Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e 1 grazie a Loki86 per la guida, vorrei chiedervi una informazione.
Ho acquistato anche io questo terminale e mi dovrebbe arrivare a breve, ma è comunque solo 1/2 giorni prima di un mio viaggetto, quindi devo preparare le mie sim in anticipo e da informazioni scarse reperite in giro so che gli slot per le sim sono 1 micro e 1 normale ma lo slot WCDMA è lo slot normale o quello micro?
Grazie
-
ciao conrad
nel mio telefono sono entrambi slot normali, sia il primo wcdma che il secondo gsm
nessuna micro sim
-
Ciao Loki dove lo hai preso?? a quanto? :) grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Loki86
ciao conrad
nel mio telefono sono entrambi slot normali, sia il primo wcdma che il secondo gsm
nessuna micro sim
-
l'ho preso su aliexpress
pagato 190€, ma secondo me li vale tutti, veramente un ottimo prodotto, ottimi materiali e schermo molto luminoso
edit: aggiunta la rom nella guida :D
fatemi sapere se vi piace
magari se qualche moderatore vuole, possiamo creare un nuovo topic e mettere la guida in prima pagina così rimane sempre ben visibile, e posso aggiungere senza troppi problemi delle piccole modifiche successive
fatemi sapere
-
star s5 butterfly
per lo star s5 butterfly gli slot delle sim sono uno normale uno micro
per entrare in modalità recovery POWER insieme al tasto VOLUME-
ciao
-
Quote:
pierdo79
per lo star s5 butterfly gli slot delle sim sono uno normale uno micro
ciao
Quote:
Loki86
ciao conrad
nessuna micro sim
Lol direi che adesso le idee le ho ben chiare, infatti le descrizioni su i vari siti sono diverse.......
Pierdo79 se possibile sapere il tuo lo hai preso da Grosso shop per caso??
Grazie
-
Ciao ragazzi, ma per caso questo telefono ha uno slot per le sim standard ed uno per le micro-sim?
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Il mio S5 arrivato ieri (zero spese doganali, quindi 174€ comprese le spedizioni), tutto perfetto, anche se, Loki qui dammi una mano te, ho problemi di fix GPS, il tuo come va ? Cmq confermo uno slot per microSIM e l'altro classico e infine lo slot per microSD ;)
-
Quote:
silviox
Il mio S5 arrivato ieri (zero spese doganali, quindi 174€ comprese le spedizioni), tutto perfetto, anche se, Loki qui dammi una mano te, ho problemi di fix GPS, il tuo come va ? Cmq confermo uno slot per microSIM e l'altro classico e infine lo slot per microSD ;)
Ciao,grazie anzitutto, posso chiederti dove lo hai comprato e come lo hai pagato? Grazie e scusami per il disturbo
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Aliexpress - Store: Reepou Digital -- Brand Tablet PC & Cell Phone, pagamento carta di credito, corriere DHL