Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con la dettatura dei messaggi!Quando l'avvio non mi funziona e dopo un pò mi si blocca tutta la tastiera!
Mi potete confermare o meno lo stesso problema su altri telefoni
grazie
Risolto!Impostata lingua su Italiano (non su automatico)e scaricato dati per offline :D
-
grazie, pare che funzioni, ora rimane da vedere come mai con la sim WIND non funziona.
-
Salve, vorrei lanciare una proposta, essendo inesperto di Android (primo smartphone e comincio con uno abbastanza problematico) avendo ormai il thread raggiunto una notevole dimensione, quindi discretamente dispersivo non sarebbe il caso di iniziarne uno nuovo [OFFICIAL] con i passaggi da fare per rootarlo e quant'altro.
Pensando a quelli come me tanto retard (tipo 1+1=2).
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
abibiboy
grazie, pare che funzioni, ora rimane da vedere come mai con la sim WIND non funziona.
Non mi è chiaro cosa non vada,ho sim Wind su slot 1 (micro sim) è tutto va bene
-
Quote:
C0nr4d
Salve, vorrei lanciare una proposta, essendo inesperto di Android (primo smartphone e comincio con uno abbastanza problematico) avendo ormai il thread raggiunto una notevole dimensione, quindi discretamente dispersivo non sarebbe il caso di iniziarne uno nuovo [OFFICIAL] con i passaggi da fare per rootarlo e quant'altro.
Pensando a quelli come me tanto retard (tipo 1+1=2).
Grazie mille in anticipo
Condivido il pensiero, al punto che anche io, solo poche ore fa, mi sono trovato costretto a rivolgermi ad un gentilissimo e disponibilissimo membro del forum.
Io stesso mi sono iscritto al forum per attingere nozioni.
Ed anche se non sono esperto, confido nella generosità di coloro che sanno di più e che ci donano la speranza
e la possibilità di poter raggiungere obiettivi altrimenti irraggiungibili.
Ben venga una guida completa ed allo stesso tempo alla portata dei meno esperti...
Saluti per tutti
Roberto
-
direi che avete perfettamente ragione, inizio ad aprire i topic nella sezione star a questo punto
ne aprirei 2 distinti uno per lo star x920e ed un per lo star s5
edit: aperto il topic per lo star x920, tra stasera e domani faccio quello per lo s5
https://www.androidiani.com/forum/st...ficial-3d.html
-
ragazzi un'ultimissimissima domanda. ho preso lo star s5 e ho appena scoperto che c'è una microsim. Le mie 2 sim sono sim normali, quale mi conviene far diventare microsim? quella con cui ho chiamate msg e internet, l'altra o è indifferente? Chiedo perchè nel jiayu g3 in mio possesso i due slot sono diversi e uno dei due non va in hdspa durante la connessione dati
-
La micro sim è quella che controlla la rete dati, l'altra no.... quindi la risposta alla tua domanda è che devi far diventare micro sim, la sim in cui hai internet gratis.... o comunque in abbonamento
-
Quote:
gedeone70
La micro sim è quella che controlla la rete dati, l'altra no.... quindi la risposta alla tua domanda è che devi far diventare micro sim, la sim in cui hai internet gratis.... o comunque in abbonamento
3 persone (tu qui e 2 altrove) mi hanno risposto 3 cose diverse... bene... :D
-
Quote:
gedeone70
Non sono d'accordo! Ho potuto testare entrambi gli slot e gestiscono la rete dati! Non sono certo se in contemporanea, ma uno per volta si!
Star S5 produttore Pulid
Inviato dal mio S5 con Tapatalk 2