Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mgp72
Sono partito adesso, mi sa che sono l unico per ora, un consiglio per quelli che cercano il file.......mettete solo MHA9600 in cerca su kad lo trova subito non potete sbagliare é l unico, grazie Goldrakes967;)
è un piacere potersi aiutare grazie ragazzi della fiducia accordatami nel mio piccolo quello che posso faccio ed abbiate pazienza se alcune volte impiego più tempo di quello che ci si aspetta però la vita non è solo davanti ad un monitor ...bisogna dar tempo anche alla Famiglia ed al lavoro..........
-
Salve ragazzi, avrei una mezza idea di comprare questo cinafonino, sembra tutto ok, tranne la risoluzione che è un po' bassina, che ne pensate voi che lo usate tutti i giorni?
-
Quote:
vexator
Salve ragazzi, avrei una mezza idea di comprare questo cinafonino, sembra tutto ok, tranne la risoluzione che è un po' bassina, che ne pensate voi che lo usate tutti i giorni?
ciao ....valutando che si tratta di uno smartphone e non un monitor o similari ... e le peculiarità che ti offre anche come macchina fotografica e riprese video calcolando il costo di acquisto... be per me è ok...ah non farti sentire troppo non vorrei che ne alzassero il prezzo di acquisto ( scherzo ...) no per me è valido, è nitido
insomma funziona bene è quasi due mesi che lo utilizzo è son contento.
-
Quote:
Caso76
Allora. Ho controllato la versione della ROM: anche la mia è una 4.1.2 però il kernel è precedente: 3.4.5 user@linux-user#1 Thu Feb21 11:47:11 CST2013
Il resto come segue:
Numero build: A9600 20121219
www.caesarmobile.cn Versione banda: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V2.P1, 2013/02/02 23:29
Anche la build e la banda sono differenti dai tuoi?
allora... la versione banda di base è uguale il numero build è : 20130312-145140 dopo tutto la rom come hai visto è datata 8 marzo 2013 ciao
-
Quote:
vexator
Per mé il rapporto qualita prezzo é nettamente favorevole a chi compra, con circa 200 euri é difficile portare a casa di meglio, poi certo non ti dico che la qualita del diplay sia uguale a s3 o simili, ma é bello e funzionale quanto basta, questa é la mia opinione, poi dipende dai gusti naturalmente.
-
Quote:
Mgp72
Per mé il rapporto qualita prezzo é nettamente favorevole a chi compra, con circa 200 euri é difficile portare a casa di meglio, poi certo non ti dico che la qualita del diplay sia uguale a s3 o simili, ma é bello e funzionale quanto basta, questa é la mia opinione, poi dipende dai gusti naturalmente.
hai scaricato il pacchetto MHA9600 ...tutto ok potevi scaricarti anche il flash tools quello è garantito che funziona a dovere fammi sapere se comunque è tutto ok perchè si è interrotto il collegamento per un po sulla mia linea adsl
-
Ragazzi vi lascio la Buona Serata mi ritiro a cena e mi dedico un po alla Famiglia a domani.
-
Quote:
Goldrakes967
hai scaricato il pacchetto MHA9600 ...tutto ok potevi scaricarti anche il flash tools quello è garantito che funziona a dovere fammi sapere se comunque è tutto ok perchè si è interrotto il collegamento per un po sulla mia linea adsl
Ciao.
Ho scaricato la versione Zopo 4.2.1 e sto in questo momento sto scaricando la 4.1.2 del Caesar
Sono indeciso sulla rom: sarebbe più sensato flashare l'ultima versione Zopo 4.2.1 ma il mio smartphone è nato come Caesar e vorrei lasciarlo tale.:-\
Mah, farò testa o croce per decidere!!!
Grazie 1000 per l'upload :)
-
Quote:
Goldrakes967
Ho provato a scompattare e non mi ha dato errori quindi direi tutto ok, per il flash uso quello che ho usato per la 4.2.1. zopo che dovrebbe andare benissimo, grazie Goldrakes967, ti do una mano a condividerlo.;)
-
Quote:
Mgp72
Ho provato a scompattare e non mi ha dato errori quindi direi tutto ok, per il flash uso quello che ho usato per la 4.2.1. zopo che dovrebbe andare benissimo, grazie Goldrakes967, ti do una mano a condividerlo.;)
Per flasharlo ho letto che occorre usare la versione 3.1308 o superiore, altrimenti non riesce il flash.
Si trova in rete oppure sul sito Zopo (lo chiamano flashtool 4 ma è la versione 3.1312
Fammi sapere come ti va, quando ho 2 minuti di tempo vedrò di flashare anch'io.
Ciao ciao