CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa mi dici come si fa il fix 3g? serve a migliorare il segnale ?? io ho un x920 (modello V89_zlh_hd manufacture: ALPS) ed ho dei problemi con il 3g dove lavoro cosa che non ha nessuno e nemmeno io con lo stesso operatore ma con diverso telefono (samsung g IIS) oltretutto l'audio e molto basso, ci sono soluzioni ?? Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtom Visualizza il messaggio
    Ciao Grazie per la risposta. La scheda tre mi ha mandato diversi volte questo messaggio: telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco USIM, utilizza telefono 3g entro 5gg.
    per info accedi ecc.ecc.
    Il telefono accede senza problemi alla rete 3g come appare molto chiaramente dai simboli vicino alle tacche. Ma non è in grado di ricevere i dati.Tutto lascia pensare che sia incompatibile..........................
    Ciao come ti avevo detto oggi mi hanno attivato la rete h3g visto quello che hai scritto, come prima attivazione l'ho attivata sul mio vecchio dual di lg, poi ho inserito la scheda (usim normale no micro) nello star s5 e ho impostato internet e videochiamate da quella scheda, mentre telefonia e messaggi da micro sim ( fatto questo solo per comodità personale), devo dire che la scheda, ed internet vanno benissimo, molto più veloci di vodafone... quasi strabiliante per la velocità..... quindi come unico consiglio ti posso dire di inserire una scheda vodafone e fare la configurazione con scheda vodafone ma non correggendo da te gli apn o altro ma inviando un sms al 190 come descritto in un mio vecchio post....o come trovi descritto sul sito vodafone ..... se non hai personalmente una scheda vodafone fattela prestare....io il problema da te descritto l'ho riscontrato inizialmente, ma poi risolto come descritto in precedenza.... ora funziona perfettamente anche con tre.... e caspita se funziona....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

help me: telefono x920 (modello V89_zlh_hd manufacture: ALPS) si può migliorare la ricezione 3g?? non ho avuto problemi con il mio samsung galaxy sII sul posto di lavoro, con lo x920 va i roaming e non agancia internet, altro problema audio bassissimo... qualche consiglio ?? grazie.

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allinclusuve Visualizza il messaggio
    scusa mi dici come si fa il fix 3g? serve a migliorare il segnale ?? io ho un x920 (modello V89_zlh_hd manufacture: ALPS) ed ho dei problemi con il 3g dove lavoro cosa che non ha nessuno e nemmeno io con lo stesso operatore ma con diverso telefono (samsung g IIS) oltretutto l'audio e molto basso, ci sono soluzioni ?? Grazie.
    Io ho lo Star S5 ma supponendo che siano quasi uguali per l'audio fai così:

entra in engineering menu digitando da tastierino telefonico *#*#3646633#*#*, seleziona "Hardware Testing", poi "Audio". Seleziona "Normal Mode", su "Type" metti "Sph", su "Level" metti "Level 6"; su "Value" trovi 144, portalo a 160 e fai "Set". Poi torna indietro, seleziona "LoudSpeaker Mode", su "Type" metti "Sph", su "Level" metti "Level 6"; su "Value" trovi 152, portalo a 160 e fai "Set". Torna indietro, ancora in "LoudSpeaker Mode" seleziona "Media", su "Level" metti "Level 6"; su "Value" trovi 248, portalo a 255 e fai "Set"; su "Max Vol" trovi 152, portalo a 160 e fai "Set".

Questo migliora un po' la situazione quando il volume è regolato al massimo. Naturalmente gli smanettamenti in engineering menu sono sempre operazioni a rischio...

Per il 3g si tratta di vedere se il tuo operatore ha riconosciuto il telefono e se ti ha impostato gli apn giusti. Con lo Star S5 e TIM non c'è problema, ci si ritrova gli apn pronti per l'uso. Sul 920 verifica la situazione andando in "impostazioni", poi "altro", "poi reti mobili" e "Nomi punti di accesso". Dovresti trovare almeno 2 APN del tuo operatore, uno per il web e uno per gli mms. Altrimenti bisogna crearli a mano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille per il tuo interessamento, ho controllato ma purtroppo non ho trovato nesun APN, devo richiedere la configurazione a fastweb, o come faccio a settarlo manualmente??
    grazie.

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allinclusuve Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il tuo interessamento, ho controllato ma purtroppo non ho trovato nesun APN, devo richiedere la configurazione a fastweb, o come faccio a settarlo manualmente??
    grazie.
    Non so se si possa chiedere la configurazione all'operatore. Crearli è molto facile, in teoria. Nel menu che ti dicevo fai tasto sinistro, nuovo apn e ci metti i valori che trovi in varie guide su internet; su google scrivi "android apn fastweb" e trovi subito i parametri. Il rischio è che il proprio contratto o ricaricabile richieda apn particolari in base alle proprie clausole quindi un apn sbagliato può comportare pesanti addebiti. Se è una ricaricabile provali con poco credito o prova a chiedere al call center, se capiranno cosa stai chiedendo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

2013.06.05-21.15.56.jpgMi sapete dire se e' normale chemi indichi sistema android con questa percentuale? Non mi indica più il dettaglio delle applicazioni solo queste 4 voci inoltre non segna mai nulla su attivo2013.06.05-20.57.49.jpg
    Ultima modifica di marco292; 05-06-13 alle 21:18

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyGuitar Visualizza il messaggio
    Io ho lo Star S5 ma supponendo che siano quasi uguali per l'audio fai così:

entra in engineering menu digitando da tastierino telefonico *#*#3646633#*#*, seleziona "Hardware Testing", poi "Audio". Seleziona "Normal Mode", su "Type" metti "Sph", su "Level" metti "Level 6"; su "Value" trovi 144, portalo a 160 e fai "Set". Poi torna indietro, seleziona "LoudSpeaker Mode", su "Type" metti "Sph", su "Level" metti "Level 6"; su "Value" trovi 152, portalo a 160 e fai "Set". Torna indietro, ancora in "LoudSpeaker Mode" seleziona "Media", su "Level" metti "Level 6"; su "Value" trovi 248, portalo a 255 e fai "Set"; su "Max Vol" trovi 152, portalo a 160 e fai "Set".

Questo migliora un po' la situazione quando il volume è regolato al massimo. Naturalmente gli smanettamenti in engineering menu sono sempre operazioni a rischio...

Per il 3g si tratta di vedere se il tuo operatore ha riconosciuto il telefono e se ti ha impostato gli apn giusti. Con lo Star S5 e TIM non c'è problema, ci si ritrova gli apn pronti per l'uso. Sul 920 verifica la situazione andando in "impostazioni", poi "altro", "poi reti mobili" e "Nomi punti di accesso". Dovresti trovare almeno 2 APN del tuo operatore, uno per il web e uno per gli mms. Altrimenti bisogna crearli a mano.
    Ma allora il Star S5 la velocità più altra in connessione può andare solo in "H" ? :confused:

Dunque non supporta la connessione veloce "H+" ??

Peccato veramente per un terminale di ultima generazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Ma allora il Star S5 la velocità più altra in connessione può andare solo in "H" ? :confused:

Dunque non supporta la connessione veloce "H+" ??

Peccato veramente per un terminale di ultima generazione
    Io ho la3 e vedo in connessione dati vari passaggi da3g a h+

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio