CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 69 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Liquidman

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, scusate se mi "intrometto" nella discussione ma, essendo nuovo, vorrei chiedere un parere generale sull'acquisto di questo device.
    Che ne dite, sono soldi tutto sommato ben spesi o prima o poi lo si usa per piantare i chiodi nel muro?
    Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutte le indicazioni, installato i driver da cellulare spento ma continuo a non capire perché il programma non lo riconosce..
    Prova a cambiare usb e se usi il cavo originale prova a sostituirlo a me ha dato problemi...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liquidman Visualizza il messaggio
    sono soldi tutto sommato ben spesi o prima o poi lo si usa per piantare i chiodi nel muro?
    E` troppo leggero per piantarci chiodi nel muro: forse alla tua "domanda" (?) puoi rispondere meglio da te.

Ciao, Luca

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniddu Visualizza il messaggio
    salve anche io ho preso il telefono e per ora l'unico difetto riscontrato è il sensore di luminosità. voi riuscite a usare viber e tango? a me queste due applicazioni non vanno, non riescono a sincronizzare la rubrica mentre whatsapp zero problemi...
    p.s mi connetto sempre e solo in wi-fi
    Viber a me va.

Mentre sto riscontrando un problema per la Rubrica.
    All'inizio non ero sicuro .. ma ora è già successo almeno 6 volte.
    Aggiungo una mail ad un contatto che avevo . Le prime volte avevo messo il cellulare e salvato. Poi aggiunto mail. Usato il contatto per scrivere mail. Il giorno dopo, dopo riavvio vado per scrivere mail e non mi trova in automatico il contatto mail in rubrica.

Vado a vedere manualmente la rubrica e infatti quel contatto non ha più la mail. Poi sparisce pure il telefono e mi rimane vuoto.
    Ho reinserito sia il tel. che mail già 4 volte e ogni volta me li elimina dopo riavvio (almeno penso)

A nessuno accade ?
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Soldi spesi benissimo, più che bene..il telefono va benissimo e i piccoli difetti riscontrati (che sarebbero quelli riscontrati nei precedenti post) sono abbondantemente assorbiti dai tantissimi pregi! Se poi metti il rapporto il tutto al prezzo modesto del terminale possiamo dire che si tratta di un dispositivo eccellente, almeno dal mio punto di vista!

Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato jluke79 per il post:

Liquidman (11-05-13)

Androidiano L'avatar di Liquidman

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

jluke79:
    Grazie,ho fatto l'ordine ieri pomeriggio, adesso speriamo che arrivi presto!Vi tengo aggiornati

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao scrivo per sapere se qualcuno ha provato ad utilizzare una di quelle applicazioni che si usano durante l'attività sportiva tipo endomondo o runtastic. Io l'ho fatto e come sapete queste applicazioni hanno bisogno dei dati GPS per funzionare. Ebbene i dati rilevati sono completamente sballati. Ho provato con due app differenti, ho provato utilizzando sia il GPS assistito che quello puro diciamo ma niente, sempre dati sballati. È venuto fuori che in due minuti ho percorso correndo quattro km! Magari!

Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di RikLee

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, mi aggiungo io al topic per discutere..
    Sono piuttosto tentato dal comprare questo telefono, però ho notato (ho letto quasi tutti i commenti, forse me ne è sfuggito qualcuno) che nessuno ha parlato di Vodafone..
    Ovvero, la maggior parte dei post in cui ho visto nomi di operatori erano 3 e qualcuno Wind.
    Qualcuno saprebbe dirmi come va per Vodafone? La connessione funziona correttamente?
    Poi un'altro particolare... se a me non interessa fare modifiche al telefono (se non ESTREMAMENTE essenziali) perchè funziona bene (si spera) posso evitare di fare il root?

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RikLee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi aggiungo io al topic per discutere..
    Sono piuttosto tentato dal comprare questo telefono, però ho notato (ho letto quasi tutti i commenti, forse me ne è sfuggito qualcuno) che nessuno ha parlato di Vodafone..
    Ovvero, la maggior parte dei post in cui ho visto nomi di operatori erano 3 e qualcuno Wind.
    Qualcuno saprebbe dirmi come va per Vodafone? La connessione funziona correttamente?
    Poi un'altro particolare... se a me non interessa fare modifiche al telefono (se non ESTREMAMENTE essenziali) perchè funziona bene (si spera) posso evitare di fare il root?
    Con vodafone l'unica cosa che non sono riuscito a far andare è il tethering wifi (che invece con HG3 funziona) .... Per il resto va perfetto.... Io ho dovuto fare il fix 3g, ma prima provalo magari lo hanno fatto a priori

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Salve, mio fratello sta prendendo il Caesar A9600 (gemello dello ZP910),
    vorrei sapere se nello Zopo o nel Caesar è presente la sezione Aggiornamento firmware (ota).

Insomma, mi interessa capire se ricevono aggiornamenti firmware.

Grazie mille!
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Pagina 34 di 69 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio