quindi le Rom non si installano da recovery ma tramite pc?
abibi per rimuovere quelle app devi avere i permessi di root
quindi le Rom non si installano da recovery ma tramite pc?
abibi per rimuovere quelle app devi avere i permessi di root
Le puoi disattivare,se non ricordo male,da impostazioni>applicazioni>tutte selezioni l'applicazione e dovresti trovare il pulsantino con disattiva(o qualcosa di simile,ma non disinstalla come per le app che scarichi dal playstore).
Per disinstallare completamente,essendo applicazioni di sistema,è necessario eseguire il root dopo di che usando un'applicazione come Titanium potrai eseguire il backup e la disinstallazione.
Ok, memoria cancellata, tutto è tornato alla normalità.
Per la ricalibrazione della batteria ho usato Battery Calibration.
Invece non so come andare in recovery, visto che le varie combinazioni di tasti non funzionano.
Continuando, invace, con le impressioni dopo il flash, oggi ho provato il gps. Il primo aggancio è durato 2-3 minuti, mentre tutti i successivi impiegano 6 secondi (cronometrato).
Devo dire che dopo questi aggiustamenti non rimpiango il caro Galaxy S2.
L'unica pecca è il flash un po' fioco.
Il telefono mi è arrivato ma non si accende con nessuna delle due batterie. Aiutatemi.
Se lo collego al pc si sente il suono del dispositivo collegato seguito dopo pochi attimi dal suono del dispositivo scollegato
certo che ho provato. ora ma due scariche completamente mi sembra strano. e poi non c'è molto da pulire su entrambe in quanto nuove...
andrelice (24-05-13)