Ho risolto del tutto il blocco flashando la rom stock, e ho creato una bootanimation stupenda, Per il wifi cosa i consigliate di fare? in effetti con speedtest mi da 5mbps, mentre sul pc ne da 7.5, sono sicuro si possa risvere, come?rotfl
Visualizzazione stampabile
Ho risolto del tutto il blocco flashando la rom stock, e ho creato una bootanimation stupenda, Per il wifi cosa i consigliate di fare? in effetti con speedtest mi da 5mbps, mentre sul pc ne da 7.5, sono sicuro si possa risvere, come?rotfl
bene capisco
il fatto della batteria un po' mi preoccupa
più di flashare (immagino l'abbiate fatto ormai un centinaio di volte almeno)
pensavo facesse sui 13000 con antutu
ho visto alcuni device che superano anche i 14000 nel "chinamarket"
(poi tutto sta a vedere se le foto messe sono reali, cmq ci sono i dati che un po' rassicurano)
un'ultima cosa non di hw
ma è vero che è bello?? nel senso, dalle immagini sembra anche bello esteticamente ...lo trovi spesso o pesante?
Il telefono dovrebbe arrivare con 2 batterie, mi fa 2 gg con 2G ed 1 con 3G dati sempre attivi.
Il primo test di Antutu con rom stock pulita e sd vuota mi ha superato 13000,mentre l'ho rifatto ora con sd a metà ed è arrivato a 12880.
Arrivo da Xperia S, considerando rapporto qualità prezzo direi che è ottimo, l'unico difetto sono i tassi volume troppo sensibili
I risultati di antutu sono variabili secondo le impostazioni, i task attivi, batteria ecc. Diciamo intorno ai 13000.
Esteticamente sarebbe molto bello se la fotocamera non sporgesse. Resta lo stesso bello ed elegante come il vero butterfly.
Ciao...
Qualcuno ha una guida della fotocamera dell' x920 butterfly, come funzionano i vari settaggi ??? come funziona il "MAV" ??
Salve clorock, hai trovato la case per Star x920 ?
Io ho presso una case per Star S5 ma non va bene, lo Star S5 è più largo di 2,5 mm e non ci sta, è adatto perfetto per x920, chi lo vuole ?
E splendido allo tatto, nero e non caro !
ciao anchio ho problemi con wind non riesce a leggermi il segnale wind.......ovvero lo legge per un po' di volte al gioro sia 3g e altro poi non prende più......usando microsim....non so cosa fare........