Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pi3r
Per il root puoi usare il tool che si trova su Xda, personalmente ho seguito una guida che ho trovato su un'altro sito quindi non posso darti dritte avendo già il telefono rootato ed utilizzando il Mac.
Per ciò che riguarda la rom,mi trovo benissimo con quella stock ripulita delle applicazioni cinesi e installando le gapps mancanti.
Il gps funziona molto bene anche senza dati attivi,dopo aver eseguito il primo fix in un posto con cielo ben visibile,Epo attivato e dati scaricati così come attivo a-gps.
Grazie per la tutta risposta molto gentile ;) meno male che dove ho l' intenzione di acquistarlo mi viene venduto già con il root, però non ho ancora reperito la guida esatta per installare la recovery almeno quella in inglese. Mi parli che hai installato il gapps dove lo trovo ? Come va flashato, sempre con la recovery ? Grazie anticipatamente ;)
-
Quote:
abibiboy
Ciao Pi3r, ti prego di darmi un consiglo, cerco di entrare in engeenering mode e non cè più verso, credo che ho impostato il modo engeenering non use mod, come posso rientrare ? digitando *#*#3646633#*#* mi viene la schermata del telefono...Grazie tanto.
Ho dato uno sguardo in rete ed ho trovato questo: *#110*01#,ma non l'ho testato!
Prima di provarlo ti consiglio se hai fatto il root, di eseguire un backup della rom:
Nel caso non funzionasse e tu abbia il root,potresti fare un backup,fare un reset di fabbrica e ripristinare con Titanium le tue applicazioni.
Al momento sono le soluzioni che posso fornirti.
-
Salve, volervi fare una domanda in particolare ai possessori del modello "Star S5"
Avete riscontrato problemi con il 3G con alcuni operatori Italiani ?
Grazie!
-
Quote:
asbonline
Salve, volervi fare una domanda in particolare ai possessori del modello "Star S5"
Avete riscontrato problemi con il 3G con alcuni operatori Italiani ?
Grazie!
Wind prefetto, sia con sim normale che micro
-
Quote:
Pi3r
Wind prefetto, sia con sim normale che micro
Ti monta in H+ ?
Dato che ci siamo, il Gps in navigazione ti funziona egregiamente ?
Grazie :rolleyes:
-
tim h+ quasi ovunque. Gps nettamente superiore al vecchio Jiayu g3
-
Quote:
asbonline
Ti monta in H+ ?
Dato che ci siamo, il Gps in navigazione ti funziona egregiamente ?
Grazie :rolleyes:
Confermo h+ e GPS ok, è imperante attivare epo e a-gps, fare un buon primo fix e funziona senza dati attivi
-
Vi segnalo un problema con il tethering.
Sim 1: micro sim 3
Sim 2: sim normale tim 256k
La connessione dati è sulla sim 1 tre.
Se attivo il tethering wifi il pc rileva la rete, si connette al telefono, ma sull'icona della connessione del pc rimane il triangolino giallo che identifica l'assenza di connessione internet.
Stessa cosa accade se uso il tethering usb o bluetooth.
Ho effettuato le seguenti prove:
1. ho tolto la sim 2 lasciando solo la micro sim 3: la connessione funziona perfettamente;
2. ho sostituito la sim 2 con un'altra sim 3 (quindi 2 sim 3): la connessione funziona perfettamente;
3. ho rimesso le due sim originali (3 + tim 256k) disattivando dalle impostazioni la sim 2 tim: la connessione internet è assente.
Deduco che il problema è la sim tim 256k che il telefono proprio non vuole digerire.
Non ho effettuato prove con sim di altri gestori, né con sim tim 64k o 128k. Spero di trovare qualche amico con altri tipi di sim per provarle tutte.
Per quello che è la mia situazione attuale, per usare il tethering devo togliere la sim tim.
Qualcuno ha approfondito il poblema? Magari il problema può essere la sim 256k che mi sembra avere contatti molto diversi (più grandi) della sim 3. Boh!
-
Quote:
andrelice
Vi segnalo un problema con il tethering.
Sim 1: micro sim 3
Sim 2: sim normale tim 256k
La connessione dati è sulla sim 1 tre.
.......................
Ti segnalo questo thread sull'argomento. Potrebbe essere che la sola presenza della sim tim impedisca il tethering. Comunque probabilmente ha a che fare in ogni caso con le innovazioni di android 4.2 in tema di tethering e si verifica nei dual sim.
-
Domanda, e confermato che il x920 e di miglior qualità del Star S5.
Grazie! :rolleyes: