CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto del tutto il blocco flashando la rom stock, e ho creato una bootanimation stupenda, Per il wifi cosa i consigliate di fare? in effetti con speedtest mi da 5mbps, mentre sul pc ne da 7.5, sono sicuro si possa risvere, come?

2.  
    Androidiano L'avatar di darko237

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyGuitar Visualizza il messaggio
    In effetti sono stati segnalati vari esemplari difettati, così a occhio mi sembrano troppi in un thread di un cell sicuramente poco diffuso.

Alcuni problemi soft, tipo gps che non fixa si sistemano con procedure standard di android, altri richiedono almeno il root, ad esempio la rimozione del soft cinese non disinstallabile. Naturalmente un bel flash generale risolve tutto in un colpo solo.

Dovrebbero arrivare tutti con due batterie. A me sembrano scadenti perché dopo pochi mesi di uso fanno già tiri tipici delle batterie a fine vita.

Per i bench con antutu fa circa 12800 mentre il Samsung S3 sta intorno ai 12000. In realtà non mi sembra realistico, il S3 è sicuramente più potente. Infatti con basemark x, specifico per testare i giochi, resta sotto.

bene capisco
    il fatto della batteria un po' mi preoccupa
    più di flashare (immagino l'abbiate fatto ormai un centinaio di volte almeno)
    pensavo facesse sui 13000 con antutu
    ho visto alcuni device che superano anche i 14000 nel "chinamarket"
    (poi tutto sta a vedere se le foto messe sono reali, cmq ci sono i dati che un po' rassicurano)

un'ultima cosa non di hw
    ma è vero che è bello?? nel senso, dalle immagini sembra anche bello esteticamente ...lo trovi spesso o pesante?
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio
    bene capisco
    il fatto della batteria un po' mi preoccupa
    più di flashare (immagino l'abbiate fatto ormai un centinaio di volte almeno)
    pensavo facesse sui 13000 con antutu
    ho visto alcuni device che superano anche i 14000 nel "chinamarket"
    (poi tutto sta a vedere se le foto messe sono reali, cmq ci sono i dati che un po' rassicurano)

un'ultima cosa non di hw
    ma è vero che è bello?? nel senso, dalle immagini sembra anche bello esteticamente ...lo trovi spesso o pesante?
    Il telefono dovrebbe arrivare con 2 batterie, mi fa 2 gg con 2G ed 1 con 3G dati sempre attivi.
    Il primo test di Antutu con rom stock pulita e sd vuota mi ha superato 13000,mentre l'ho rifatto ora con sd a metà ed è arrivato a 12880.
    Arrivo da Xperia S, considerando rapporto qualità prezzo direi che è ottimo, l'unico difetto sono i tassi volume troppo sensibili

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pi3r per il post:

darko237 (21-06-13)

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballata Visualizza il messaggio
    Ho risolto del tutto il blocco flashando la rom stock, e ho creato una bootanimation stupenda, Per il wifi cosa i consigliate di fare? in effetti con speedtest mi da 5mbps, mentre sul pc ne da 7.5, sono sicuro si possa risvere, come?
    Per il wifi per me non c'è niente da fare, è scarsa l'antenna. Comunque qualcuno consiglia di disattivare "Ottimizzazione Wi-Fi" nelle avanzate delle preferenze wifi; a me sembra che non migliori in modo evidente ma provare non costa nulla.

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

I risultati di antutu sono variabili secondo le impostazioni, i task attivi, batteria ecc. Diciamo intorno ai 13000.

Esteticamente sarebbe molto bello se la fotocamera non sporgesse. Resta lo stesso bello ed elegante come il vero butterfly.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao...
    Qualcuno ha una guida della fotocamera dell' x920 butterfly, come funzionano i vari settaggi ??? come funziona il "MAV" ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve clorock, hai trovato la case per Star x920 ?
    Io ho presso una case per Star S5 ma non va bene, lo Star S5 è più largo di 2,5 mm e non ci sta, è adatto perfetto per x920, chi lo vuole ?
    E splendido allo tatto, nero e non caro !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtrick Visualizza il messaggio
    allora come gia detto ho inserito connessione dati collegato play store niente(in precedenza mi ero collegato a internet ) solo qualità del segnale .ieri sera sul tardi è mancato il segnale umts o 3g e il telefono non dava copertura (scheda wind) ho un lg con win7.8(sempre wind) e mi dava segnale E . sono entrato nel menu impostazioni mob.../servizio 3g e nonostante fosse attiva preferenza automatica non entrava in E .ho dovuto disabilitare connessione 3g per avere la linea E. altra stranezza ieri per due ore il telefono rispondeva in automatico al secondo squillo poi è tornato tutto normale.
    salve a tutti, il mio star 5 non tiene il segnale con wind sia 3g, che altro, nella mia zona in segnale è buono non capisco come maiii aiutatemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao anchio ho problemi con wind non riesce a leggermi il segnale wind.......ovvero lo legge per un po' di volte al gioro sia 3g e altro poi non prende più......usando microsim....non so cosa fare........

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montracel1971 Visualizza il messaggio
    ciao anchio ho problemi con wind non riesce a leggermi il segnale wind.......ovvero lo legge per un po' di volte al gioro sia 3g e altro poi non prende più......usando microsim....non so cosa fare........
    Perché non provate di flashare une delle ROM proposte su need ROM ? Magari i vostri problemi si risolveranno

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio