Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, scusate se mi "intrometto" nella discussione ma, essendo nuovo, vorrei chiedere un parere generale sull'acquisto di questo device.
Che ne dite, sono soldi tutto sommato ben spesi o prima o poi lo si usa per piantare i chiodi nel muro?
Grazie in anticipo O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marte3707
Ho seguito tutte le indicazioni, installato i driver da cellulare spento ma continuo a non capire perché il programma non lo riconosce..
Prova a cambiare usb e se usi il cavo originale prova a sostituirlo a me ha dato problemi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Liquidman
sono soldi tutto sommato ben spesi o prima o poi lo si usa per piantare i chiodi nel muro?
E` troppo leggero per piantarci chiodi nel muro: forse alla tua "domanda" (?) puoi rispondere meglio da te.
Ciao, Luca
-
Quote:
antoniddu
salve anche io ho preso il telefono e per ora l'unico difetto riscontrato è il sensore di luminosità. voi riuscite a usare viber e tango? a me queste due applicazioni non vanno, non riescono a sincronizzare la rubrica mentre whatsapp zero problemi...
p.s mi connetto sempre e solo in wi-fi
Viber a me va.
Mentre sto riscontrando un problema per la Rubrica.
All'inizio non ero sicuro .. ma ora è già successo almeno 6 volte.
Aggiungo una mail ad un contatto che avevo . Le prime volte avevo messo il cellulare e salvato. Poi aggiunto mail. Usato il contatto per scrivere mail. Il giorno dopo, dopo riavvio vado per scrivere mail e non mi trova in automatico il contatto mail in rubrica.
Vado a vedere manualmente la rubrica e infatti quel contatto non ha più la mail. Poi sparisce pure il telefono e mi rimane vuoto.
Ho reinserito sia il tel. che mail già 4 volte e ogni volta me li elimina dopo riavvio (almeno penso)
A nessuno accade ?
-
Soldi spesi benissimo, più che bene..il telefono va benissimo e i piccoli difetti riscontrati (che sarebbero quelli riscontrati nei precedenti post) sono abbondantemente assorbiti dai tantissimi pregi! Se poi metti il rapporto il tutto al prezzo modesto del terminale possiamo dire che si tratta di un dispositivo eccellente, almeno dal mio punto di vista!
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
jluke79:
Grazie,ho fatto l'ordine ieri pomeriggio, adesso speriamo che arrivi presto!Vi tengo aggiornati
-
Ciao scrivo per sapere se qualcuno ha provato ad utilizzare una di quelle applicazioni che si usano durante l'attività sportiva tipo endomondo o runtastic. Io l'ho fatto e come sapete queste applicazioni hanno bisogno dei dati GPS per funzionare. Ebbene i dati rilevati sono completamente sballati. Ho provato con due app differenti, ho provato utilizzando sia il GPS assistito che quello puro diciamo ma niente, sempre dati sballati. È venuto fuori che in due minuti ho percorso correndo quattro km! Magari!
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, mi aggiungo io al topic per discutere..
Sono piuttosto tentato dal comprare questo telefono, però ho notato (ho letto quasi tutti i commenti, forse me ne è sfuggito qualcuno) che nessuno ha parlato di Vodafone..
Ovvero, la maggior parte dei post in cui ho visto nomi di operatori erano 3 e qualcuno Wind.
Qualcuno saprebbe dirmi come va per Vodafone? La connessione funziona correttamente?
Poi un'altro particolare... se a me non interessa fare modifiche al telefono (se non ESTREMAMENTE essenziali) perchè funziona bene (si spera) posso evitare di fare il root?
-
Quote:
RikLee
Salve a tutti, mi aggiungo io al topic per discutere..
Sono piuttosto tentato dal comprare questo telefono, però ho notato (ho letto quasi tutti i commenti, forse me ne è sfuggito qualcuno) che nessuno ha parlato di Vodafone..
Ovvero, la maggior parte dei post in cui ho visto nomi di operatori erano 3 e qualcuno Wind.
Qualcuno saprebbe dirmi come va per Vodafone? La connessione funziona correttamente?
Poi un'altro particolare... se a me non interessa fare modifiche al telefono (se non ESTREMAMENTE essenziali) perchè funziona bene (si spera) posso evitare di fare il root?
Con vodafone l'unica cosa che non sono riuscito a far andare è il tethering wifi (che invece con HG3 funziona) .... Per il resto va perfetto.... Io ho dovuto fare il fix 3g, ma prima provalo magari lo hanno fatto a priori
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Salve, mio fratello sta prendendo il Caesar A9600 (gemello dello ZP910),
vorrei sapere se nello Zopo o nel Caesar è presente la sezione Aggiornamento firmware (ota).
Insomma, mi interessa capire se ricevono aggiornamenti firmware.
Grazie mille!