CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao...
    risolto parzialmente il problema connessioni dati con fastweb, dopo telefonata con operatore il settaggio è stato il seguente:
    nome: FW WEB
    APN: apn.fastweb.it
    TIPO APN: default
    MMSC: http://mms.fastweb.it/mms/wapenc
    MCC:222
    MCC: 99
    Devo dire che la ricezione è migliorata ma non del tutto in alcune zone che erano coperte con il mio Samsung G.IIs adesso per i dati non sono coperti.... quindi passo a tim!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevo aggiungere che il mio cinafonino dual sim monta in tutte e due gli slot la scheda standard. modello x920 butterfly (simile HTC), questo poichè mi sembrava che qualcuno avesse l'esigenza di montare le due sim "grandi"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se a qualcuno interessa posto i risultati dello speedtest del mio s5 con la 3 e wireless2013.06.07-20.43.12.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi esiste un modo per far aumentare la luminosità' automatca del display sotto al sole? Devo sempre cambiarla io.. A volte non vedo nemmeno lo schermo per cambiarla ..il sensore non funziona un gran che o cosa? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco292 Visualizza il messaggio
    Ragazzi esiste un modo per far aumentare la luminosità' automatca del display sotto al sole? Devo sempre cambiarla io.. A volte non vedo nemmeno lo schermo per cambiarla ..il sensore non funziona un gran che o cosa? Grazie
    Prova Lux sul Play store

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pi3r Visualizza il messaggio
    Prova Lux sul Play store
    Grazie, sembra funzionare, mi dici come lo hai settato? A me al buio ho come minimo 800 lux e se avvicino ad una luce 900 per far si che sotto al sole mi vada al 100% ho impostato 750 lux 20% e 1000 lux 100% cosi a 800 mi setta il 30% che mi va bene e come modalita' ascendingly , che dici?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

Adesso farò una richiesta e spero di non farmi fucilare dal moderatore,

Volevo chiedere, perché in prima pagina si mette le guida completa con foto e facile da capire per tutti, per flashare le ROM / CWM/ ROOT/ AGGIORNAMENTI ECC.. Siccome vedo sempre che si mettono i link verso XDA, ma chi non capisce l'inglese, siamo d'accordo che basta una spunta messa male, e il flash ne può uscire un disastro, sono convinto che deve essere scritto la guida in Italiano da esperti, per i non esperti.

Intendo una guida con foto, come troviamo nel sito spagnolo vedi link *-------> Recopilacion Tutoriales Miz M2 - Star S5 (flashear, root, recovery,fix gps y 3G...)

Di esperienza, so già che avrò delle risposte del tipo "basta usare Google traduttore" ma devo dire che non basta, come dicevo sopra basta una piccola cosa fatta male, una spunta messa male con flashtool o dalla cwm, che il flash può diventare un incubo.

Magari se in prima pagina non e possibile, aprire un nuovo tread ? Nella sezione modding ? Per farvi un esempio, vedete come e bene spiegato qui in questo forum nella sezione Modding per il galaxy s ---->https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-ota.html
    Ultima modifica di asbonline; 10-06-13 alle 06:31

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

qui non si può fare perchè questo topic comprende vari modelli diversi apparentemente dello stesso telefono. Se dici qual è il tuo modello, se è lo stesso mio ti aiuto io

10. Il seguente Utente ha ringraziato Enzuccio84 per il post:

asbonline (10-06-13)

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io sarei molto cauto prima di dare consigli o creare guide per flashare, specie per i non esperti. Deve essere chiarissimo che anche con la miglior guida possibile il brik è sempre dietro l'angolo. C'è di mezzo anche il pc che bisogna saper usare molto bene, specie se si usa flash tool. Se invece si flasha da recovery c'è l'incognita della sd. Circola un numero impressionante di sd fake e un flash con l'immagine della rom in una sd fake porta a un brik quasi sicuro. Senza contare che spesso non è chiaro nemmeno il modello di chinafonino che si ha. In definitiva per flashare bisogna accettare il rischio concreto di buttare il cell.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco292 Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa posto i risultati dello speedtest del mio s5 con la 3 e wireless2013.06.07-20.43.12.jpg
    Con lo star s5 e SIM Wind ho raggiunto 19Mb in download e 4Mb in UploadUpload.

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio