io pure vado in h+ con Tim.
per quanto riguarda invece il problemino che il consumo batteria segna solo android, lo fa anche a me. credo dipenda dalla Rom
Visualizzazione stampabile
io pure vado in h+ con Tim.
per quanto riguarda invece il problemino che il consumo batteria segna solo android, lo fa anche a me. credo dipenda dalla Rom
Io sia con vodafone che con h3g vedo H+, quindi funziona sia su micro sim che quella normale......
Non capisco il dubbio da dove derivi ?!?!
Non capisco perché hai quotato il mio messaggio per dedurne che lo Star S5 non supporta H+. Non dicevo questo, anzi va benissimo in H+, dicevo solo che nel caso che non si creino automaticamente gli apn bisogna stare attenti nel crearli manualmente secondo le guide che si trovano su internet... Mi è capitato appunto con un chinafonino e una sim postemobile di impostare sbagliato l'apn per il web e si è svuotato il credito (per il web bisognava impostare quello wap...).
P.S. Con la rom che ho flashato sul mio su batteria mostra regolarmente la percentuale consumata dalle varie applicazioni. Deve essere quindi un problema della rom stock.
Questa è una pratica che attua sopratutto Vodafone e i suoi virtuali per "fregare" il credito dei clienti; se ti lamenti ti fanno pure passare per stupido. Ma un pacchetto che abbia APN web.omnitel.it o wap.omnitel.it è "praticamente" indifferente per la loro rete ... ma guai a sbagliarsi ... :(
Grazie per le vostre risposte, mi avete rassicurato, avevo capito che andasse solo a H, avendo il zopo zp900, forse anche nel mio caso dovrei cambiare gli apn per poter andare a H+, o e il terminale che non e abilitato a questa velocità ? :rolleyes:.
Per il monitoraggio della batteria esiste anche delle applicazioni che fanno questi lavoro, ne prendo una a caso :cool:
https://play.google.com/store/apps/d...m.gsamlabs.bbm
Io ho installato questa app e mostra cose completamente diverse dal batterystats e credo più veritiere anche io Francesco ho flashato la tua stessa ROM ma ho quei valori sballati, mi viene il dubbio se fosse andato male il flash e se mi consigli di rifarlo , ricordo di averlo fatto con la batteria al50% forse e' stato quello , ripeto dal 100% passa velocemente al90 e poi sotto il 30 crolla al 10 mentre dal 63 al 40 tiene bene Allegato 65784Allegato 65785
Siamo OT ma alcune schede tecniche del zp900 lo danno con HSDPA limitato a 14,4 Mbps; forse per essere H+ deve poter arrivare a 21 o 42 Mbps.
Tornando IT non trovo una scheda tecnica dello Star S5 che dichiari la velocità massima in HSDPA e HSUPA qualcuno sa?
In effetti i tuoi screen della schermata batteria sono strani. A me ora dà android 2%, standby 40%, inattivo 32% ecc e poi un 3% a un giochino. Non so se nemmeno questi siano attendibili, da me il consumo della batteria sembra normale e proprorzionale a quello che faccio quindi non sto a guardare quelle statistiche. Mi sembrerebbe strano che dipendesse da un flash andato male. Insisto che secondo me bisogna azzerare le battery stats da recovery con batteria al 100% e poi aspettare qualche ciclo di carica usandolo normalmente che si assesti, senza usare programmi di calibrazione o simili. Si potrebbe anche provare l'altra batteria, metti che una sia mezza guasta...
quelle statistiche sono tutte sballate. La batteria è da 2500 mAh e la fotocamera è da 12 megapixel