Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domaglio
Scusa ragazzi, ho provato molte ROM scaricate dal sito Needrom per il mio Star S5, ma non trovo quella che risolve i problemi tipici di questo telefono, mi potreste indicare voi una rom che fa al caso mio?
Grazie.
Ciao. Io ho sempre usato questa, da installare con flashtools e deselezionando la userdata. Non ho nessun problema con questa rom. Ho fatto qualche ulteriore aggiustamento reinstallando la cwm recovery, cambiando boot image e animation, launcher ecc. e aggiustando un po' i livelli dei suoni. Il telefono ha dei limiti non superabili nemmeno con una rom custom ad esempio l'antenna wifi è scadente, forse anche quella 3g non è eccezionale, l'audio anche con gli aggiustamenti è appena sufficiente ma, se non difettoso, non ha veri problemi.
-
La proverò al + presto.
Non vorrei approfittare della tua pazienza, ma tu mi potresti consigliare una sintesi vocale migliore di quella di talkback, o ivona?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domaglio
Non vorrei approfittare della tua pazienza, ma tu mi potresti consigliare una sintesi vocale migliore di quella di talkback, o ivona?
Grazie.
No, mi spiace, non la uso... In ogni caso non potremmo parlarne in questo thread perché non è un argomento specifico dello Star S5 e i moderatori ci castigherebbero :)
-
Hai ragione. Grazie lo stesso.
Ciao.
-
Ciao a tutti, credo di aver fatto danno. Oggi dopo una settimana di uso senza problemi il mio x920f ha segnalato errore memoria sd e mi ha chiesto di formattare. Dopo la formattazione va in loop la scritta android all'avvio, e non riesco a capire come entrare nel menu factory reset. la combinazione di tasti power e vol+ mi da l'omino android con il triangolino rosso. I test in factory mode non hanno rilevato problemi hardware...non so più dove sbattere la testa. Grazie a chi propone soluzioni
-
Risolto accedendo (dopo innumerevoli tentativi) al recovery mode e con un wipe data. Amen
-
Ciao, ti volevo dare un piccolo tricks, per avviare velocemente la recovery mode basta connettere il cavetto dati al pc e il riavvio e immediato.
N.B.
Logicamente devi premere in contemporanea VOL+ e ON.
Spero che sia stato utile!
-
Grazie per il consiglio, il mio accede al recovery mode con vol+ on e dopo tasto in basso a sx. Comunque ho smadonnato parecchio causa driver non corretti e conseguente hardware non conosciuto.
-
Da ieri sono anch'io possessore dello Star X920 (e2001v21_v89_zlh_hd) ed ho cominciato a "spippettare" per tentare di renderlo veramente funzionante al 100%
...per rootarlo penso non dovreste avere problemi, in rete si trova tutto ! (io l'ho fatto col metodo PdaNet+)
Per il GPS si può "risolvere" (o perlomeno limitare la lentezza) con FasterGPS / Mobileuncle MTK Tools.
Invece vorrei risolvere il problema dei sensori di angolo/direzione, che sembrano non funzionare: qualche suggerimento ?
Su needrom c'è anche una "custom" che sembra interessante: www needrom com/mobile/star-tengda-x920/
...qualcuno l'ha provata ?
-
scusate, io ho lo stesso problema con il mio x920 rootato, ma continuo a non poter spostare le applicazioni sulla micro sd esterna, ho formattato la scheda ho creato due partizioni primarie, ma il telefono continua a scaricare le applicazioni sulla scheda sd interna da 2gb,(che vede come esterna) mentre su quella esterna (reale) da 16 gb posso spostare solo le foto o dati ma non le applicazioni. link2sd sposta le app sulla scheda esterna ma è quella fittizia interna da 2gb, come risolvo?? possibile che con tutta la memoria esterna, devo accontentarmi di 2 miseri gb??
Grazieeeeeeeeee.....