CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 69 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Sto per buttarmi anche io all'acquisto di uno di questi cell...Sono un pò indeciso..Zopo e Thl e Hero come si comportano con fotocamera? Inoltre avete una lista di siti affidabili dove comprare? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao texscalper,
    mi puoi cortesemente essere d'aiuto per sistemare il mio A9600?
    sono nuovo del forum, avrei la necessità di installare nuovamente la rom del mio caesar a9660 comprato sul sito myfox in quanto presenta
    un problema sicuramente del firmware, perché come lo zopo 910 all'improvviso lo schermo si oscura e devo riavviare per poter avere
    nuovamente il telefono funzionante. Questo varie volte durante la giornata, specialmente se mi metto a smanettare un poco.
    La mia domanda è: la rom dello zopo 910 è uguale al caesar a9600, se si, mi puoi aiutare ad installare la roor e la nuova rom?
    Ti ringrazio
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Inoltre qualcuno ha posseduto e quindi confrontare questo modello con altri di questi dispositivi android( tipo star, ecc). Meglio questo o hero 7500 o zopo 810?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In questo periodo sto usando spesso l'A9600, ad ho riscontrato la piccola anomalia della suoneria un po bassa, qualcuno ha lo stesso mio problema (se cosi' si puo' chiamare)? Grazie!
    Dimenticavo , ieri ho provato l'applicazione ANTUTU e mi dice che il mio tel. e un h9500+ e non l'A9600, cosa significa? mi hanno solato?
    Ultima modifica di jollymodel; 15-04-13 alle 07:24

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jollymodel Visualizza il messaggio
    In questo periodo sto usando spesso l'A9600, ad ho riscontrato la piccola anomalia della suoneria un po bassa, qualcuno ha lo stesso mio problema (se cosi' si puo' chiamare)? Grazie!
    Confermo, la suoneria anche al massimo volume è un pò bassina, così come la vibrazione è poco incisiva.
    Ieri ho fatto diverse foto ed ho avuto un inconveniente: alcune foto (5 su 14) sono uscite completamente nere.
    E' capitato a qualcuno di voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Funziona la modifica! Però riscontro un problema: ogni tanto lo schermo non entrain stand-by cioà lo schermo rimane sempre acceso: non so se questo problema è legato alla modifica dei due file wi-fi o a qualche altra applicazione o impostazione strana. E' capitato a qualcuno una cosa simile?
    Un'altra cosa: volevo flashare la recovery twrp invece della cwm dato che ha funzioni aggiuntive come quella di fare un backup sulla memoria interna del dispositivo: 1) dovo trovo i file? e 2) si flasha la recovery allo stesso modo? Illuminatemi !!!
    Ultima modifica di Caso76; 15-04-13 alle 13:18

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sto per buttarmi anche io all'acquisto di uno di questi cell...Sono un pò indeciso..Zopo e Thl e Hero come si comportano con fotocamera? Inoltre avete una lista di siti affidabili dove comprare? Grazie
    le fotocamere di tutti questi cell non sono la fine del mondo!
    il caiesar A9600 ( zopo Zp910 ) in condizioni di luce buona fa delle foto decenti in condizioni di lece scarsa fa foto poco decenti, in prima pagina puoi leggere i pro e contro!
    è vietato parlare e re3censiri siti di vendita, ti ho inviato un mp

Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Inoltre qualcuno ha posseduto e quindi confrontare questo modello con altri di questi dispositivi android( tipo star, ecc). Meglio questo o hero 7500 o zopo 810?
    questo è un 5.3 pollici qhd, gli altri 5 pollici hd, scegli in base a quello che vuoi, come dimensione e definizione! per il resto sono uguali!!!

Quote Originariamente inviato da jollymodel Visualizza il messaggio
    Dimenticavo , ieri ho provato l'applicazione ANTUTU e mi dice che il mio tel. e un h9500+ e non l'A9600, cosa significa? mi hanno solato?
    e' lo stesso!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

9. Il seguente Utente ha ringraziato Darius4475 per il post:

lebron5 (15-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

è possibile avere foto inclinate come quelle di tex ma con lumnosità MASSIMA? grazie mille

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

plz qualcuno mi sa dire se esiste un sistema per mettere a posto il flashplayer è un po' fastidioso non riuscire a vedere certi contenuti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

in prima pagina trovate tutte le info, pro e contro del Device, chi e' ancora indeciso può sicuramente trovare le info che cerca!!!

nota/consiglio personale: molto spesso l'indecisione ricade su zopo/caesar/hero tra i modelli 9600/7500/810/950+, l'hardware dei cell è sempre lo stesso, scegliete in base al gusto personale e la qualità del monitor che desiderate
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Pagina 21 di 69 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio