Si installa ma poi non funziona. Anche il mio ci mette circa quel tempo a caricarsi.
Visualizzazione stampabile
La connessione dati va attivata per ogni sim inserita:
Impostazioni>altro>reti mobili>Connessione dati e verifichi che ci sia il pallino accanto al nome operatore
Impostazioni>altro>reti mobili>Servizio 3G qui scegli se avere 3g o gprs
Accanto al segnale di rete dovresti avere G,E,3G,H a seconda del tipo di trasporto dati utilizzato
ciao
purtroppo il venditore da cui l'ho preso non c'è più, quinidi non posso darvi nessun link
magari se posso essere utile mandatemi dei link in mp e vedo di consigliarvi per il meglio
per quanto riguarda l'audio il mio non ha problemi, mi sembra si senta pulito e normale come livello
Ok ,grazie infinite. Il tuo è versione 4 gb rom o 8?
il mio è da 8gb ma da quello che ho capito, i nuovi modelli sono tutti da 4gb o sbaglio?
sono praticamente identici ma cambiano di capienza, anche se non ne capisco il motivo
ciao Loki .
In realtà si trova un po' di tutto a livello di dimensioni di Rom e qualità di camera : ho visto schede tecniche , a parità di descrizione ( x920) con fotocamere diverse , alcune da 8mpx , altre da 5 o da 12 , per la posteriore , mentre per l'anteriore si parla di 2 , 3 , 5 mpx.. Addirittura rom da 5 Gb.. un gran pasticcio direi. In linea di massima credo che ci siano 2 livelli sostanzialmente diversi di componentistica , quella che monta microsim + sim normale ( tipo star s5 e surrogati ) e linea produttiva con doppia slot per sim normale ( riconoscibile per l'estensione 920 , ma non sempre "x"920 in quanto esiste omologo star che si chiama H920 ).. Insomma , non sei mai sicuro di ciò che acquisti in definitiva.
Da quello che ho letto comunque la linea con meno problemi è quella con doppia slot per sim normali. Sulla dimensione Rom , in effetti , credo che 4 GB sia un po' pochino in quanto alcune schede riportano , con Rom di questo taglio , spazio libero per app pari a 500 Mb ; per esperienza su cinafonini ti dirò che quando saturi lo spazio disponibile per app già del 70% hai dei rallentamenti da paura sul sistema in generale.
Meglio trovare un 8Gb come il tuo.
si mi collego telefono ma non visualizzo il tipo di connessione
ho attivato la connessione dati il resto era già attivo ma il risultato non cambia
ho provato a fissare il 3g come consigliano i spagnoli xxx .movilesdualsim. xxx
ma il logo non compare .
cosa posso fare ? ciao e grazie