Ragazzi, il mio star s5 ( avevo root e cwm) ora è completamente bloccato.Dopo aver installato Chainfire3D, ho fatto un reboot, ma ora il telefono è fermo alla fine della bootaniamtion,Che posso fare??
Ragazzi, il mio star s5 ( avevo root e cwm) ora è completamente bloccato.Dopo aver installato Chainfire3D, ho fatto un reboot, ma ora il telefono è fermo alla fine della bootaniamtion,Che posso fare??
Dipende da cosa intendi per gestire; non c'è un programma specifico. Se è per accedere da pc alla sd o alla memoria interna basta collegarlo al pc via usb col debug disattivato e lo vedi come una chiavetta, oppure con i vari ftp server nello store. Se è per gestire rubrica messaggi eccetera lo stesso ci sono vari programmi nello store tipo MyPhoneExplorer. Per flashre e altre utility di sistema c'è sp flash tool e MtkDroidTools...
Grazie della risposta.. si io intendevo un programma tipo "Kies" per samsung. Un programma per gestire rubrica, etc.
buonasera
stavo valutando il device
e volevo chiedervi se ad oggi
sono riscontrati difetti seriali o bug conclamati
e, in generale, chiedervi come performa
grazie
(io ho visto lo star s5 ma se non ho capito male trattasi dello stesso telefono)
Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...
Parlo per lo Star S5. Supponendo che arrivi senza difetti di costruzione (infatti probabilmente la percentuale di difettosità è superiore agli "europei"), le carenze non risolvibili con smanettamenti vari secondo me sono:
audio un po' basso
antenna wifi non eccellente
tasti fisici di regolazione volume pessimi
batterie scadenti
Naturalmente arriva con vari problemini software ma per quelli ci sono le soluzioni.
Le performance sono eccellenti, a seconda dei programmi di benchmark è un po' più veloce o di poco più lento di un Samsung S3. Schermo ottimo e lo stesso per il gps, più che buona la fotocamera.
darko237 (21-06-13)
ciao e grazie per la risposta
-la prima dichiarazione mi fa pensare che capiti spesso l'arrivo con difetti di costruzione
-i problemi software si fixano con rom moddate o in maniera più "semplice"?
-sul fatto delle batterie scarse consigli di prendere due nei vari bundle disponibili?
ottimo sui bench se prende l's3
Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...
Piccolo sondaggio :
Ho acquistato il Star S5 / Miz Z2 / X920, ...
1) SI, lo ricomprerei di nuovo, perché....
2) NO, non lo ricomprerei, perché...
![]()
In effetti sono stati segnalati vari esemplari difettati, così a occhio mi sembrano troppi in un thread di un cell sicuramente poco diffuso.
Alcuni problemi soft, tipo gps che non fixa si sistemano con procedure standard di android, altri richiedono almeno il root, ad esempio la rimozione del soft cinese non disinstallabile. Naturalmente un bel flash generale risolve tutto in un colpo solo.
Dovrebbero arrivare tutti con due batterie. A me sembrano scadenti perché dopo pochi mesi di uso fanno già tiri tipici delle batterie a fine vita.
Per i bench con antutu fa circa 12800 mentre il Samsung S3 sta intorno ai 12000. In realtà non mi sembra realistico, il S3 è sicuramente più potente. Infatti con basemark x, specifico per testare i giochi, resta sotto.
darko237 (21-06-13)