Ciao ragazzi! Sto per buttarmi anche io all'acquisto di uno di questi cell...Sono un pò indeciso..Zopo e Thl e Hero come si comportano con fotocamera? Inoltre avete una lista di siti affidabili dove comprare? Grazie
Ciao ragazzi! Sto per buttarmi anche io all'acquisto di uno di questi cell...Sono un pò indeciso..Zopo e Thl e Hero come si comportano con fotocamera? Inoltre avete una lista di siti affidabili dove comprare? Grazie
ciao texscalper,
mi puoi cortesemente essere d'aiuto per sistemare il mio A9600?
sono nuovo del forum, avrei la necessità di installare nuovamente la rom del mio caesar a9660 comprato sul sito myfox in quanto presenta
un problema sicuramente del firmware, perché come lo zopo 910 all'improvviso lo schermo si oscura e devo riavviare per poter avere
nuovamente il telefono funzionante. Questo varie volte durante la giornata, specialmente se mi metto a smanettare un poco.
La mia domanda è: la rom dello zopo 910 è uguale al caesar a9600, se si, mi puoi aiutare ad installare la roor e la nuova rom?
Ti ringrazio
ciao
Inoltre qualcuno ha posseduto e quindi confrontare questo modello con altri di questi dispositivi android( tipo star, ecc). Meglio questo o hero 7500 o zopo 810?
In questo periodo sto usando spesso l'A9600, ad ho riscontrato la piccola anomalia della suoneria un po bassa, qualcuno ha lo stesso mio problema (se cosi' si puo' chiamare)? Grazie!
Dimenticavo , ieri ho provato l'applicazione ANTUTU e mi dice che il mio tel. e un h9500+ e non l'A9600, cosa significa? mi hanno solato?
Ultima modifica di jollymodel; 15-04-13 alle 07:24
Funziona la modifica! Però riscontro un problema: ogni tanto lo schermo non entrain stand-by cioà lo schermo rimane sempre acceso: non so se questo problema è legato alla modifica dei due file wi-fi o a qualche altra applicazione o impostazione strana. E' capitato a qualcuno una cosa simile?
Un'altra cosa: volevo flashare la recovery twrp invece della cwm dato che ha funzioni aggiuntive come quella di fare un backup sulla memoria interna del dispositivo: 1) dovo trovo i file? e 2) si flasha la recovery allo stesso modo? Illuminatemi !!!![]()
Ultima modifica di Caso76; 15-04-13 alle 13:18
le fotocamere di tutti questi cell non sono la fine del mondo!
il caiesar A9600 ( zopo Zp910 ) in condizioni di luce buona fa delle foto decenti in condizioni di lece scarsa fa foto poco decenti, in prima pagina puoi leggere i pro e contro!
è vietato parlare e re3censiri siti di vendita, ti ho inviato un mp
questo è un 5.3 pollici qhd, gli altri 5 pollici hd, scegli in base a quello che vuoi, come dimensione e definizione! per il resto sono uguali!!!
e' lo stesso!
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
lebron5 (15-04-13)
è possibile avere foto inclinate come quelle di tex ma con lumnosità MASSIMA? grazie mille
plz qualcuno mi sa dire se esiste un sistema per mettere a posto il flashplayer è un po' fastidioso non riuscire a vedere certi contenuti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in prima pagina trovate tutte le info, pro e contro del Device, chi e' ancora indeciso può sicuramente trovare le info che cerca!!!
nota/consiglio personale: molto spesso l'indecisione ricade su zopo/caesar/hero tra i modelli 9600/7500/810/950+, l'hardware dei cell è sempre lo stesso, scegliete in base al gusto personale e la qualità del monitor che desiderate![]()
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB