Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancyGuitar
Oggi ho fatto un test serio dell'antenna gps dello Star S5. Il confronto è stato fatto con il nuovo Galaxy S4. Su entrambi è stato installato lo stesso tracker e sono stati fatti partire e fermare nello stesso momento. Il percorso è stato di 12 km circa a piedi. Alla fine la differenza di lunghezza delle due registrazioni è stata di soli 2 metri, che su 12 km è un niente. Anche l'andamento delle due tracce ha la stessa regolarità. Questa prova è attendibile perché il tracker deve misurare e registrare con grande precisione il percorso per poi dare statistiche e tempi della prestazione, quindi avere lo stesso risultato del S4 significa avere una antenna gps di pari valore.
grazie della risposta. Ora ho installato la rom butterfly effect (ho visto che avevi avuto problemi, la prima volta mi è andata in bootloop, poi la seconda l'ho installata da recovery e ho fatto tutti i wipe sia prima che dopo). nella descrizione leggo un wifi fix... speriamo bene
-
Quote:
gedeone70
Io su impostazioni display ho queste voci:
- notifiche shermata di blocco
-tema
-sfondo
-rorazione automatica
-luminosità
-daydream
-dimensioni carattere
-sospensione
-visualizzazione wireless
..... dove trovo l'opzione di calibrazione del sensore?..... grazie
visto che ci sono per caricare le rom, io mi sono iscritto al sito ned room, ho scaricato una rom di circa 430 mb, ora posso tranquillamente lanciarla con rom manager o non va bene come programma di recovery....visto che con rom manager posso anche eseguire i vari wipe..... e altra curiosità, dopo aver installato la rom posso ritenermi a posto o devo caricare anche le gaps per le funzioni di google... gogle play compreso......
Grazie mille .... ottimo forum complimenti
ok le rom le trovi sul sito need rom
però devi vedere che spesso propongono 2 tipi di rom una che si flasha tramite CWM e una che si flasha tramite spflashtool
sono entrambe degli zip, per riconoscere che tipo di rom è, basta che apri lo zip, se vedi nella cartella principale tanti file allora va flashata con spflashtool
comunque dicci che rom è
per le gapps, sono già nella rom, il market è installato
-
Quote:
Enzuccio84
grazie della risposta. Ora ho installato la rom butterfly effect (ho visto che avevi avuto problemi, la prima volta mi è andata in bootloop, poi la seconda l'ho installata da recovery e ho fatto tutti i wipe sia prima che dopo). nella descrizione leggo un wifi fix... speriamo bene
In effetti avevo provato a flasharla 2 volte da cwm recovery, prima mettendola nello storage interno e poi nella sd ma mi sono trovato entrambe le volte la rom corrotta... boh. Alla fine ho rinunciato a quella e ne ho messa un'altra, della butterfly ho flashato in seguito il boot logo, quello con la farfalla dato che abbiamo pur sempre un clone del htc butterfly.
Quella che ho messo ha tutta la baseband aggiornata, che dovrebbe comprendere anche wifi. Prova vedere sulle info che versione hai tu, la mia finisce con 'v7' mentre prima avevo 'v6'.
-
Quote:
FrancyGuitar
In effetti avevo provato a flasharla 2 volte da cwm recovery, prima mettendola nello storage interno e poi nella sd ma mi sono trovato entrambe le volte la rom corrotta... boh. Alla fine ho rinunciato a quella e ne ho messa un'altra, della butterfly ho flashato in seguito il boot logo, quello con la farfalla dato che abbiamo pur sempre un clone del htc butterfly.
Quella che ho messo ha tutta la baseband aggiornata, che dovrebbe comprendere anche wifi. Prova vedere sulle info che versione hai tu, la mia finisce con 'v7' mentre prima avevo 'v6'.
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P2 hai ragione è la v6. Ma avevo installato anche la Rom che avevi postato circa 10 pagine fa e anche con quella mi andava male, ma ho dimenticato di vedere la baseband. Tu hai ancora quella immagino...
-
Scusate io volevo mettere la rom "Droid_S5.Z2_ROM_Xperia_2" volevo sapere se qualcuno l'ha già provata, si può installare da recovery, ma con cmw recovery mi dà errore e non mi fa accedere alla recovery..... con tasto volume + o volume- e contemporaneamente premendo il tasto accensione mi accende solo il cell.... come faccio andare in recovery..... inoltre qualche anima pia può descrivere passo passo come si fa a flashare con spflashtool .... io ho visto il sito chinaphonearena ma mi sembra un macello.... forse perchè è in inglese, ci vorrebbe una buona guida in italiano....grazie
-
INCREDIBILE!! dalla Cina a Firenze in meno di 5 giorni!!
Che spettacolo!!
Domani si comincia a smanettare.... nel frattempo vorrei dire che funziona tutto, dal GPS alla connessione wifi e HSUDPA.
spettacolo...
-
Quote:
Enzuccio84
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P2 hai ragione è la v6. Ma avevo installato anche la Rom che avevi postato circa 10 pagine fa e anche con quella mi andava male, ma ho dimenticato di vedere la baseband. Tu hai ancora quella immagino...
Sì uso quella che avevo segnalato, che ha la V7. Non riesco a rilevare problemi col wifi. Oggi ho fatto un test di trasferimento di un file compresso da un pc connesso alla lan del router allo Star S5 connesso in wifi e ha impiegato molto meno di un lg che so per certo non avere problemi (13 minuti contro 20; stavolta non avevo un galaxy a disposizione...). Non ho mai disconnessioni improvvise dal router e lo stesso anche con altri router che uso abitualmente fuori casa, ok anche con alcuni hot spot in centri commerciali. L'unica forse è che l'antennina è un po' meno sensibile di quelle di altri cell ma nemmeno di tanto, quindi allontanandosi e avendo muri in mezzo si perde un po' di più di altri ma questo non si rimedia con nessuna rom. Se rilevi comportamenti anomali col tuo router wifi prova anche con altri router, potrebbe anche essere colpa del router.
-
oggi lo provo su un altro router a casa di un amico. Comunque diciamo che sono riuscito a trovare una soluzione facendo fare da hotspot al mio pc. In questo modo scarico a 1mega al secondo. Usando il wifi sempre nella mia stanza direi che è una soluzione soddisfacente.
Voi siete riusciti a trovare un modo di usare PhotoSphere? pensavo ci fosse in automatico in tutte le JB 4.2 invece non c'è...
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e mi sono iscritto per chiedervi un aiuto con il problema che ho con il mio star 920 butterfly, visto che sembrate avere avuto varie esperienze; nel mio caso funzionare tutto tranne il flash della fotocamera, considerato che z-device test lo da come funzionante, penso sia un problema Software, qualcuno avrebbe per caso una ROM da consigli armi da flashare magari tramite recovery, ho provato a flashare l'aggiornamento da need a ROM ma mi da un errore riguardante il DA o una cosa del genere.
-
rafhe ho fatto una guida dettalgiata, prova la rom che ho postata
https://www.androidiani.com/forum/st...ficial-3d.html
a giorni dovrei postare la nuova rom aggiornata