono essere di aprile
http://pan.baidu.com/share/link?shar...96%99%E5%8D%80
le tiro giù, qualcuno che intanto le vuole provare?
il case dell'HTC x920 originale, va bene per lo Star x920?
oppure qualcuno lo vende proprio per lo star?
io ne ho preso uno in silicone, solo che non corrispondono i buchi del jack e del microfono, quindi andranno fatti dei piccoli fori
poi quello dell'altoparlante posteriore è leggermente troppo alto e anche qui è un po' un problema, e forse il case è leggermente più sottile del telefono
insomma non è il massimo
invece ne ho trovato uno rigido su aliexpress, fatto proprio per quello e con una linguetta per tenerlo in piedi, non sembra male penso di prenderlo
già per ora non ho trovato altro
però ho ancora speranza, comprai lo zte blade 4 giorni dopo l'uscita (mi trovavo a londra :D) e anche per quel telefono sono passati quasi 3 mesi per una cover come si deve
quindi visto che questo telefono è uscito da molto poco tempo non ci resta che attendere fiduciosi
DOPO IL FIX 3G ... qualuno a trovato dei miglioramenti ? perche a me il 3g funziona, uso wind ma a differenza del vecchio cel quando ero sotto copertura 3g il cambio da edge lo faceva velocissimo, invece adesso ci mette una vita ad entrare da E ( gsm) a H+ ( hdspa) qualche sugerimento ?
Poi io sapevo che le rom dello star s5 non sono compatibile con quello del x920, lo confermate ?
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato lo Smartphone in oggetto (x920) sulla Baya al prezzo di 185,00 euro spedito (no dogana).
Dopo aver letto con attenzione i vostri post sulle varie marche ho deciso di puntare su quello che fosse uno dei piu' economici e che in linea di massima si avvicinasse il piu' possibile
agli "standard" dei terminali che han su il Quad Core MTK 6589. Non appena ricevero' il pacco cerchero' di essere quanto piu' dettagliato possibile per sciogliere qualche dubbio a chi e' orientato verso l' acquisto di questo terminale.
Smara
Salve a tutti, ho ordinato lo star s5 dovrebbe arrivarmi a breve, mi sapete dire un paio di cose? vorrei prendere una scheda 3 quindi farei la portabilita' del numero, visto che ha 2 slot uno standard e l'altro micro sim , su quale dei due dovrei metterla , c'e' differenza? inoltre per evitare i costi del traffico internet sotto altro operatore , come si imposta un operatore unico per traffico dati in questo telefono? grazie mille
Ciao
Ho anche io uno Star S5 ma gli ho installato una rom custom. I due slot per le sim dovrebbero essere equivalenti e quindi supportare entrambi la connessione dati (sono sicuro di averlo letto ma non riesco a rintracciare dove...). Io però al momento lo uso con una sola sim, una TIM nello slot per sim normali. Questo è considerato come "slot 2" e funziona con i dati. Nelle preferenze hai la voce "gestione sim" che ti permette di impostare la sim di default separatamente per chiamate vocali, videochiamate, messaggi e dati; per i dati c'è anche la voce "off" per disattivarli del tutto.
Mi spiace di non poter essere più preciso, spero che qualcun altro ti risponda in modo più completo... Per altri aspetti del S5 chiedi pure.
grazie per la risposta, chiedo perche' ho letto in giro che in molti smartphone anche disattivando alcuni parametri , in assenza di rete dati (ad esempio 3) va in automatico su altri operatori , non vorrei che penso di aver evitato il problema e mi ritrovo da pagare decine di euro, magari qualcuno che abbia attivato l'offerta di 3 ha affrontato il problema ..sempre che ci sia