CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    mobile uncle tools , c'è l'opzione per riavviare il telefono in modalità recovery
    Fatto, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Il telefono mi è arrivato ma non si accende con nessuna delle due batterie. Aiutatemi.

Se lo collego al pc si sente il suono del dispositivo collegato seguito dopo pochi attimi dal suono del dispositivo scollegato
    neanche con un altro cavo va... non resta che mandarlo indietro? certo che sti coglioni cinesi almeno potevano provarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Question

Allora, ho disattivato la S poi Pulid, ma su display mi rimane microfono con scritta in cinese, dunque ho ri abilitato Pulid, ma con BaiDu non c'è verso, se voglio disattivarlo mi chiede se voglio sostituire l' app con quella di fabbrica ! Cosa faccio ?

Grazie di nuovo per la tua pazienza.

Quote Originariamente inviato da Pi3r Visualizza il messaggio
    Le puoi disattivare,se non ricordo male,da impostazioni>applicazioni>tutte selezioni l'applicazione e dovresti trovare il pulsantino con disattiva(o qualcosa di simile,ma non disinstalla come per le app che scarichi dal playstore).
    Per disinstallare completamente,essendo applicazioni di sistema,è necessario eseguire il root dopo di che usando un'applicazione come Titanium potrai eseguire il backup e la disinstallazione.

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abibiboy Visualizza il messaggio
    Allora, ho disattivato la S poi Pulid, ma su display mi rimane microfono con scritta in cinese, dunque ho ri abilitato Pulid, ma con BaiDu non c'è verso, se voglio disattivarlo mi chiede se voglio sostituire l' app con quella di fabbrica ! Cosa faccio ?

Grazie di nuovo per la tua pazienza.
    dopo aver disabilitato prova con un reboot;per quelle che non si possono disattivare c'è solo una via! Il root!
    pare che questo funzioni [ROOT] Tool For Most MTK6589 Devices Including Star N9500 - xda-developers personalmente non l'ho testato!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pi3r per il post:

Enzuccio84 (26-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho eseguito il root del cell esattamente seguendo passo passo le indicazioni del collegamento riportato sopra e funziona.... poi puoi disinstallare tutte le app cinesi senza problemi...

8. Il seguente Utente ha ringraziato gedeone70 per il post:

Enzuccio84 (26-05-13)

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyGuitar Visualizza il messaggio
    Ho fatto un confronto con il Galaxy S3 facendo fare ai due la stessa foto a una risoluzione quasi uguale, il S3 sembra meglio ma non di tanto; l'immagine sembra più luminosa ma forse con qualche regolazione si può renderle più simili, la prossima volta che ho un S3 a disposizione riprovo. Appena ho tempo metto le due foto in un sito di image hosting così vedete.
    Ecco le due immagini del test:

ImageShack Album - 2 images

Anche regolando a risoluzione quasi uguale le fotocamere dei due cell hanno focali leggermente diverse quindi l'inquadratura risulta un po' diversa ma abastanza simile da poter fare un confronto.

A me sembra che la pulizia dell'immagine sia di pari livello mentre la resa dei colori è migliore nella foto fatta dal Galaxy S3. Tutto sommato lo Star S5 si difende bene...

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

guarda baidu in pratica sarebbe l'applicazione della tastiera in cinese, quindi per disattivarla devi prima controllare che nelle impostazioni---> input language (scusa ma io uso la miui rom e i menu sono in inglese e nonmi ricordo come lo hanno tradotto in italiano quel menu) sia inserita almeno un'altra tastiera e sia deselezionata baidu, dopo che hai controllato che non sia selezionata da nessuna parte baidu e che tu abbia una tastiera per android selezionata , con link2sd selezioni baidu e poi cliccki su "congela" e dovresti essere a posto . quella barra di ricerca con le scritte in cinese mi sa che non è la barra di ricerca di google ma proprio la barra di baidu. però non ne sono sicuro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi è caduto e il display ....cxzzzzzzzzzzzzzz....... qualcuno conosce un link per ricambi allego foto .WP_000028.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

beh finalmente sono riuscito a farlo funzionare. Tutto bene per adesso. Per il root e la rom nuova mi prendo qualche giorno di pausa... ho notato che il wifi fa un pò pena... cambiando rom la situazione migliora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyGuitar Visualizza il messaggio
    Ecco le due immagini del test: .......

Anche regolando a risoluzione quasi uguale le fotocamere dei due cell hanno focali leggermente diverse quindi l'inquadratura risulta un po' diversa ma abastanza simile da poter fare un confronto.

A me sembra che la pulizia dell'immagine sia di pari livello mentre la resa dei colori è migliore nella foto fatta dal Galaxy S3. Tutto sommato lo Star S5 si difende bene...

Guardando attentamente le due foto, seppur i colori dell'S III sono più vivaci, l'ottica dell'S5 sembra avere una risoluzione migliore.
    Se fai caso a dei particolari tipo la scritta CN A0...sul lampione in primo piano al centro-dx, oppure la scritta FERROVIA su sfondo giallo tutto a sx, noterai che con l'S5 si riesce a leggere leggermente meglio...a patto che siano state fatte alla stessa (massima) risoluzione.

Per quanto riguarda la guida riassuntiva totale globale, per l'X920 ci siamo, mentre per l'S5.... non riesco a trovarla.
    E' forse sotto qualche nome particolare? ...o sono io che sono tonto?

Grazie ancora

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio