Visualizzazione stampabile
-
Io avevo proprio delle belle X rosse e nessun segnale. In casa ora tutto OK, come ieri sera e mi pare vada tutto anche se mi frega il fatto di avere sempre il WiFi acceso, domani faccio due test. Provato a metterlo in solo 2G x vedere se si stabilizza?
Inviato dal mio Novo 10 Hero QuadCore usando Androidiani App
-
Sì il segnale rimane in edge e non dà grossi problemi. Però mi è impossibile accedere alla rete 3g. Non riesco a dare un senso a questo comportamento anomalo!!!!
-
Quante SIM usi? Quindi appena fuori casa funziona tutto a meraviglia? Sempre avuto questo problema o é una novitá di oggi?
Inviato dal mio Novo 10 Hero QuadCore usando Androidiani App
-
il telefono lo ho da ieri sera e il problema c'è stato fin dalla prima accenzione..uso due sim normali.
-
Stamattina, in viaggio per l'ufficio tutto ok, arrivo qui e ancora Vodafone (micro sim) che andava e veniva, fatto cambio con la sim 3 (normale) e pare tutto stabile e funzionante, quindi prova anche te a girare le sim nei 2 slot, non si sa mai...
-
Smartphone arrivato
confermo 1 microsim e una sim normale, cavolo è tutto in cinese con wind 7 non me lo riconosce qualcuno a un link per i driver ?
-
Lo metti al volo in ITA, il driver quale ti serve ? quello ADB era stato già indicato da Loki, quello per il flash recovery da me ieri...
-
attenzione alle app cinesi, ogni tanto aggiungono un APN di CNET e lo impostano come predefinito... facendo perdere il segnale 3g!
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviox
Lo metti al volo in ITA, il driver quale ti serve ? quello ADB era stato già indicato da Loki, quello per il flash recovery da me ieri...
Intanto grazie, ma quei driver credo siano per win7 64 bit il mio è 32 bit e comunque scaricati x ora
Quote:
Originariamente inviato da betty88
il telefono lo ho da ieri sera e il problema c'è stato fin dalla prima accenzione..uso due sim normali. ...
Qui potrei essere di aiuto, dopo aver bestemmiato in Aramaico antico per un'ora, sposta sim cambia sim ecc, mi son ricordato di una cosa che avevo letto da qualche parte ossia se noti spingendo a fondo la sim tra il bordo e la sim ci sono 2/3 mm di spazio, ho provato ad inserire la sim facendola combaciare con il bordo e miracolo 4/4 tacche.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loki86
l'ho preso su aliexpress
pagato 190€, ma secondo me li vale tutti, veramente un ottimo prodotto, ottimi materiali e schermo molto luminoso
edit: aggiunta la rom nella guida :D
fatemi sapere se vi piace
magari se qualche moderatore vuole, possiamo creare un nuovo topic e mettere la guida in prima pagina così rimane sempre ben visibile, e posso aggiungere senza troppi problemi delle piccole modifiche successive
fatemi sapere
Scusami potresti mandarmi il link del venditore anke in pvt grazie 1000 anke x la guida...anke se non so se mai lo comprerò.grazie lo stesso