CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyGuitar Visualizza il messaggio
    Ciao. Prova ad andare in impostazioni, poi memoria, poi clicca "Percorso di installazione" e seleziona "Scheda SD".
    salve grazie dell'aiuto ma ho già provato e come ho già detto prima vede la partizione interna come sd esterna e non mi fa installare su quella esterna posso rimediare in qualche modo grazie ancora

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha trovato dove acquistare il "FLIP COVER" per il x920e ?

Di questo tipo, http://www.zopomobiles.in/Zopo-Mobil...id-147135.html uso attualmente questo modello con il modello che ho adesso ed e veramente pratico in tutti i sensi
    Ultima modifica di asbonline; 17-06-13 alle 09:32

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shark1986 Visualizza il messaggio
    salve grazie dell'aiuto ma ho già provato e come ho già detto prima vede la partizione interna come sd esterna e non mi fa installare su quella esterna posso rimediare in qualche modo grazie ancora
    Io ho lo Star S5 ma dovrebbe essere diverso solo per la quantità di memoria disponibile. Succede che la parte di memoria interna lasciata libera dal sistema viene configurata come una sd virtuale che nel S5 è di poco meno di 5 giga. Se si installa una sd vera e propria ne vede due, quella virtuale interna la chiama "Memoria telefono" e quella esterna "Scheda SD". Esiste poi una parte della memoria interna usata dal sistema (una partizione) che viene chiamata userdata e che è il percorso di default per la installazione delle applicazioni mentre le sd (virtuali o reali che siano) dovrebbero servire solo per dati tipo foto, video ecc. Nel S5 la userdata è di circa 1.5 giga. Con le versioni più recenti di Android è però possibile installare o trasferire la maggior parte delle applicazioni nelle sd. Devi verificare innanzitutto se il tuo telefono riconosce in qualche modo la sd esterna cioè nel menu memoria devi vedere la voce "Scheda sd" con la capacità totale della sd e lo spazio libero. Poi dovresti poter almeno impostarla come "disco di scrittura predefinito", sempre nel menu memoria e a quel punto dovrebbe memorizzare le foto nella sd. Se questo non succede può essere che la sd non la vede per nulla o è formattata in un modo non usabile da Android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ancora per la risposta
    la sd esterna la vede e come infatti ci ho trasferito i dati tipo foto e cose del genere ma manualmente attraverso file manager
    questa è l'impostazione a cui si riferisce?
    screenshot_0617103114.jpg

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shark1986 Visualizza il messaggio
    grazie ancora per la risposta
    la sd esterna la vede e come infatti ci ho trasferito i dati tipo foto e cose del genere ma manualmente attraverso file manager
    questa è l'impostazione a cui si riferisce?
    Esatto, con quella impostazione quando ad esempio si scatta una foto questa dovrebbe andare a finire direttamente nella sd esterna nella cartella DCIM\Camera senza doverla trasferire con file manager. Devo dire che io uso una rom custom ma non credo che la gestione della ram ne sia influenzata.

Se comunque non si riesce a far usare al sistema la sd esterna la strada sarebbe fare il root e usare le utility di app2sd tipo quella di mobileuncle tools, che comunque non ho provato su questo cell dato che non mi si è presentato il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie proverò così altrimenti mi vedo costretto a fare il root del telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyGuitar Visualizza il messaggio
    Ti segnalo questo thread sull'argomento. Potrebbe essere che la sola presenza della sim tim impedisca il tethering. Comunque probabilmente ha a che fare in ogni caso con le innovazioni di android 4.2 in tema di tethering e si verifica nei dual sim.
    Vi segnalo che nel thread segnalatomi da FrancyGuitar, alla pagina 3, c'è una fantastica guida di FabioT che risolve il problema del tethering. La procedura è di una semplicità inaudita. Chi ha già rootato il telefono, può iniziare dal punto 2. della guida.

Saluti a tutti e grazie a FabioT per la guida e a FrancyGuitar per la segnalazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ne o presa una per il mio x920 butterfly da "tinycustodia" l'ho ordinata il 7/6/ ma deve ancora arrivare € 21 senza spese. Appena arriva ti dico com'è.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che voi sappiate c'e' un modo software per incrementare la luce del flash? ho letto che per l'experia è possibile modificando un file

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che programma usare per gestire l' x920 da PC ???? Grazie .....

Inviato dal mio v89_zlh_hd usando Androidiani App

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio