Fatto, grazie
Visualizzazione stampabile
Allora, ho disattivato la S poi Pulid, ma su display mi rimane microfono con scritta in cinese, dunque ho ri abilitato Pulid, ma con BaiDu non c'è verso, se voglio disattivarlo mi chiede se voglio sostituire l' app con quella di fabbrica ! Cosa faccio ?
Grazie di nuovo per la tua pazienza.
dopo aver disabilitato prova con un reboot;per quelle che non si possono disattivare c'è solo una via! Il root!
pare che questo funzioni [ROOT] Tool For Most MTK6589 Devices Including Star N9500 - xda-developers personalmente non l'ho testato!
Io ho eseguito il root del cell esattamente seguendo passo passo le indicazioni del collegamento riportato sopra e funziona.... poi puoi disinstallare tutte le app cinesi senza problemi...
Ecco le due immagini del test:
ImageShack Album - 2 images
Anche regolando a risoluzione quasi uguale le fotocamere dei due cell hanno focali leggermente diverse quindi l'inquadratura risulta un po' diversa ma abastanza simile da poter fare un confronto.
A me sembra che la pulizia dell'immagine sia di pari livello mentre la resa dei colori è migliore nella foto fatta dal Galaxy S3. Tutto sommato lo Star S5 si difende bene...
guarda baidu in pratica sarebbe l'applicazione della tastiera in cinese, quindi per disattivarla devi prima controllare che nelle impostazioni---> input language (scusa ma io uso la miui rom e i menu sono in inglese e nonmi ricordo come lo hanno tradotto in italiano quel menu) sia inserita almeno un'altra tastiera e sia deselezionata baidu, dopo che hai controllato che non sia selezionata da nessuna parte baidu e che tu abbia una tastiera per android selezionata , con link2sd selezioni baidu e poi cliccki su "congela" e dovresti essere a posto . quella barra di ricerca con le scritte in cinese mi sa che non è la barra di ricerca di google ma proprio la barra di baidu. però non ne sono sicuro.
:bd::bd: mi è caduto e il display ....cxzzzzzzzzzzzzzz....... qualcuno conosce un link per ricambi allego foto .Allegato 63528
beh finalmente sono riuscito a farlo funzionare. Tutto bene per adesso. Per il root e la rom nuova mi prendo qualche giorno di pausa... ho notato che il wifi fa un pò pena... cambiando rom la situazione migliora?
Guardando attentamente le due foto, seppur i colori dell'S III sono più vivaci, l'ottica dell'S5 sembra avere una risoluzione migliore.
Se fai caso a dei particolari tipo la scritta CN A0...sul lampione in primo piano al centro-dx, oppure la scritta FERROVIA su sfondo giallo tutto a sx, noterai che con l'S5 si riesce a leggere leggermente meglio...a patto che siano state fatte alla stessa (massima) risoluzione.
Per quanto riguarda la guida riassuntiva totale globale, per l'X920 ci siamo, mentre per l'S5.... non riesco a trovarla.
E' forse sotto qualche nome particolare? ...o sono io che sono tonto? ;)
Grazie ancora